venerdì 23 giugno 2017

Clinique presenta THE WINK, il suo nuovo magazine online








Ciao bellezze, da oggi  sull’e-commerce di Clinique  è live The Wink il nuovo magazine online dedicato alle tendenze, alla moda e ai viaggi, con un occhio particolare rivolto alla bellezza.  
Pensato per dare agli utenti Clinique un’ispirazione in più, quel dettaglio che rende bello visitare un sito e scoprire i prodotti di punta di un brand, il blog intende essere al contempo informativo e fonte di ispirazione per il lettore, che può scegliere se trascorrere soltanto pochi minuti fra le pagine di questo portale o lasciarsi trasportare per ore alla scoperta di prodotti beauty e cibi deliziosi, città dal sapore orientale o fra le onde della California indossando i filtri solari Clinique.  

Alla pagina si accede tramite il link www.cliniqueitaly.it/thewink e il magazine è strutturato in 6 diverse sezioni, ognuna dedicata a un tema specifico: tendenze, beauty tutorial, pelle stupenda, sognatori, lifestyle e indice.

  • TENDENZE: articoli dedicati alle tendenze del momento sia da un punto di vista beauty che lifestyle;
  • BEAUTY TUTORIAL: consigli degli esperti su makeup e skincare, come utilizzare al meglio ogni prodotto e come applicare tecniche dedicate per ottenere i risultati migliori;
  • PELLE STUPENDA: tutti i consigli per ottenere il meglio dalla propria pelle grazie a cosmesi e alimentazione 
  • SOGNATORI: storie di persone straordinarie e momenti di chiacchiere con protagonisti d’eccezione intorno ai temi più vari, collegati a Clinique; 
  • LIFESTYLE: curiosità e consigli per tutti i giorni, dalle ricette più golose ai viaggi passando per il design 
  • INDICE: una sorta di dizionario del beauty dove trovare risposta a ogni curiosità; dagli ingredienti contenuti nei prodotti, ai prodotti stessi fino alle tecniche per applicare al meglio skincare e makeup.


Una piattaforma che intende rispondere alle molteplici esigenze del lettore e della lettrice odierni, sempre in cerca di contenuti interessanti e risposte alle proprie domande. Non più soltanto un sito capace di informare l’utente sulle ultime novità beauty ma tante storie piene di consigli utili.

La punta di diamante del magazine sono le foto: scatti realizzati da giovani fotografi che raccontano la vita di personaggi straordinari e, attraverso i loro occhi e le loro parole, guidano il lettore alla scoperta del microcosmo Clinique. Ciascun prodotto, infatti, è raccontato e inserito in un particolare contesto della vita di un protagonista o in una fase specifica della beauty routine. Guest editor e giovani talenti italiani einternazionali, volti noti come Jane Lauder e Tendy Newton che hanno scelto di raccontare la propria storia all’interno di questo universo digitale, concepito per raccontare Clinique in modo olistico: da dove nascono le idee all’interno di un marchio, chi ci ispira e ci affascina e perché.

Un mondo fatto di persone, luoghi, idee e colori incredibili, che prende per mano il lettore e l’accompagna all’interno di un universo nuovo che comunica agli utenti l’essenza stessa e la storia dei prodotti Clinique

 Curiose? Visitate il nuovo magazine online  www.cliniqueitaly.it/thewink

Nessun commento:

Posta un commento