lunedì 24 ottobre 2016

LA GARDENIA BEAUTY LOUNGE





Prosegue il progetto di aperture, il nuovo format di bellezza arriva anche in Sicilia



Giovedì 27 ottobre – Centro commerciale le Zagare via A. Manzoni San Giovanni La Punta (CT)

Profumerie La Gardenia – insegna leader in Italia nel beauty e brand di LLG Leading Luxury Group – prosegue con il progetto Beauty Lounge, avviato nel settembre 2014, con una nuova apertura nel sud Italia. Dopo Siena, Pisa e Viareggio, questo nuovo concept di beauty store in cui benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari, arriva anche a San Giovanni La Punta in provincia di Catania.

Sale così a quota quindici il numero di profumerie del gruppo che, dal settembre 2014 ad oggi, sono state completamente rinnovate e trasformate in veri e propri centri di bellezza.



La nuova Beauty Lounge di San Giovanni La Punta ospiterà una skin room per i trattamenti: Viso e décolleté, Corpo, Nail bar, Brow bar, Make up, Manicure, Pedicure, e Depilazione. Accanto a questa, sarà disponibile il servizio di barberia, in collaborazione con il Brand Elite, che propone, all’interno di un lussuoso spazio interamente dedicato all’uomo, un nuovo modo di prendersi cura di sé, in linea con i trend del momento.


Aperta tutti i giorni, la Beauty Lounge si inserisce all’interno dei 230 mq di superficie del negozio e offre uno spazio esclusivamente dedicato al benessere , lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per imparare a fermarsi e concedersi una pausa.


“L’apertura della prima Beauty Lounge in Sicilia, la quarta La Gardenia, e la quindicesima del gruppo, rappresenta per noi un tassello importante che va ad aggiungersi ai successi raggiunti negli ultimi due anni.” – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. –


“L’estensione del progetto, nato con Limoni, all’insegna La Gardenia è il risultato di un concept che funziona. È la conseguenza diretta di un piano di sviluppo che ha dimostrato nel tempo di rispondere concretamente a una domanda di mercato cui nessuno prima di noi ha risposto: una beauty experience completa ed esclusiva.”
 

LLG 
Limoni e la Gardenia condividono una storia di successi destinati a rinnovarsi all’interno del Gruppo LLG. LLG Leading Luxury Group è il più grande polo del beauty luxury in Italia. Nato nel 2013 dalla confluenza delle due principali catene di profumerie, Limoni e La Gardenia, LLG rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per i diversi brand del settore. 
Con più di 500 negozi distribuiti capillarmente sul territorio italiano, Limoni e La Gardenia costituiscono infatti oltre il 50% del totale delle catene di profumerie, e il 22% del totale del settore della cosmesi in Italia.  

LA GARDENIA
La Gardenia è nata nel 1976 e, dopo un’importante e capillare espansione in Toscana e Lazio, si è sviluppata sul territorio nazionale fino a diventare, con 200 punti vendita, insegna leader in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici. I negozi La Gardenia rappresentano una vetrina d’eccezione per tutti i migliori marchi internazionali e per i prodotti di tendenza distribuiti in esclusiva dal Gruppo in Italia: Alma K, Rodial, Wellmaxx, Smashbox Cosmetics, Youngblood, Zao, The Balm e la private label Maison Bio.

Nessun commento:

Posta un commento