giovedì 19 gennaio 2017

HAUL Z.be Shop con i miei preferiti firmati Kerastase





Come vi ho accennato  in un post precedente qui , eccomi con una nuova review dedicata all'haircare  grazie al  sito Z.be Shop. 
In questo articolo vi parlo  di alcune referenze del marchio   Kérastase un marchio di alto livello, tra i leader del mercato nel settore professionale del mondo dei parrucchieri. 
La particolarità di questo marchio risiede nei suoi prodotti, la quale i trattamenti vengono effettuati presso  i migliori parrucchieri  e  da personale competente per poi continuare la cura direttamente da casa.Vi basta  semplicemente farvi consigliare dal vostro parrucchiere  di fiducia  i prodotti più adatti alle vostre esigenze e ordinarli comodamente da casa visitando il sito Z.be Shop.
  Un rituale di bellezza da regalarsi  e regalare a tutti coloro che amano prendersi cura  dei propri capelli   e sfoggiare una chioma  in tutto il suo splendore!





I capelli colorati, si sa, hanno bisogno di una costante cura,  un ottimo trattamento specifico é la chiave per avere una bella capigliatura. I vantaggi della gamma  Bain Chroma Captive KERASTASE è appositamente concepita per capelli colorati di cui troviamo; shampoo per prolungare il colore e maschera di protezione per intensificarne la brillantezza.  La luminosità e la vivacità dei riflessi di colore dei capelli sono preservate nel migliore dei modi grazie a trattamenti che controllano il grado di sensibilizzazione del capello.
Un rituel unico nel suo genere Kèrastase Bain Chroma Captive crea il percorso di bellezza con una gestualità dedicata, che sublima i capelli. Questo trattamento in due semplici gesti definisce un programma capillare. Prolunga e sublima perfettamente la brillantezza del colore. I capelli sono estremamente detersi, vellutati e setosi, di una brillantezza e morbidezza incomparabili. Brillantezza, riflesso, profondità con un efficacia indiscussa .


Il Bain Chroma Captive è uno shampoo senza solfati adatto per proteggere i capelli stressati dalla tinta. Questo prodotto è in grado di preservare la profondità del colore e la sua lucentezza fino a 40 giorni oltre a ridurre lo scaricamento della tinta dal 33% al 50%. Il Bain Chroma Captive leviga le fibre capillari, lasciandole morbide e permettendo loro di riflettere al massimo la luce per una brillantezza permanente
Utilizzando  insieme allo shampoo, la Maschera  Chroma Captive raggiunge gli stessi risultati che  oltre a donare un’ulteriore protezione alle fibre  impedisce ai capelli stressati dal colore di spezzarsi.



Tutto ciò è possibile grazie all’innovativa e prodigiosa formulazione di questi due prodotti straordinari, a base di agenti antiossidanti e filtri UV che preservano la vitalità del colore e della tecnologia System Capture. Questa formulazione contiene: Zinco Gluconato, che fissa il colore nelle fibre, saldando fermamente i legami tra gli agenti coloranti; semi di lino che donano infinita morbidezza e luminosità alla chioma dalle radici alle punte e la Vitamina E, che protegge i capelli colorati dall’aggressione di agenti esterni.

 Un trattamento  eccellente  e indispensabile  per la cura dei capelli colorati e sensibilizzati,di cui  ho tanto apprezzato. Dona  massima brillantezza, per un colore ricco e luminoso, grazie alla protezione contro lo sbiadimento del colore. Inoltre, il  profumo  di entrambi i  prodotti è  piacevolmente  goloso e fruttato. Lascia  i capelli profumati e lucenti oltre che renderli facilmente districabili e morbidissimi . Ottimo prodotto  promosso  a pieni voti.




Come trattamento   finale o styling prima della messa in  piega;  Oléo Complexe Elixir Ultime Kerastase  dona un tocco di  lucentezza ai capelli. Utilizzato come  pre-piega; protegge dalle fonti di calore e controlla l'effetto crespo,  ideale per capelli molto ricci e crespi. Avendo i  capelli fini  e  molto lunghi, ho utilizzato l’olio come  tocco finale applicando solo sulle lunghezze e  punte  rende   i capelli  lucidi e setosi senza  appesantire.

Un trattamento mirato che protegge e ripara anche i capelli più secchi e sfibrati. Agisce in particolare sulle aree più sensibilizzate come ad esempio le punte rimpolpando la fibra e riparandola. Inoltre contrasta efficacemente l’antiestetico effetto crespo. In ogni caso evitare di applicarlo sulle radici.






Kerastase Chronologiste Parfum En Huile è stata una vera scoperta per me,  un vero è proprio rituale  di bellezza per i capelli. Si tratta di un  olio profumato sublimante e  senza risciacquo che dona una nutrizione intensa,  per dare allo styling un tocco finale di brillantezza e setosità, combinando le fragranze più eccezionali.

Avvolge la chioma  con una irresistibile fragranza sensuale di  note nobili  di alta profumeria quali ; Rosa di Te, Legno biondo e Muschio con Estratto d'olio di Mirra preziosa.  Grazie alla quintessenza di attivi preziosi in elevate concentrazioni, offre risultati incredibili e restituisce alla capigliatura uno splendore senza tempo. Nutrizione profonda e una capigliatura sontuosa sia alla vista che al tatto, per capelli intensamente profumati, visibilmente nutriti e splendenti.



 Visita il sito https://www.zbeshop.com/  , pagina Facebook e Instagram  per restare aggiornate  su sconti e promozioni forniti dal sito Z.be Shop!


Vi piacciono i  prodotti che vi ho appena presentato?
 Li avete mai provati? 



Fatemi sapere con  un vostro commento.....

Post precedente http://mylovecosmetics.blogspot.it/2017/01/zbe-shop-un-e-commerce-fornitissimo-di.html

Nessun commento:

Posta un commento