lunedì 18 dicembre 2017

Novità Claudia Schiffer Make Up





 Claudia Schiffer Make Up presenta le ultime novità e  condivide i segreti di bellezza della top model



Il , senza oli minerali, parabeni o profumi, combina perfettamente la sorprendente leggerezza con un finish sensazionale. La texture innovativa è il risultato di una formulazione inedita in cui la crema incontra la polvere per dare vita a un colore particolarmente setoso e facile da stendere. I polimeri diffondono la luce in maniera straordinaria facendo apparire i colori ancora più brillanti. La combinazione di sfumature matt e perlate permette di creare una grande varietà di look. Il QUAD EYE SHADOW è disponibile nell’iconica palette con specchio CLAUDIA SCHIFFER. “Pretzelshades” No. 19 è una palette dalle tonalità marroni, mentre "Denim" abbina fresche nuance blu. “Beachy” No. 28, una combinazione di sfumature albicocca e nude, è l’ideale per un look naturale e fresco. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.

Beauty Tip: Per divertirsi a sperimentare con i quad eye shadow che, grazie ai colori accuratamente selezionati, renderanno ogni combinazione perfetta! Applicare il colore più scuro per definire le ciglia e illuminarelo sguardo utilizzando le nuance luccicanti sotto l’arcata sopraccigliare. Per un ulterioretocco di bellezza, applicare queste sfumature anche negli angoli interni degli occhi.
Claudia Schiffer suggerisce un super beauty trend di stagione: "Utilizzate il Double Denim Eye shadow per provare l'ombretto blu che ha proposto Prada in passerella. La palette può essere usata in molti modi diversi (per applicare un velo leggero di prodotto, creare un look dal colore intenso abbinato all’eyeliner nero o dare un tocco inaspettato a uno smokey eye), perciò sfruttatelo ancora dopo questa stagione.Adoro l’ombretto blu fin da quando mia mamma e le sue amiche lo indossavano abbinato ai denim a vita alta negli anni ’70, perciò questo amore è destinato a durare a lungo".
Applicazione: L’ombretto in polvere si applica perfettamente con l’aiuto di un pennello morbido. Gli eye shadow sono stati appositamente realizzati per essere combinati e mischiati tra loro. Per ottenere l’intensità di colore desiderata, applicare diversi strati sottili di ombretto uno sopra l’altro. In questo modo, sarà possibile ottenere l’opacità desiderata in maniera graduale.
Prezzo €29,50

PERFECT SKIN FOUNDATION


PERFECT SKIN FOUNDATION è il fondotinta long-lasting e trasparente che crea un colorito radioso e impeccabile. Grazie alla sua formula fluida, risulta fresco, leggero e facile da applicare. Si fonde perfettamente con la pelle, dando l’impressione di un viso privo di make-up. PERFECT SKIN FOUNDATION dona alla pelle un piacevole finish satinato. Il mix di pigmenti luminosi presenti al suo interno riflettono la luce riducendo così le irregolarità e rendendo l’incarnato meravigliosamente levigato. Grazie alla nuova tecnologia presente nella formula, la pelle del viso rimane fresca e leggera per tutto il giorno. La texture idratante a base di acqua contiene preziosi ingredienti emollienti che donano un colorito luminoso.
Beauty Tip: Il miglior fondotinta? Quello che non si vede! Un incarnato privo di imperfezioni è fondamentale per qualsiasi look. Il modo migliore per ottenere un finish naturale è utilizzare un fondotinta ultraleggero che faccia brillare la pelle. Per nascondere le imperfezioni, come rossori e occhiaie, è necessario picchiettare un sottile strato di correttore sulla zona interessata, distribuendo bene il prodotto e applicandoinfine il fondotinta.
Applicazione: Agitare bene il prodotto prima dell’uso. Versare una piccola quantità di fondotinta sul dorso della mano. Usare i polpastrelli o un pennello per picchiettare e sfumare il fondotinta sul viso. Durante l’applicazione, partire sempre dall’area centrale del viso e spostarsi gradualmente verso l’esterno.
Prezzo €29,50


Nessun commento:

Posta un commento