giovedì 12 aprile 2018

Acqua MOOD style water





MOOD è la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile. Perché lo stile non ammette compromessi, crea nuovi standard.  
Il Brand MOOD ha l’obiettivo di cambiare il modo in cui viene vista e concepita la classica «bottiglietta d’acqua» rendendola più audace. Nel 2017 MOOD ha presentato la collezione di Water Apparel, rivoluzionarie cover termiche refrigeranti per mantenere l’acqua fresca più a lungo. La prima linea di accessori, unica nel suo genere, per le acque. 
MOOD è on air con Underwater, la campagna che afferma con forza il suo posizionamento e racconta un elemento naturale come l'acqua con il linguaggio provocatorio del fashion. Gli affascinanti scatti realizzati per il brand a Londra da Zena Holloway, fotografa di fama internazionale ed ex apneista, fanno immergere in un’atmosfera sospesa e intrigante, in cui le donne Mood diventano icone di carattere e l'acqua che le circonda non è semplice prodotto, ma un mondo da cui emerge tutto il loro stile. 

Bere acqua aiuta ad eliminare le tossine e sentirsi più leggeri. Ma non solo, rende la pelle e i capelli luminosi, combatte la cellulite oltre a donare tantissimi benefici per la salute del nostro corpo.
Mantenere un giusto equilibrio del bilancio idrico è fondamentale per conservare un buono stato di salute.
L’acqua, infatti, svolge tantissime funzioni biologiche: permette il trasporto dei nutrienti, regola la temperatura corporea, è il solvente fondamentale che favorisce la digestione e l’assorbimento dei cibi, è essenziale per eliminare dall’organismo le scorie metaboliche.




Naturale e frizzante, acqua MOOD si presenta in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati da 500 ml e 810 ml.




Idratare l’organismo comporta benefici immediati, infatti al mattino dovremmo ingerire come prima sostanza acqua a temperatura ambiente, garantendo così un flusso continuo di ossigeno in ogni cellula e un senso generale di benessere per il nostro corpo. 
L ’acqua, pertanto, è per eccellenza la bevanda più congeniale per l’uomo, elemento indispensabile per il regolare funzionamento dell’organismo e deve essere costantemente introdotta nel nostro corpo per una corretta idratazione.
Quindi prendiamo la vita con più leggerezza, a cominciare dall'acqua, che è sorgente di vita. Scegliamo Acqua MOOD senza rinunciare al gusto e al piacere di bere con un tocco di originalità






IG: @acqua_mood






Nessun commento:

Posta un commento