lunedì 26 febbraio 2018

Lancome rossetto L’ABSOLU LACQUER







L’ABSOLU LACQUER SVELA I TUOI COLORI. SCINTILLANTI.
25 anni dopo il lancio, L’Absolu Rouge continua a reinventarsi. L’iconico rossetto Lancôme – simbolo di una bellezza libera e senza confini – è onnipresente per esaltare quella femminilità che trasmette felicità.
Lei è forte, determinata, e senza dubbio, unica. Sempre un passo avanti agli altri… E’ la donna Absolu, che si reinventa e si mostra per quella che è, più libera che mai. Libera di percorrere la sua strada, di seguire il proprio cuore e vivere alle sue regole…E, ovviamente, lo trasmette anche attraverso il suo make-up.
Creatività e unicità sono le sue parole chiave.
Perché lei è una bellezza versatile e sempre pronta a correre rischi. Ogni giorno ha la propria nuance. Ogni giorno hai il proprio statement – ma sempre, sempre, con eleganza.
L’ultimo simbolo della sua libertà a è il nuovo L’Absolu Lacquer, un rossetto liquido dall’intensità modulabile che può essere dosato a seconda dei propri gusti, con un finish ultra-glossy…Proprio come lei.
















I. LABBRA ULTRA-GLOSSY PROPRIO COME LE VUOI TU

Colore e brillantezza a lunga tenuta, dall’intensità modulabile – senza compromettere il comfort – questa è la promessa di L’Absolu Lacquer.
Nel dettaglio: Il colore e la lucentezza che vuoi
Un mix di oli e acqua, L’Absolu Lacquer crea una pellicola di colore sulle labbra donandole un effetto ultra-glossy.
Infatti, è molto facile scegliere l’intensità di copertura: una passata, e le labbra sono luminose. Due passate, per un effetto d’impatto e, con tre passate sono ultra-intense e sofisticate.
La sua formula unica, può essere arricchita da qualsiasi combinazione colore, pigmenti, e tinte – le possibilità sono infinite.L’Absolu Lacquer è già disponibile in 30 shade create da Lisa Eldridge, Direttore Creativo make-up Lancôme, che variano dal rosa nude al fucsia e dal rosso fuoco al borgogna.
Una selezione di colori per soddisfare tutti i desideri e gli incarnati.

Lunga tenuta
L’Absolu Lacquer ha una tenuta di 6 ore, senza sbavature. 
Coccola assicurata 
Con L’Absolu Lacquer, anche il comfort è a lunga durata. Leggero e non appiccica, la formula dona freschezza all’applicazione. Dopodiché, le labbra hanno ben 8 ore di idratazione.



II. NUOVO PACK, APPLICATORE PRECISO, RISULTATO IMPECCABILE
Moderno e lussuoso, il pack di L’Absolu Lacquer s’ispira al classico L’Absolu Rouge attraverso le sue linee pulite, il contrasto tra il nero e l’oro, e il sigillo della rosa Lancôme. Il gloss svela un accenno di colore attraverso il suo contenitore parzialmente trasparente.
Un nuovo applicatore ultra-preciso disegna il contorno labbra e distribuisce il prodotto con degli strati sottili, così l’intensità del finish è assolutamente personalizzabile. 


III. ILLUMINA LA STRADA
Il colore come dichiarazione…
Nella campagna pubblicitaria di Mert Alas e Marcus Pigott, Taylor Hill porta una bandiera fucsia con la rosa Lancôme, come una dichiarazione di indipendenza e femminilità, il potere di creare il proprio look e di dettare le proprie regole. Indossa un chiodo in pelle e un total make-up look rosa: blush sugli zigomi, ombretto rosato sulle palpebre e, ovviamente, una lip-art che non passa inosservata.
Con lo stesso spirito, ma colore diverso, Penelope Cruz si tinge di rosso e usa L’Absolu Lacquer come portavoce della sua personalità.

L’Absolu Lacquer, disponibile da marzo 2018 presso tutte le profumerie concessionarie.

Prezzo al pubblico consigliato: €36,77

Nessun commento:

Posta un commento