mercoledì 17 maggio 2017

Oranger Moi - La fragranza primavera estate firmata ALYSONOLDOINI





Per la stagione dei fiori ALYSONOLDOINI celebra la fragranza Oranger Moi.

Un Bouquet profumato ai fiori di Arancio, un magico Garofano indiano, inusuale allo Zenzero. Il profumo delle spezie orientali ed il sofisticato Mandarino. Una fragranza contemporanea in un giardino segreto del desiderio.  
La linea istituzionale del formato 100 ml è interamente vestita dalla superficie a specchio. Solo i lati del flacone sono visibili per scoprire la fragranza. Il tasto erogatore è stato studiato per amplificare la percezione olfattiva della micro-nebulizzazione. Il nome della linea e del profumo sono presenti sul fronte del rivestimento in color platino. Un “must have” contenuto in una lussuosa confezione bianca rigida, tinta unita, in texture coccodrillo.
La linea istituzionale dal packaging fresco e raffinato è interamente vestita dalla superficie a specchio. Il tasto erogatore è stato studiato per amplificare la percezione olfattiva della micro-nebulizzazione.
Oranger Moi è disponibile anche nel pratico formato 20 ml ricaricabile. L’elegante confezione dalla trama liscia e l’effetto coccodrillo lo rendono un oggetto icoinco che non può mancare nella pochette di una donna. 



Oranger Moi di ALYSONOLDOINI cattura l'essenza della gioia di vivere, in un'esplosione di boccioli di fiore dal colore Arancio aromatizzato alla Vaniglia e Fiori D'Arancio in una miscela di Vitamine che dona un senso di vitalità e benessere.
Parlando della creazione, la primavera si avvicinvelocemente, e questo è il periodo migliore per reinventare il look. Ecco un modo veloce per accendere il tuo stile, indossando il profumo Oranger Moi. Si può definire come una rinascita, quando si respira profondamente e ci si sente in salute, si è una Donna Oranger Moi.



Lasciati ispirare dai Fiori D’Arancio e da una miscela di Vitamine organiche. Una fragranza del benessere, caramellizzata al sentore di Vaniglia per vivere intensamente la primavera. Il colore Arancio è il nuovo colore della seduzione, in questa incantevole fragranza.Un’esplosione di boccioli fiori miscelati con un prezioso Olio D’Arancia che la rinomata pasticceria Cova, situata in via Montenapoleone a Milano, celebra con un’edizione limitata di esclusivi cioccolatini al sentore di Vaniglia dedicati alla fragranza Oranger Moi.




Famiglia Olfattiva: Orientale/ Fiorito  
Piramide olfattiva:
 • Testa: zenzero, cassis, bergamotto, mandarino
• Cuore: cannella, zenzero narciso, garofano indiano 
• Fondo: fava tonka, legno di sandalo, muschio, vaniglia



Formato e prezzo:

- Oranger Moi edp 100 ml 414,00 Euro
- Oranger Moi ricaricabile 20 ml -3 fiale- (edp 60 ml) 221,00 Euro
-Oranger Moi fiala edp 20 ml 60,00 Euro 


In vendita nelle profumerie artistiche.
www.alysonoldoiniparfums.com

Nessun commento:

Posta un commento