venerdì 23 giugno 2017

Clinique presenta THE WINK, il suo nuovo magazine online








Ciao bellezze, da oggi  sull’e-commerce di Clinique  è live The Wink il nuovo magazine online dedicato alle tendenze, alla moda e ai viaggi, con un occhio particolare rivolto alla bellezza.  
Pensato per dare agli utenti Clinique un’ispirazione in più, quel dettaglio che rende bello visitare un sito e scoprire i prodotti di punta di un brand, il blog intende essere al contempo informativo e fonte di ispirazione per il lettore, che può scegliere se trascorrere soltanto pochi minuti fra le pagine di questo portale o lasciarsi trasportare per ore alla scoperta di prodotti beauty e cibi deliziosi, città dal sapore orientale o fra le onde della California indossando i filtri solari Clinique.  

Alla pagina si accede tramite il link www.cliniqueitaly.it/thewink e il magazine è strutturato in 6 diverse sezioni, ognuna dedicata a un tema specifico: tendenze, beauty tutorial, pelle stupenda, sognatori, lifestyle e indice.

  • TENDENZE: articoli dedicati alle tendenze del momento sia da un punto di vista beauty che lifestyle;
  • BEAUTY TUTORIAL: consigli degli esperti su makeup e skincare, come utilizzare al meglio ogni prodotto e come applicare tecniche dedicate per ottenere i risultati migliori;
  • PELLE STUPENDA: tutti i consigli per ottenere il meglio dalla propria pelle grazie a cosmesi e alimentazione 
  • SOGNATORI: storie di persone straordinarie e momenti di chiacchiere con protagonisti d’eccezione intorno ai temi più vari, collegati a Clinique; 
  • LIFESTYLE: curiosità e consigli per tutti i giorni, dalle ricette più golose ai viaggi passando per il design 
  • INDICE: una sorta di dizionario del beauty dove trovare risposta a ogni curiosità; dagli ingredienti contenuti nei prodotti, ai prodotti stessi fino alle tecniche per applicare al meglio skincare e makeup.


Una piattaforma che intende rispondere alle molteplici esigenze del lettore e della lettrice odierni, sempre in cerca di contenuti interessanti e risposte alle proprie domande. Non più soltanto un sito capace di informare l’utente sulle ultime novità beauty ma tante storie piene di consigli utili.

La punta di diamante del magazine sono le foto: scatti realizzati da giovani fotografi che raccontano la vita di personaggi straordinari e, attraverso i loro occhi e le loro parole, guidano il lettore alla scoperta del microcosmo Clinique. Ciascun prodotto, infatti, è raccontato e inserito in un particolare contesto della vita di un protagonista o in una fase specifica della beauty routine. Guest editor e giovani talenti italiani einternazionali, volti noti come Jane Lauder e Tendy Newton che hanno scelto di raccontare la propria storia all’interno di questo universo digitale, concepito per raccontare Clinique in modo olistico: da dove nascono le idee all’interno di un marchio, chi ci ispira e ci affascina e perché.

Un mondo fatto di persone, luoghi, idee e colori incredibili, che prende per mano il lettore e l’accompagna all’interno di un universo nuovo che comunica agli utenti l’essenza stessa e la storia dei prodotti Clinique

 Curiose? Visitate il nuovo magazine online  www.cliniqueitaly.it/thewink

martedì 13 giugno 2017

Artistic Nail Design presenta la nuova collezione estiva " A New Skate of Mind "



 




 Artistic Nail Design annuncia l’uscita della nuova linea estiva A New Skate of Mind.

Una collezione dal carattere sfrontato e irriverente, ispirata ai colori vividi e ribelli degli skaters. 



La collezione estiva A New Skate of Mind è disponibile in due versioni: Artistic Colour Gloss, gel semipermanente, e Artistic Colour Revolution, un nuovo smalto ibrido rivoluzionario. Una palette dalle nuances giovani e femminili, pungenti al tempo stesso: corallo graffiante, azzurro brillante, viola elettrico e tre rosa audaci.

