giovedì 1 febbraio 2018

Body care My Fragrances Milano, benessere e relax per il corpo


 Ciao ragazze, 


Oggi ho il piacere di parlarvi di alcune referenze per il corpo  di My Fragrances Milano,  una routine di bellezza in grado di donare  serenità e relax con  profumazioni  inebrianti e texture pregiate..

My Fragrances si affaccia al mondo della Cosmetica Naturale  con una linea biocertificata, l’attenzione alle formulazioni si  caratterizza  per i suoi ingredienti e additivi privi di sostanze nocivi, infatti, non contengono come parabeni, paraffina, oli minerali, Sls e Sles

Le linee di cosmesi sono pensate per trasportare sulla pelle le stesse sensazioni intense che le fragranze diffondono nelle case e negli ambienti. Provare questi prodotti vuol dire intraprendere un un viaggio multisensoriale, in cui i profumi sono solo un pretesto per entrare in una dimensione di benessere e relax profondo..



La cosmetica naturale  Body Care di My Fragrances offre tantissimi prodotti interessanti; dai   naturali alle   deliziose profumazioni di  erbe aromatiche e  dai profumi mediterranei, per riscoprire la naturale bellezza della pelle.

 Nello specifico  ho avuto il piacere di provare 4 prodotti : un bagnodoccia e  scrub  della linea Mediterranea "Cedro & Patchouli"  e un  olio da bagno e latte corpo della linea Aromatiche alla "Lavanda, Rosmarino e Salvia" 
Concedersi un po’ di tempo per noi stesse durante la giornata  è importante  per rigenerarsi  e coccolarsi  con  un piacevole massaggio sulle note incantevoli di questi meravigliosi prodotti, il loro profumo  rilassa la mente e lo spirito e ti ricaricano di energia per affrontare al meglio la giornata . 
Le pregiate sostanze funzionali racchiuse in queste ricette sono specificamente indicate per prendersi cura della pelle con la massima naturalezza e delicatezza .....









Il combo perfetto per una carica di benessere è il Bagnodoccia bio  e scrub  corpo bio al Cedro & Patchouli  facente parte della linea Mediterranea  
Ho amato fin da subito questo prodotto, adoro  sentire  il  profumo sulla pelle e quella la sensazione di pulito che dura a lungo, il profumo di questi prodotti  è molto   persistente  da durare anche per diverse ore sulla pelle con   una profumazione  davvero unica e irresistibile.
Il Bagnodoccia con Acqua di Achillea biologica e Aloe,  nota per le  proprietà emollienti e lenitive; Olio Essenziale di Patchouli per le sue proprietà elasticizzanti, aiuta la pelle a mantenersi tonica e fresca.  
La formula  in gel è  molto delicata sulla pelle, basta una piccola quantità di prodotto  da produrre una  soffice schiuma, deterge delicatamente la pelle  lasciandola morbida e profumata, è ideale anche per pelli delicate e sensibili.  



Lo Scrub  Corpo  Bio   è un trattamento di bellezza molto amato da noi donne, il suo scopo è quello di  eliminare impurità e  cellule morte  e di esfoliare lo strato superficiale sulla pelle  per renderla  luminosa, liscia e tonica  con pochi e semplici gesti. Lo scrub a base di  sali del mar morto presenta al suo interno una grana  piuttosto grossa  immersa in una base acquosa, leggermente oleosa. 
Caratteristica dei Sali del Mar Morto è quella di contrastare il rilassamento cutaneo e rivitalizzare l’epidermide, rendendola più tonica e vellutata. Tali proprietà provocano un immediato effetto benefico sulla pelle che risulta più morbida e luminosa. 
Applicato sulla pelle bagnata, si massaggia  delicatamente con movimenti circolari  su tutto il corpo, insistendo maggiormente nelle zone  dove la pelle è più secca e  ruvida, ad esempio su   gomiti, ginocchia e  talloni  ecc. 
Risciacquare accuratamente con acqua, ed infine  applicare successivamente una crema  idratante.  Oltre a  levigare e nutrire la pelle,  il risultato è  una sensazione di  pulizia profonda e di tonicità sulla  pelle lasciandola piacevolmente profumata con  un'irresistibile profumo molto sensuale, ma non aggressivo.






La lavanda è conosciuta sin dal passato per le ricche proprietà benefiche, il mix del rosmarino e salvia insieme contrastano i radicali liberi, l'invecchiamento precoce e la bellezza del corpo..

L'olio da bagno e il Latte corpo facente  parte della linea Aromatiche n.32 
Lavanda, Rosmarino & Salvia
è ricca  di Oli Vegetali, 
due prodotti essenziali per detergere e idratare la pelle con il meraviglioso profumo rilassante di Lavanda. La formula contiene  ingredienti addolcenti e  idratanti, un mix perfetto  per coloro che hanno la pelle da normale a secca perché dona alla pelle che tira e tende a desquamarsi una sensazione di comfort e idratazione assoluta. 

- Olio da Bagno 
Un delicato olio detergente, ricco di Oli di Argan, Mandorle Dolci e Lavanda,  che aiuta a proteggere e ammorbire la pelle per un effetto setoso senza ungere. L’Olio Essenziale di Verbena riequilibra l’umore e allevia gli stati di stress.

- Latte Corpo 
Il latte corpo con estratti di oliva e di argan  nutre lasciando una piacevole sensazione setosa al tatto.
L’estrazione di Olio di Oliva, ricco di acidi grassi polinsaturi e dalle proprietà astringenti e depurative, il Burro di Karitè e dell’Olio di Argan, nutre l’epidermide lasciandola setosa.
Ottimo lenitivo anche per pelli arrossate.



La linea Body care  My Fragrances è sorprendente, ho molto apprezzato la qualità e le formulazioni naturali  in essa contenuti. La linea Mediterranea è quella che mi ha colpito maggiormente per la piacevole profumazione la trovo davvero ottima  e delicata sulla pelle.  La linea Aromatiche, invece, ha un profumo  molto rilassante da utilizzare soprattutto la sera prima di andare a letto, trovo sia l'ideale per conciliare il sonno ed eliminare lo stress di una lunga giornata faticosa. Scoprire e provare questi prodotti  è stato un vero piacere, spero in futuro di poter provare altre profumazioni  perché sono favolosi!!

 Se siete curiose di  scoprire tutti i loro prodotti vi invito a visitare il sito e social per restare sempre aggiornate su tutte le novità e iniziative 😉









Nessun commento:

Posta un commento