giovedì 1 febbraio 2018

CURLING MASCARA Artdeco




Mascara a prova di sbavatura, con effetto incurvante. Volume massimo delle ciglia.
Ciglia volumizzate e incurvate con il nuovo Curling Mascara in “black” No. 1. Il pennello curvo e voluminoso dona un meraviglioso effetto curling, spinge le ciglia verso l’alto e apre lo sguardo. La forma affusolata dello scovolino permette di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte. L’estremità più spessa crea volume intenso, mentre le numerose fibre fini consentono un’applicazione uniforme e separano perfettamente le singole ciglia. Il mascara è long-lasting e a prova di sbavature. Le ciglia rimangono voluminose per tutto il giorno facendo apparire la zona occhi sempre fresca, come appena truccata. La consistenza brillante e cremosa deriva dalla perfetta combinazione di cere diverse e assicura extra idratazione
Applicando più strati, è possibile aumentare l’effetto curling e il volume delle ciglia.
Curling Mascara è clinicamente testato, è adatto agli occhi sensibili e a chi usa le lenti a contatto. La compatibilità cutanea è dermatologicamente provata.

Applicazione: appoggiare il lato curvo interno dello scovolino alle radici delle ciglia e spostare l’applicatore con leggeri movimenti a zig-zag, fino alle punte. Spingre leggermente le ciglia superiori verso l'alto e tenere premuto per ottenere un'arricciatura perfetta. Usare lo scovolino per colorare leggermente anche le ciglia inferiori.
Prezzo al pubblico indicativo: 19 €
In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.
 
Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/
oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/

Nessun commento:

Posta un commento