giovedì 21 luglio 2016

Labo Filler make-up









La linea make up proposta dall’azienda Labo, ha dato vita ad una nuova gamma di prodotti viso ad effetto riempitivo e correttivo. Non a caso la linea prende il nome di Filler make up, poichè ideata per ottenere risultati di eccellenza, levigando discromie, idratando l’epidermide, rimpolpandolo grazie all’effetto filler, che a seconda delle formulazioni, è combinato con 6 acidi ialuronici ad alta capacità di penetrare nell’epidermide, riempie gli inestetismi e previene i segni del tempo.
"L'acido ialuronico, sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo conferisce alla pelle giovinezza, morbidezza, tonicità ed idratazione, con l'avanzare dell'età tende ad essere presente in minor quantità all'interno del tessuto connettivo cutaneo, con conseguente perdita di tonicità e turgore, favorendo l'insorgere di rughe e di perdita di volume, fattori che determinano un invecchiamento e stanchezza visibile della pelle.
I trattamenti medico/estetici a base di acido ialuronico sono formulati appositamente per contrastare questi inestetismi."

I prodotti di cui vi vado a parlare oggi, come vi accennavo prima, fanno parte della nuova linea Filler Make-up, prodotti innovativi e di ultima generazione. Labo Filler makeup garantisce prodotti di altissima qualità, con il suo stile seducente ed elegante che non rinuncia all'allure di professionalità, con la massima garanzia ed efficacia del prodotto.



Un packaging unico, elegante, raffinato da mostrare e da tenere nel proprio beauty o semplicemente da portare con sè nella propria borsetta per piccoli ritocchi fuori casa.



TRIO CORRETTORE Beige




Si tratta di una palette di correttori di 3 tonalità differenti, perfette per essere mixate o da utilizzare singolarmente. La texture è cremosa e facilmente applicabile anche grazie al pennellino, il prodotto si uniforma bene con l’incarnato e corregge imperfezioni e irregolarità cromatiche. La consistenza di questi correttori è adatta sia per il viso che per la zona perioculare.

La palettina che ho scelto, nella versione beige, contiene una delle tre cialdine, che va a contrastare perfettamente il colore scuro delle mie occhiaie, senza seccare assolutamente la zona o creare fastidiosi accumuli di prodotto, ma illuminandola e rendendola compatta e levigata.Le altre due cialdine, in declinazioni più chiare, coprono perfettamente tutte le macchioline e gli inestetismi del viso, con durata incredibilmente alta oppure essere utilizzate, specialmente riferendomi alla più chiara delle tre, per illuminare determinate zone del viso.

La confezione contiene 4.5 ml di prodotto con scadenza di 6 mesi dall'apertura, è molto piccola e leggera e pratica da portare in borsetta per ogni eventuale ritocco, grazie allo specchietto e al pennellino presenti all'interno.




Palette Beige 101












BB Cream perfezionatore di tono n° 13


BB Cream contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Emulsione dal tocco delicato e leggero che dona al viso un colorito naturale, luminoso e perfetto.
Formulazione dalla coprenza medio-alta. Ipoallergenico. Non comedogenico.

Disponibile in 6 colori." Contiene 40 ml di prodotto, ha una pratica pompetta erogatrice ed una scadenza di sei mesi dall'apertura.







Si tratta di una BB cream contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La texture leggera, setosa e delicata si fonde perfettamente con l'incarnato, regala una pelle dal colorito naturale, luminoso e levigato. Le particelle sferiche contenute nell’innovativa formulazione diffondono armoniosamente la luce minimizzando le imperfezioni mentre il complesso di acidi ialuronici ad effetto filler riempie le linee del viso.
La tonalità scelta è la medium beige, trovo sia di un tono più scuro del colore della mia pelle, quindi per me è perfetta. Mi piace tantissimo!


Ha una coprenza medio-alta , ed è ideale per chi come me ha incarnato leggermente spento, con rughette d'espressione.
La durata è molto elevata, e tiene bene per tutto il giorno. Essendo una bb cream idratante direi di saltare lo step crema viso, in quanto ha un'ottimo potere idratante. Fanno quindi da base completa.

