mercoledì 20 settembre 2017

Bath & Shower gel Ocean Cellular Energy, una sferzata di energia sulla pelle


http://mylovecosmetics.blogspot.it/



Finalmente l'estate sembra ormai giunta al termine qui al sud,  le temperature  di questi ultimi giorni  ci fanno respirare un po' di aria fresca dopo un'estate caldissima e pesantemente afosa!
Nel periodo estivo, si sa, desideriamo  stare  continuamente  sotto la doccia, e  scegliendo tra i nostri  prodotti preferiti  che ci hanno accompagnato  nelle giornate più calde,  i gel doccia World Of Beauty sono stati sicuramente i migliori.

"World of Beayty è un marchio che da molti anni offre soluzioni di bellezza avvalendosi di cellule staminali vegetali e aromi naturali. La particolarità dei loro prodotti è quella di non essere dei semplici cosmetici, ma dei prodotti cosmeceutici, ayurvedici e  aromaterapici, ossia con una concentrazione di principi attivi superiore alla media, con benefici e proprietà curative per il benessere  e bellezza del nostro corpo. Inoltre, i prodotti WB  sono cruelty free ed assolutamente privi di sostanze potenzialmente dannose per la nostra pelle."



Nello specifico, abbiamo  provato due prodotti per la detersione, di cui un doccia gel scrub "Nutrient cellular radiance" e un doccia gel corpo e capelli "Ocean Cellular Energy". 

Bath & Shower gel Ocean Cellular Energy all over  è un invito al benessere, un viaggio sensoriale per rendere  ogni minuto sotto la doccia un puro momento di benessere per iniziare la giornata nei migliore dei modi.

Piccoli e semplici gesti quotidiani possono farci sentire sempre  accompagnate da sensazioni di freschezza, con piacevoli fragranze che accarezzano e coccolano la nostra pelle....

Il gel doccia Ocean risveglia i sensi  e rende ogni doccia un momento di benessere energizzante, regala una schiuma delicata, ricca e profumata, morbidissima sulla pelle e facile da risciacquare. La sua formula è arricchita con  ingredienti naturali, il cui aroma energizzante naturale di lavanda del barreme, cedro oceanico  apportano un 'azione energizzante, cancellando la stanchezza accumulata donando  un immediato benessere a ogni tipo di pelle.  Estremamente sensoriale, avvolge la pelle di morbidezza, lasciandola fresca e delicatamente profumata, grazie anche all'Aromaterapia  ed il prezioso  estratto di Gemma dalle note inebrianti!


Questo prodotto è ricco anche di estratto purificato di Malachite, (una pietra dura conosciuta per le proprietà energizzanti cutanee). La Malachite inoltre dona al prodotto un fresco colore azzurro naturale, ed è utilizzata da secoli nelle pratiche di cristallo terapia e meditazione, per le proprietà energetiche di purificazione del campo aurico, si narra infatti che la malachite aiuti ad allontanare le influenze negative.
Ideale per detergere con delicatezza anche i capelli, soprattutto in caso di capelli tendenti a sporcarsi velocemente e con tendenza all'eccesso di sebo.














Il flacone da 150 ml è caratterizzato da un packaging semplice ma elegante,  con tappo dosatore per facilitarne l’uso mentre siamo sotto la doccia.

Il momento della detersione è quell'attimo di relax  in cui cerco con tutta me stessa di far scivolare via dalla mente e dal corpo tutti i pensieri e  problemi. Un buon prodotto da doccia per me deve davvero avere la capacità di trasportarti in una dimensione di relax e per me il gel doccia Ocean  ha davvero questa abilità.La profumazione fresca, pungente e inebriante, ma al contempo delicata e piacevolissima. Sprigiona una nuvola che si spande nell'aria, estendendosi per tutto lo spazio, chiudendoti in una bolla di sensazioni. 
Un prodotto particolarmente indicato dopo una giornata particolarmente stressante in quando dona un piacevole effetto rinvigorente  e tonificante sulla pelle. La formulazione risponde ai principi di una corretta, sicura igiene della pelle e cuoio capelluto di  ogni età, nel rispetto delle fisiologiche difese dermoprotettive.

Il Gel doccia ha una consistenza  in gel fluido e un colore azzurro come il mare, si posa sulla pelle sprigionando tutto il suo profumo e a contatto con l'acqua genera una voluttuosa e piacevole schiuma. Una volta sciacquato, dona una  pelle morbida e profumata , no provoca desquamazioni e non  secca la pelle..

Adoro il suo profumo, riesce a creare una perfetta atmosfera da SPA, un alleato di bellezza dalle proprietà energizzanti e rigeneranti per la pelle e per la mente. 









Amo i  prodotti World of Beauty e questo nuovo prodotto mi ha davvero soddisfatta, ottima la formula  e adorabile la sua fragranza, peccato  che è terminato in poco tempo ! 

E voi ragazze vi piacciono i gel doccia? Cosa ne pensate di questo prodotto?

Nella prossima review scoprirete cosa ne pensiamo  del secondo prodotto  Nutrient Scrub Shower gel cliccando qui ->> Nutrient Cellular Radiance



 World of beauty

  www.facebook.com/worldofbeauty





Nessun commento:

Posta un commento