 “Queste sono le sfumature fluorescenti più accese della stagione! Amo sia il color blocking sia l’effetto striping di queste tonalità affiancate; dona un aspetto divertente e audace all’estate.” – commenta Alisha Rimando, vice presidente e direttore creativo di Artistic Nail Design. La collezione A NEW SKATE OF MIND include sei accese nuances di colore: 


Hell On Wheels - Bright Coral Shimmer

• Love At First Skate - Bright Pink Crème

• Gnarly In Pink - Baby Pink Crème

• Babes & Boards - Bright Berry Crème

• Shred It Up - Purple Orchid Crème

• Catch My Air - Bright Blue Crème



 Formato e prezzo al pubblico: Artistic Colour Gloss15 ml – 25,20 euro (riservato ai soli professionisti) Artistic Colour Revolution 15 ml - 13,95 euro In vendita presso i migliori centri. Distribuito in esclusiva in Italia da RVM Beauty Srl.

www.rvmbeauty.it – www.artisticnaildesign.com





About Artistic Colour Gloss: Artistic Colour Gloss è la linea professionale semipermanente dall’asciugatura veloce ed accurata ed è caratterizzata da un semplice processo di rimozione. I prodotti Artistic Soak Off Gel non danneggiano la naturale lamina ungueale e lo smalto può essere rimosso tra un utilizzo e l’altro o può essere ritoccato, come di consueto, nei trattamenti del salone di bellezza. Può essere utilizzato per l’applicazione tradizionale o anche usato per la nail art e i design.
About Artistic Colour Revolution: Artistic Colour Revolution è uno smalto ibrido, da abbinare al Colour Revolution Reactive Bonder e al Gloss Coat per un effetto perfetto. Tutti i prodotti della serie Colour Revolution utilizzano una combinazione unica di oligomeri e foto iniziatori che assicurano una brillantezza e durata maggiore.
 About Artistic Nail Design: Artistic Nail Design è un progetto nato dalla collaborazione di nail artist di fama mondiale e creatori di smalti. L’obiettivo è lo sviluppo di prodotti professionali di altissima qualità nonché quello di fornire a professionisti del campo della nail care una formazione completa e all’avanguardia. 
Artistic Nail Design sviluppa costantemente formulazioni innovative che incoraggiano le nail artist ad esplorare ed esprimere nuovi livelli di creatività e competenze attraverso la propria arte

Arriva in Italia BKR!





L’oggetto di culto che ha conquistato celebrities e fashion insider d'oltreoceano, lo strumento di bellezza essenziale che rende il bere quotidiano una gioia!
 TheBeautyaholic’s Shop  lancia in esclusiva per l’Italia BKR, l’oggetto di culto che ha conquistato celebrities, beauty editors e fashion insider d’oltreoceano. Uno strumento di bellezza essenziale, eleganti bottiglie in vetro che rendono il bere quotidiano una gioia!  Perché la vera bellezza nasce da dentro. 
Ogni bottiglia è ispirata dalla moda, dalla fotografia, dalla cultura contemporanea e dall'arte. E proprio come nel fashion system, accanto alla collezione continuativa, ogni stagione BKR lancia collezioni in Limited Edition ispirate alle tendenze delle sfilate di New York, Londra, Parigi e Milano.  Oltre 40 colori moda nella collezione continuativa, in tre diverse misure per soddisfare tutte le necessità di idratazione: 1litro, 500 ml e 250 ml
 

A cui si affiancano una collezione Heart e una collezione Metallic Heart ispirata ad alcuni dei più famosi metalli dell’arte: la Marilyn Monroe in oro di Andy Warhol, l’oro rosa dei nuovi Iphone o la “Haunted House” rivestita  d’oro della Fondazione Prada a Milano.



L’ultima novità dall’estate 2017 sono le Spiked BKR, colori moda ed una forma “a spillo” altamente rock! Ispirate alla new age degli anni ’80: punk, goth, rockabilly. Per essere la più chic anche solo con jeans e maglietta. 


 

Le bottiglie BKR sono eco-sostenibili, con rivestimento in silicone senza BPA, ne Ftalati.  
Gisele Bundchen, Jennifer Gardner, Reese Witherspoon, Blake Lively, Jessica Alba, sono solo alcune delle celebrities di Hollywood che adorano portare la BKR sempre con se, per avere la giusta quantità di idratazione sempre a portata di mano.

