venerdì 5 maggio 2017

Review FreeAge make up, correttore illuminante, mascara 3in1 e Lip Definer






FreeAge è un  marchio  italiano di alta qualità, distribuito da Polifarma Benessere, reperibile nelle migliori  farmacie.  FreeAge oggi propone una vastissima gamma di prodotti per il make up, tra i quali: matite occhi, ombretti, rossetti, gloss, smalti, trattamenti per il viso e accessori. Un marchio   dedicato a tutte quelle donne che non vogliono rinunciare a un make-up di tendenza  al passo con i tempi e al col tempo con  formulazioni avanzate, testate e sicure per la propria pelle. Infatti, il loro successo è immediato, il marchio ottiene grandissimo consenso da parte delle consumatrici  attente alla salute e  alla cura per la  bellezza, che non fanno altro che confermare l'alta qualità e il prestigio del marchio. 
Formule sempre più all'avanguardia, ricerca di materie prime innovative e sviluppo di nuove linee cosmetiche  efficaci e delicate, nel pieno rispetto dell'ambiente e delle problematiche della pelle  per garantire la massima tollerabilità e ridurre al minimo le irritazioni, principale causa di dermatiti da contatto. Aiuta a  minimizzare il rischio di allergie riscoprendo il piacere di truccarsi in tutta sicurezza. 
La linea di maquillage dal packaging prezioso ed elegante racchiude prodotti dalle texture innovative e dai colori ricchi e luminosi per un risultato ricercato e d'effetto.
Adoro provare nuovi prodotti soprattutto  se si tratta di prodotti  innovativi e ben tollerati dalla pelle. Oggi voglio parlarvi in particolar modo di tre referenze del marchio,   ho avuto il piacere di provare; un correttore illuminante, un mascara e matita labbra  e sono  rimasta davvero stupita  dalla bellezza di texture e colori.
Il primo prodotto di cui vi parlo è il correttore  illuminante  Diamond Touch









Come ben saprete sono un amante di correttori per il viso, questo per me è stata una vera scoperta, adoro le texture  che  si mimetizzano perfettamente con la pelle, senza evidenziare troppo la loro presenza, e questo prodotto compie  egregiamente il suo dovere!  
Diamond Touch correttore illuminante,   a mio parere è un prodotto essenziale per il  make up, indispensabile   per dare luce immediata all'incarnato intorno agli occhi o nascondere  imperfezioni e  piccole rughe, oppure per dare risalto allo sguardo nascondendo borse e occhiaie. 
La sua texture leggera e impalpabile, contiene un esclusivo mix di micro perle multi-riflettenti a effetto tridimensionale,  amplifica il potere illuminante e leviga la pelle.
Contiene: Acido Ialuronico ad alto peso molecolare,  idratante, distensivo appiana le rughe e protegge la delicata pelle del contorno occhi. Estratto di Mela attenua e  riduce visibilmente le borse e occhiaie, con un effetto tonificante, favorendo  il drenaggio dei liquidi. La Caffeina favorisce la microcircolazione grazie alla sua attività stimolante e aiuta a combattere i microgranuli di grasso e di sebo che si accumulano nei micropori della pelle.


Per completare il make up ed enfatizzare lo sguardo, non può di certo mancare un mascara volumizzante, per donare un volume estremo alle ciglia.

Il mascara volume 3in1 è l'ideale per ottenere ciglia più strutturate e perfettamente lucide. Grazie all'alta qualità della sua formulazione, permette al prodotto di asciugare velocemente senza attaccare le ciglia l'una all'altra e senza creare grumi. 
Il mascara ha una texture cremosa, caratterizzata dalla presenza di cere naturali che offrono elasticità e lucentezza alle ciglia. Un mascara dal colore nero intenso che avvolge le ciglia dalle radici alle punte, grazie alla particolarità dello scovolino con le morbide setole consentono di distribuire bene il prodotto. Enfatizza lo sguardo e lo rende più accattivante e seducente. 
Senza dubbio è un prodotto indispensabile che non deve mai mancare nel nostro beauty e al nostro make-up. Nel corso degli anni, né ho provati davvero tanti di mascara, e in pochi hanno soddisfatto le mie aspettative. Il mascara volume intenso è diverso, mi ha davvero sorpresa! Mi piace tantissimo perché distribuisce bene il prodotto sulle ciglia, come anche lo scovolino con la sua speciale forma raccoglie bene il prodotto e con poche passate le ciglia si infoltiscono donandogli maggior volume. 
Inoltre, grazie ai suoi attivi stimola la crescita delle ciglia facendole sembrare più folte, le rinforza e le ristruttura, proteggendole e riducendone la caduta. La speciale formula avvolge e aderisce perfettamente,  aumentandone  lo spessore e massimizzando l'effetto volume.
Lo speciale applicatore professionale permette una buona  stesura del prodotto  in modo uniforme e duraturo senza sbavare o colare.    Ideale anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.







Lip Definer  3C, una matita labbra dalla mina morbida ad effetto mat, utile per disegnare con precisione il contorno delle labbra ad  azione levigante e  massima tollerabilità sulla pelle delicata delle labbra. La formula  è arricchita con cere naturali e vitamina E, antiossidante naturale che aiuta a contrastare i radicali liberi.  La matita è un elemento indispensabile per applicare perfettamente il rossetto,  permette di disegnare un contorno perfetto alle nostre labbra in modo molto preciso e sottile. La formulazione è ottima e risulta molto morbida e scorrevole sulle labbra, dotata anche di un piccolo pennellino all'estremità per sfumare la matita senza dover necessariamente applicare il rossetto.
Il colore, come potrete vedere dalle immagine, è un bellissimo color  nude dal sottotono marrone. Posso garantirvi che applicato sulle labbra ha un bellissimo effetto naturale e una texture morbida e scorrevole. Ho amato questa matita  fin da subito,  è un colore che cercavo da tempo e che non sono mai riuscita  a trovare. Quindi per me è un prodotto  validissimo e promosso a pieni voti.
Trattandosi di prodotti  di alta qualità  anche il prezzo non è poi tanto eccessivo, direi che sono una garanzia in fatto di resa e qualità.... quindi, a mio parere non mi resta che consigliarvi di provarli perché meritano tantissimo…  




E voi avete mai provato un prodotto FreeAge? Come vi siete trovate? Fatemi sapere con vostro commento….




Nessun commento:

Posta un commento