lunedì 5 giugno 2017

IsaDora la nuova POOLglow Collezione Bronzing 2017 per una estate impeccabile.





IsaDora presenta la nuova collezione estiva Bronzing Pool Glow per un look impeccabile sia in spiaggia che a bordo piscina. Un make-up waterproof e a lunga durata per esaltare l’abbronzatura dell’incarnato e il contorno labbra con lipstick dalle nuance vitaminiche. La collezione si compone di sette prodotti che non possono mancare nella borsa mare 2017:


NOURISHING LIP OIL
E’ un olio in gel che dona istantaneamente alle labbra lucentezza, le cura, le nutre grazie alla sua formula altamente idratante e lenitiva a base di olio di Argan e olio di Avocado. Delicatamente aromatizzato con una miscela naturale di lime fresco e vaniglia.
Prezzo: 16,50 Euro 





BUILD UP MASCARA EXTRAVOLUME WATERPROOF
Mascara waterproof ad effetto extra volume. Grazie alla texture elastica consente un’applicazione in più passate per ottenere un volume “su misura”. Asciuga velocemente, non cola e non lascia grumi. La formula è arricchita con agenti filmanti che proteggono le ciglia anche dai raggi solari. Ideale per la stagione calda, la piscina e per occhi con abbondante lacrimazione.
Prezzo: 21,90 Euro 


EYE SHADOW QUARTET Ombretto compatto a lunga durata (+12ore) in trousse a quattro colori. La formula leggera e a lunga durata è costituita da polveri micronizzate ad alta concentrazione di pigmenti. Il tocco è setoso ed il colore è persistente e facile da sfumare. Disponibile in diverse colorazioni sia perlate che matt. In un unico prodotto quattro nuance per creare giochi di luce ed ombra. L’elegante trousse è provvista di specchietto e di pennello a doppia estremità: una appiattita per stendere il colore lungo la palpebra e l’altra appuntita per delineare il contorno occhi.
Prezzo: 26,90 Euro 



STROBING FLUID HIGHLIGHTER
Fluido illuminante traslucido, rivitalizza la pelle opaca con una texture leggera e dal tocco vellutato. 
Sfuma otticamente le rughe e le imperfezioni della pelle grazie all’effetto Soft-Focus. Da usare solo nelle zone del viso da illuminare o miscelare con il fondotinta per effetto luce diffuso.
Prezzo: 34,80 Euro 



NUDE CUSHION FOUNDATION
Nuovo Fondotinta dall’innovativa formula “Cushion”: pratico e comodo da portare sempre con sé, per ritocchi durante la giornata; facile e veloce da applicare. Grazie al cuscinetto, si riduce lo spreco di fondotinta rilasciando la giusta dose di prodotto. Fondotinta dalla texture super fluida e delicata per un effetto naturale, si adatta a tutti i tipi di pelle.
Prezzo: 36,90 Euro


BRONZING SHIMMER OIL
Il nuovo olio per viso, corpo e capelli, che nutre, ammorbidisce ed illumina la pelle esaltandone l’abbronzatura. Un olio leggero e secco che si assorbe rapidamente sulla pelle evitando la sensazione di unto. Formula idratante e lenitiva che aiuta a proteggere e riequilibrare la disidratazione dopo l’esposizione al sole.
Prezzo: 35,00 Euro





















 





WONDER NAIL WIDE BRUSH Smalto ipoallergenico luminoso e a lunga durata. Formula senza formaldeide, toluene, DBP (dibutilftalato), canfora e profumo. Pennellino più largo per facilitare l’applicazione in una sola passata.
Prezzo: 13,80 Euro 




IsaDora è distribuito da Sirpea.
In vendita nelle migliori farmacie.

Nessun commento:

Posta un commento