martedì 13 giugno 2017

Artistic Nail Design presenta la nuova collezione estiva " A New Skate of Mind "



 




 Artistic Nail Design annuncia l’uscita della nuova linea estiva A New Skate of Mind.

Una collezione dal carattere sfrontato e irriverente, ispirata ai colori vividi e ribelli degli skaters. 



La collezione estiva A New Skate of Mind è disponibile in due versioni: Artistic Colour Gloss, gel semipermanente, e Artistic Colour Revolution, un nuovo smalto ibrido rivoluzionario. Una palette dalle nuances giovani e femminili, pungenti al tempo stesso: corallo graffiante, azzurro brillante, viola elettrico e tre rosa audaci.

 “Queste sono le sfumature fluorescenti più accese della stagione! Amo sia il color blocking sia l’effetto striping di queste tonalità affiancate; dona un aspetto divertente e audace all’estate.” – commenta Alisha Rimando, vice presidente e direttore creativo di Artistic Nail Design. La collezione A NEW SKATE OF MIND include sei accese nuances di colore: 


Hell On Wheels - Bright Coral Shimmer

• Love At First Skate - Bright Pink Crème

• Gnarly In Pink - Baby Pink Crème

• Babes & Boards - Bright Berry Crème

• Shred It Up - Purple Orchid Crème

• Catch My Air - Bright Blue Crème



 Formato e prezzo al pubblico: Artistic Colour Gloss15 ml – 25,20 euro (riservato ai soli professionisti) Artistic Colour Revolution 15 ml - 13,95 euro In vendita presso i migliori centri. Distribuito in esclusiva in Italia da RVM Beauty Srl.

www.rvmbeauty.it – www.artisticnaildesign.com





About Artistic Colour Gloss: Artistic Colour Gloss è la linea professionale semipermanente dall’asciugatura veloce ed accurata ed è caratterizzata da un semplice processo di rimozione. I prodotti Artistic Soak Off Gel non danneggiano la naturale lamina ungueale e lo smalto può essere rimosso tra un utilizzo e l’altro o può essere ritoccato, come di consueto, nei trattamenti del salone di bellezza. Può essere utilizzato per l’applicazione tradizionale o anche usato per la nail art e i design.
About Artistic Colour Revolution: Artistic Colour Revolution è uno smalto ibrido, da abbinare al Colour Revolution Reactive Bonder e al Gloss Coat per un effetto perfetto. Tutti i prodotti della serie Colour Revolution utilizzano una combinazione unica di oligomeri e foto iniziatori che assicurano una brillantezza e durata maggiore.
 About Artistic Nail Design: Artistic Nail Design è un progetto nato dalla collaborazione di nail artist di fama mondiale e creatori di smalti. L’obiettivo è lo sviluppo di prodotti professionali di altissima qualità nonché quello di fornire a professionisti del campo della nail care una formazione completa e all’avanguardia. 
Artistic Nail Design sviluppa costantemente formulazioni innovative che incoraggiano le nail artist ad esplorare ed esprimere nuovi livelli di creatività e competenze attraverso la propria arte

Nessun commento:

Posta un commento