mercoledì 14 settembre 2016

LookFantastic arriva in italia con una nuova grafica dedicata allo shopping online






Quando si parla di shopping online mi piace scoprire nuovi brand e nuovi portali dove acquistare comodamente da casa. L'esperienza di shopping diventa sempre più divertente ricche  di  curiosità e novità dedicate alla bellezza  e al makeup.
 LookFantastic è  un e-commerce originariamente inglese con un vastissimo assortimento di marchi e prodotti, molti dei quali introvabili nel nostro paese. Negli anni ha subito diversi restyling grafici e cambiamenti della gamma di articoli in vendita e dei servizi, fino a raggiungere un altissimo livello di professionalità e sicurezza.

Grazie al sito internazionale, da pochi mesi LookFantastic ha lanciato la versione italiana! Si, avete capito bene! ARRIVA IN ITALIA con un sito esclusivo dal look pulito e intuitivo, dove sono presenti più di 400 brand diversi dedicati al mondo beauty, dove trovare piastre, phoon GHD e cosmetici dei migliori marchi, come; Kerastase, Lancome, L’Oreal, Estee Lauder e tantissimi prodotti per lei e per lui, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta da parte del cliente. Costantemente aggiornati con le ultime offerte e novità selezionate da un team di esperti di bellezza.

Oltre ad una vasta gamma di prodotti esclusivi , il sito offre la possibilità di ricevere in abbonamento mensile una straordinaria Beauty Box dei loro migliori prodotti. Per gli abbonati, ogni mese viene preparata una Beauty Box in edizione limitata contenente ben 6 prodotti,dal valore di 75 euro. Non male, visto che il costo dei loro abbonamenti sono accessibili a tutti, per non parlare della comodità di riceverla comodamente a casa e senza spese di spedizione e poter cosi provare decine di prodotti nuovi, che magari mai avreste pensato di comprare, senza spendere una fortuna.

Personalmente adoro le Beauty Box, il concetto è davvero intrigante…il fatto che tutti i mesi ti arrivi a casa una box a sorpresa, ricca di prodotti nuovi da provare è sicuramente un momento speciale per tutte noi beauty addicted. Gli abbonamenti alle Beauty Box sono un ottimo regalo da fare a tutte le appassionate di make up e cosmesi.



Oggi in questo articolo, non vi presento una delle loro beauty box,( Spero di potervene parlare nelle prossime review ) ma alcune delle loro referenze che ho avuto modo di provare grazie a LOOKFANTASTIC

Dopo aver effettuato la mia scelta, il pacco è partito il giorno dopo e ho ricevuto immediatamente un'e-mail contenente il tracking number e il link del sito in cui poter tracciare il pacco. L'imballaggio, inoltre, è stato perfetto: i prodotti erano ben custoditi nella scatola con una pellicola, la quale ha impedito che si muovessero durante il trasporto.

E’ ora scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti ricevuti…..






BAREMINERALS BUTTER DRENCH RESTORATIVE RICH CREAM 50ML

Si tratta di crema idratante. dalla spiccata azione nutriente e restitutiva, particolarmente indicata per le pelli secche.

Le pelli secche sono spesso anche ruvide, perché la loro barriera cutanea viene alterata, tanto da provocare una costante e fastidiosissima sensazione di prurito. A rendere ancora più fragile questo tipo di pelle ci si mettono anche lo stress, l’inquinamento crescente a cui siamo continuamente sottoposti, i cambi di stagione repentini e il contatto frequente con l’acqua. È importante, allora, ripristinarne il film idrolipidico originale attraverso l’utilizzo di prodotti altamente idratanti, capaci di restituire all’epidermide comfort e benessere. 
La texture ricca e vellutata della crema Butter Drench regala alla pelle un velo di comfort sontuoso, grazie al potere idratante di burro di karitè infuso e alle sinergie di peptidi, ceramidi e aminoacidi., formulata con la tecnologia Intuitive Mineral Moisture™ per fare il pieno di idratazione alla pelle e diminuire la secchezza cutanea. Svolge un’azione anti-age che aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

Dopo pochi minuti dall’applicazione la pelle risulta perfettamente idratata, liscia e radiosa, donando il giusto sollievo all’epidermide evitando quella sensazione di prurito e di pelle che tira soprattutto nella stagione fredda. Contrasta la formazione dei segni del tempo e dona alla pelle morbidezza ed elasticità. Un trattamento di bellezza di facile assorbimento, da utilizzare due volte al giorno, mattina e sera per una pelle perfettamente idrata tutto il giorno.  Inoltre, la fragranza leggera di bergamotto ed eucalipto regala una sensazione di benessere e comfort alla pelle che vi stupirà. 



JAMES READ SLEEP MASK TAN FACE 50ML






Si tratta di una crema autoabbronzante graduale che sviluppa un colorito naturale e baciato da sole.. Da utilizzare nelle ore notturne, in cui la pelle è più ricettiva. La formula a rapido tasso di assorbimento è priva di colore e non macchia lenzuola e vestiti..La consistenza in gel e la texture fluida e leggera permette di applicare il prodotto in pochi e semplici gesti , e si riassorbe in pochi minuti lasciando la pelle asciutta e liscia.