Formati e Prezzi
250 ml - 28 euro
500 ml - 35 euro
heart 500 ml - 35 euro
spiked 500 ml - 40 euro
1 litro - 45 euro



Le bottiglie BKR sono in vendita in esclusiva su www.beautyaholicshop.com

lunedì 5 giugno 2017

Lancome Monsieur Big, Mascara,Eyeliner,Brow




     
C'è un nuovo arrivo in città che ti farà perdutamente  innamorare....Un vero gentleman, amante degli sguardi bold, difensore delle ciglia XXL, esperto di look intensi e strategie di seduzione, Monsieur Big ha tutto per piacerti…  
Stiamo parlando del nuovo mascara Monsieur Big di  Lancôme   l’alleato perfetto per occhi audaci



INCONTRA MONSIEUR BIG. DIMENTICA TUTTI GLI ALTRI MEGA-EFFETTO, MAXI-CONFORT

 MONSIEUR BIG MASCARA


CIGLIA XXL ISTANTANEE

Monsieur Big, l’ultimo arrivato nella famiglia mascara Lancôme, incarna l’eccesso…e lo dimostra! “Sfacciataggine ed eleganza sono scritti nel mio DNA. Abbastanza scontato considerando che sono nato per scolpire delle ciglia XXL…” Il suo grande segreto? La sua brosse ultra sensoriale e la sua formula effetto grande volume per avere ciglie super volumizzate e ben definite....il suo look total black ridefinisce il concetto di nero, la sua formula nero intenso viene accentuata dai pigmenti che trattengono e riflettono la luce....  Ma come dice lo stesso Monsieur Big: “È difficile apprezzarmi senza provarmi… Per capirmi, mi devi indossare.” Big è il nuovo nero!



Monsieur Big non è solo mascara ma è anche eyeliner e matita sopracciglia per uno vero sguardo BOLD d’eccellenza! All’interno della famiglia saranno presenti anche Monsieur Big Marker, Monsieur Big Brow in 4 shade e, per completare il look, non può assolutamente mancare l’illuminante.



 MONSIEUR BIG MARKER




LA SQUADRA MONSIEUR BIG

Monsieur Big si sta preparando a schierare la squadra perfetta di creatori di sguardi intensi.

#BOLDBLACKBIG LINER



 L’eyeliner pennarello Monsieur Big è un liner ultra-flessibile che scivola sulle rima cigliare, lasciando una linea di grande effetto e intensamente nera. Ogni Cat Eye immaginabile può essere ricreato in un battito di ciglia grazie alla sua punta perfettamente calibrata. Monsieur Big non fa mistero della sua ammirazione: “Sono quasi geloso ma mi rivedo moltissimo in lui”. 

 MONSIEUR BIG BROW








SOPRACCIGLIA GRAFICHE, UN LOOK RADICALE

Quando si tratta di sopracciglia, Monsieur Big Brow e le sue quattro nuance, che variano dal biondo all’ebano, scolpiscono e uniformano il look. E con il suo highlighter, da applicare sull’arcata sopraccigliare, illumina e accende qualsiasi sguardo… 





TAYLOR HILL E MONSIEUR BIG: IT’S A MATCH

“Da quando Lancôme ci ha fatti incontrare, non ci siamo mai più separati”, dice Monsieur Big. Per Taylor Hill, nuova musa di Lancôme e la top model americana che tutti si contendono, il colpo di fulmine è stato immediato: It's a match!

Con le sue ciglia XXL nero intenso e sopracciglia perfettamente scolpite e illuminate da un tocco di highlighter, il look di Taylor Hill è stato catturato nel nuovo visual di campagna.

*Test di laboratorio su 110 consumatrici tra 19-35 anni


Monsieur Big, disponibile da Giugno 2017 in tutte le profumerie concessionarie.



Prezzi al pubblico consigliati:

Monsieur Big Mascara 01 €27

Monsieur Big Marker 01 €32

Monsieur Big Brow 00 €26

Monsieur Big Brow 01 €26 – esclusiva Sephora e corner Lancôme La Rinascente e Coin

Monsieur Big Brow 02 €26

Monsieur Big Brow 03 €26

Monsieur Big Brow 04 €26 – esclusiva Sephora e corner Lancôme La Rinascente e Coin


 Noi ci siamo pedutamente innamorate di Monsieur Big e tu?