Non crea spessore come un fondotinta, non è densa come una crema colorata, non è astringente come un comune prodotto seboregolatore, ma è un prodotto innovativo in grado di coprire bene le discromie tipiche delle pelle, migliorare l'aspetto dei pori, idratare mantenendo stabile il film idrolipidico e svolgendo bene la sua azione di perfezionatore.

Le BB Cream combina la routine di bellezza quotidiana in un solo gesto offrendo i benefici di una crema con un leggero tocco di make-up. Un solo prodotto per una pelle radiosa, rughe visibilmente ridotte e macchie ed imperfezioni attenuate. Inoltre, ha un fattore di protezione solare spf 20 che aiuta a proteggere la pelle dai danni provocati dall' esposizione solare.






MASCARA VOLUME INTENSO




Il mascara volume intenso è l'ideale per ottenere ciglia più strutturate e perfettamente lucide. Grazie all'alta qualità della sua formulazione, permette al prodotto di asciugare velocemente senza attaccare le ciglia l'una all'altra e senza creare grumi.
Il mascara ha una texture cremosa, caratterizzata dalla presenza di cere naturali che offrono elasticità e lucentezza alle ciglia. Un mascara dal colore nero intenso che avvolge le ciglie dalle radici alle punte, grazie alla particolarità dello scovolino con le morbide setole consentono di distribuire bene il prodotto. Enfatizza lo sguardo e lo rende più accattivante e seducente


Senza dubbio è un prodotto indispensabile che non deve mai mancare nel nostro beauty e al nostro make-up.Io non posso farne a meno del mascara, mi accompagna sia dall'adolescenza e ancora oggi non metto il piede fuori casa senza il mio mascara. Nel tempo, ne ho provati davvero tanti, e in pochi hanno soddisfatto le mie aspettative.

Il mascara volume intenso è diverso, mi ha davvero sorpresa! Mi piace tantissimo perchè distribuisce bene il prodotto sulle ciglie, come anche lo scovolino con la sua speciale forma raccoglie bene il prodotto e con poche passate le ciglie si infoltiscono donandogli maggior volume. Promosso!






ROSSETTO STYLO BRILLANTE





Rossetto Stylo Brillante n° 207 color CORALLO


Contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La sua formula consente un’ottima scrivenza piena ed uniforme per tenuta senza sbavature.

La texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione dona alle labbra comfort ed estrema morbidezza. Un colore sofisticato perfetto per l'estate. L’effetto ultra brillante e il colore pieno si amalgamano perfettamente sulle labbra, risultando impalpabile al tatto.

Formulazione dalla coprenza medio-alta e con SPF15




Un effetto brillante, rimpolpante e molto pigmentato. Le labbra appaiono immediatamente più levigate e idratate grazie ad un complesso di ingredienti attivi che ne preservano la bellezza, idratandole per ben 6 ore! La texture morbida e vellutata dona una sensazione di comfort sulle labbra. Ottima tenuta associata ad un effetto magnifico dal tratto preciso di facile applicazione.

Un vero e proprio gioiello di bellezza custodito in un pratico ed elegante astuccio, esprime tutta l’essenza di un accessorio di bellezza di pura eleganza e raffinatezza.
 





Ho apprezzato molto la linea Filler make up, sono prodotti che compiono egregiamente il loro dovere…e con il loro packaging elegante sono bellissimi da mostrare e piacevoli da usare. I prodotti ricevuti sono tutti validissimi, in particolar modo ho amato tanto il correttore e il mascara, trattandosi di prodotti di alta qualità e il loro costo, direi che sono una garanzia in fatto di resa.... quindi, a mio parere non mi resta che consigliarvi di provare questo marchio perché merita tantissimo…  
Labo ancora una volta è riuscita a stupirmi e conquistare con questa linea ! E voi avete mai provato qualche loro prodotto? Come vi siete trovate? Fatemi sapere con vostro commento….







Nessun commento:

Posta un commento