venerdì 27 maggio 2016

SENSES Asian Spa , Bath & Body collection firmata ARTDECO








Ispirata alla filosofia dell'Estremo Oriente sull’armonia fra mente e corpo, la nuova linea ARTDECO Bath & Body Collection SENSES Asian Spa trasforma qualsiasi stanza da bagno in un'oasi di benessere. 
Quattro linee di prodotti, caratterizzate da un colore identificativo, con fragranze aromatiche e principi attivi che viziano i sensi e garantiscono la piena soddisfazione interiore.







La Serie Spa New Energy (arancione), grazie ai principi attivi dello zenzero e delle bacche di Goji rilascia nuova energia; l’estratto di zenzero idrata, tonifica corpo e mente, e rilascia sulla pelle un effetto come di leggero tepore. L’estratto di bacche di goji, noto per il suo effetto antiossidante, protegge contro le influenze ambientali negative. Gli estratti rivitalizzano, rafforzano e nutrono a fondo la pelle.
Il tonificante Foaming Shower Gel deterge delicatamente la pelle, mentre lo zenzero e le bacche di goji coccolano i sensi.
L’altamente performante Exfoliating Body Scrub, grazie ai noccioli di albicocca macinati deterge delicatamente la pelle, mentre l’estratto di zenzero tonifica: il risultato è un pelle fresca e delicatamente profumata. 
Hydrating Body Lotion, arricchito con stimolante zenzero e rivitalizzanti bacche di goji, idrata a fondo la pelle; la texture cremosa, poi, la rende morbida ed elastica.
Aromatic Body Fragrance garantisce un effetto tonificante che conferisce energia e vitalità grazie alla fresca fragranza.
All in One Manicure combina l’effetto esfoliante ad un intensivo trattamento di hand care, rimuovendo delicatamente le cellule morte e le cuticole in eccesso.
Le mani diventano così lisce come la seta, mentre la stimolante fragranza a base di zenzero e bacche di goji tonifica.
L’Idratante Hydrating Hand Cream coccola le mani: la texture leggera e cremosa se ne prende cura e le rende morbide e lisce, mentre l'estratto di zenzero e le bacche di goji hanno un effetto tonificante e protettivo.









La Serie Spa Deep Relaxation (verde) garantisce un rigenerante e profondo stato di relax, ed ha come obiettivo quello di infondere armonia e pace interiore. Il fiore asiatico del neroli, prodotto dai fiori bianchi dell'albero di arancio amaro, insieme al legno di sandalo conferiscono la particolare fragranza alla serie. I principi attivi del fiore del neroli hanno un effetto calmante ed aiutano a ristabilire l’equilibrio interiore. Il legno di sandalo, che rigenera la pelle secca e dona un effetto come di leggero tepore, garantisce la pace e l’appagamento dei sensi. 
Relaxing Shower Milk garantisce momenti di profondo relax e benessere: la texture setosa dalla consistenza di crema protegge e deterge delicatamente la pelle, mentre la fragranza a base di neroli asiatico e legno di sandalo ammalia i sensi.
Hydrating Body Lotion, arricchito con il rilassante fiore del neroli e legno di sandalo dall’effetto calmante, idrata a fondo il corpo. La lozione nutre la pelle e la rende morbida ed elastica, mentre la piacevole profumazione offre un momento di pace e relax.
Deep Moisture Body Cream assicura un rapido assorbimento ed una idratazione che dura a lungo. La texture, con burro di karitè e vitamina E, lenisce, nutre e si prende cura della pelle donando un stato di profondo rilassamento.
Il ricco Anti-Stress Massage Oil concede momenti di intensa calma e relax. L'olio nutriente e sensuale rende la pelle elastica; i profumi orientali al contempo seducono corpo e mente.  
Aromatic Body Fragrance offre momenti di pace interiore e relax. L'effetto calmante è percepibile non appena la fragranza dell'Estremo Oriente a base di neroli asiatico e legno di sandalo viene spruzzata.
Aromatic Foot Repair Balm rende i piedi morbidi ed elastici; l’olio di mandorle dolci, il neroli asiatico ed il legno di sandalo hanno un effetto rilassante







La Serie Spa Skin Purity (blu), con i principi attivi del fiore bianco di loto e del latte di riso, è sinonimo di purezza e chiarezza. Il loto bianco lenisce e protegge contro le influenze
ambientali negative, mentre il latte di riso trattiene l'idratazione assicurando una pelle liscia e morbida, e ne rafforza la naturale barriera.
Refining Body Scrub rimuove le impurità con dolcezza: il loto bianco e l’estratto di latte di riso forniscono una profonda pulizia della pelle.  
La delicata schiuma di Pure Care Shower Oil coccola il corpo, deterge delicatamente e protegge la pelle donandole una sensazione come di seta, mentre il profumo di loto bianco e latte di riso rende la doccia un’esperienza unica.
Il ricco Ultra Rich Body Butter assicura una pelle liscia come la seta: loto bianco ed estratto di latte di riso, ingredienti attivi in grado di lenire ed idratare la pelle, aiutano la sua rigenerazione.
Hydrating Body Lotion, arricchito con rinfrescante loto bianco e latte di riso dal potere calmante, idrata il corpo. La lozione senza parabeni nutre la pelle e la rende morbida ed elastica.
Pure Deo Roll On Aluminum free grazie al loto bianco assicura una profumazione gradevole e rinfrescante













La Serie Spa Sensual Balance (rosa), caratterizzata dal simbolo yin e yang, ristabilisce l'equilibrio di corpo e mente. Il profumo di ylang-ylang e patchouli offrono momenti di benessere interiore. Il primo prezioso olio è ottenuto dai petali della pianta dell’ylang-ylang, in grado di rilassare, ripristinare l'equilibrio e proteggere la pelle danneggiata. Il Patchouli invece, ottenuto come un olio essenziale dalle foglie della pianta tropicale del Pogostemon, ha un effetto afrodisiaco.
Foaming Shower Gel deterge la pelle con delicatezza ed al contempo coccola i sensi, grazie alla consistenza polverosa dell’ylang-ylang e del patchouli in esso contenuti. 
Hydrating Body Lotion, arricchito con aromatico ylang-ylang e rigenerante patchouli, idrata il corpo. La lozione lascia un delicato profumo cipriato, donando momenti di benessere interiore.
La piacevolmente profumata Calming Body Mousse incanta i sensi: la texture vellutata si fonde con la pelle, inoltre grazie al lenitivo ylang-ylang ed al rilassante patchouli si assorbe rapidamente e nutre in profondità, lasciandola curata ed elastica. 
Precious Dry Body Oil assorbe immediatamente e si prende cura della pelle lasciandola particolarmente idratata. Il profumo di ylang-ylang e patchouli appaga i sensi e favorisce l'equilibrio interiore, mentre gli oli preziosi nutrono la pelle e la rendono morbida ed elastica.
Aromatic Body Fragrance a base di ylang-ylang e patchouli avvolge delicatamente il corpo e lascia sulla pelle un sensuale profumo.

In vendita nei migliori centri estetici

Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/ oppure la pagina Facebook Artdeco Italia

Nessun commento:

Posta un commento