Risultati : al risveglio  vi ritroverete con una pelle dal colorito leggermente abbronzato e naturale, mentre per chi ha una pelle abbronzata come me: intensifica l’abbronzatura e mantiene un bel colorito per un lungo periodo. Inoltre, offre un risultato perfetto, senza macchie e senza imperfezioni con una tonalità assolutamente naturale che nessuno se ne accorgerà.Il prodotto contiene; aloe vera, acido ialuronico ed estratto di alga che permette di mantenere  la pelle soffice e idratata, e allo stesso momento prolunga l’effetto dell’abbronzatura.

Prima della'applicazione della crema autoabbronzante e bene effettuare un peeling o un gommage per eliminare le cellule morte ed ottenere cosi una colorazione omogenea. Il prodotto deve essere usato esclusivamente sulla pelle pulita ed asciutta.
Applicare la crema autoabbronzante con massaggi leggeri, tenendo i palmi delle mani ben distesi. Senza tralasciare nessuna zona del viso e dècollete . Evitare il contatto con l’acqua per 9 ore. Lavare accuratamente le mani dopo l’applicazione.

L’effetto dura solo alcuni giorni (in media da 4 a 6gg.), e viene eliminato progressivamente con il rinnovamento cellulare.
La maggiore difficoltà legata agli autoabbronzanti sta nell'applicazione. Per evitare tracce ed altre brutte sorprese occorre rispettare la tecnica di applicazione.




GROW GORGEOUS BACK INTO THE ROOTS 10 MINUTE STIMULATING SCALP MASQUE (240ML)






La Back Into the Roots 10 Minute Stimulating Scalp Masque di Grow Gorgeous stimola la ricrescita dei capelli e aiuta ad aumentare la circolazione e sollevare le radici, per una una chioma piena di vitalità.

Si tratta di una maschera innovativa da applicare dopo lo shampoo. Si lascia in posa per 10 minuti e poi si risciacqua come una comune maschera per capelli e si procede con l’asciugatura. Il pratico beccuccio dosatore permette una buona distribuzione del prodotto su tutta la capigliatura, senza sprecarne troppo.

L’effetto di questo prodotto è a dir poco strepitoso, solleva le radici e regala una chioma rinvigorita. Dopo averlo utilizzato i miei capelli sono più voluminosi e corposi, inoltre, dona una sensazione di freschezza e benessere al cuoio  capelluto. Perfetto per i capelli fini e poco voluminosi che sembrano spenti e privi di vitalità. Il siero-maschera è un prodotto ultra-stimolante, una maschera di raffreddamento che contiene una miscela di radice di bardana, acido ialuronico, vitamine e caffeina per migliorare la circolazione e fornire vitalità alle radici. Il cuoio capelluto sarà rigenerato e i capelli avranno un aspetto fantastico.

Non appesantisce e i risultati sono visibili e immediati












 SIGMA LIP ECLIPSE

Lip Eclipse  è  rossetto liquido e  cremoso, la  formula ad alta pigmentazione scivola senza sforzo e dona un colore naturale alle labbra, per un risultato  luminoso e di lunga durata.La punta  in spugna ti dà il controllo estremo per una precisa e impeccabile applicazione. .


Si tratta di un rossetto  diverso dal solito che utilizziamo, la consistenza inizialmente super liquida (più o meno come quella dei rossetti doppi che hanno da un lato il prodotto trasparente e lucido per idratare le labbra), ma che una volta applicati si asciugano nel giro di un minuto e diventano praticamente quasi indelebili. L’effetto è piatto e molto definito, durano tantissime ore e si rimuovono facilmente solo con uno struccante a base oleosa.
Durano anche un giorno intero, il colori deciso e super brillante  veste le labbra con un effetto seconda pelle.
Facile da stendere, garantisce un risultato impeccabile e vellutato. Le labbra diventano protagoniste dei beauty look e non necessitano di continui ritocchi.Non appiccicoso  e privo di profumazioni.
Il colore è un bellissimo rosa confetto, ultra fondente. L'effetto è super ...e sulle mie labbra  sottili  crea  un effetto volumizzante incredibile, quasi a raddoppiarne il volume! 

Formulato senza: parabeni, solfati, ftalati, triclosan, OGM, olio minerale, Formaldeide, lanolina, Carmine, alluminio, Talco, mica, olio di palma, oli vegetali, caseina.



In conclusione, sono molto soddisfatta di aver provato questi prodotti tra l'altro di marchi a me  non molto noti, a parte la crema BareMinerals.Ho apprezzato  tantissimo la qualità e l'efficacia dei prodotti.  Spero di poter effettuare al più presto   un ordine sul sito anche perché ho visto tanti ben prodotti che voglio provare . Ad ogni modo di consiglio di dare un'occhiata  al sito perché ne vale davvero la pena, le spese di spedizione sono gratis e in più troverete   sconti   e codici voucher  cliccando qui www.lookfantastic.it/voucher-codes.list 




 

Nessun commento:

Posta un commento