venerdì 1 aprile 2016

“Have a nice day” Buona giornata con Hand



HAND “Have a nice day” ci augura una buona giornata con i suoi prodotti esclusivi dedicati alla detergenza e la cura della nostra pelle. Uno di quei marchi che ti colpiscono a primo impatto, catturando i sensi con le sue fragranze profumatissime .
Hand - Il Saponino è un azienda italiana, giovane nata un po’ per la curiosità sull’arte della saponificazione,un brand che abbraccia l’idea di poter creare un prodotto di qualità biologico-vegetale con packaging coloratissimi e divertenti.

Si tratta di una linea dedicata alla cura e detersione del corpo realizzati con ingredienti naturali e preziosi. Le fragranze, uniche ed originali, si ispirano ai profumi del Mediterraneo. Gli ingredienti contenuti nei vari prodotti sono stati scelti con cura al fine di garantire alta qualità ed effetti benefici sulla pelle.

I packaging sono semplici e colorati, allo stesso tempo eleganti e giocosi.


Il bagno schiuma e le profumatissime saponette sono realizzati con ingredienti esclusivi e biologici, grazie ai tensioattivi vegetali come l’ olio di palma e l’olio di cocco garantiscono una morbida e intensa schiuma. L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale (non saponificato) consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti del burro di karité




Completano la linea Il Bagnoschiuma eco-biologico al Melograno e al Mirto con burro di karitè. Un bagnoschiuma delicatissimo con tensioattivi di origine vegetale, privo di SLS SLES e EDTA, adatto anche alle pelli più sensibili. È privo di parabeni e altre sostanze di sintesi.

Bagnoschiuma al Mirto: la sua nota al mirto è l’ideale per rinfrescare ed energizzare l’inizio di giornata, immergersi in un bagno caldo con questo bagnoschiuma è sinomino di tenerezza e dolcezza per la propria pelle che la rende liscia, vellutata e morbidissima grazie alla presenza del Burro di Karitè dalle virtu’ nutrienti, emollienti, ideale per chi ha la pelle secca e screpolata,.
La consistenza è medio densa ne basta quindi una piccola dose per regalarvi uno bagno in assoluto relax !!

Il bagnoschiuma al Melograno: vitaminizzato con gli estratti del melograno, aiuta a nutrire la pelle in modo naturale. il prodotto ideale per detergere con delicatezza la pelle più delicata e sensibile. Non contiene nè SLS né SLES nè EDTA, nel pieno rispetto di pelle e dell' ambiente.
Il prodotto è cosi delicato che può essere utilizzato anche sulla pelle dei bambini.
La texture è meno densa rispetto ad una bagnoschiuma tradizionale, bisogna quindi fare attenzione mentre si versa il prodotto nella vasca onde evitare di vuotarne troppo! 
La profumazione è molto gradevole. Entrambi i prodotti mi piacciono tantissimo anche la mia famiglia ha apprezzato la qualità dei prodotti Hand.









Sei diverse fragranze tutte ispirate ai profumi tipici della nostra bell’Italia e del Mediterraneo; lavanda, agrumi, fico, fiori d'arancio, melograno, e menta. Profumi che coccolano la nostra pelle delicatamente!!!
I saponi sono completamente naturali, realizzati con una base ricca e nutriente di Burro di Karitè. Questi saponi sono l’ideale per detergere le pelli più secche, sensibili e delicate. A contatto con l’acqua sprigionano una schiuma morbida e cremosa, lasciando la pelle liscia, pulita e vellutata senza quell’odiosa sensazione di pelle che tira con una profumazione incredibile!

Le 6 varianti proposte:
Menta: Intenso e profumato, un vento fresco e persistente per dare carica alle tue giornate.  
Fiori d’arancio: il profumo più caratteristico e delicato per una morbida carezza  
Melograno: ricco ed energizzante, rosso e morbido come un tramonto sul Mediterraneo  
La lavanda, gli agrumi ed il fico sono tipici profumi che inondano l’atmosfera nei periodi più caldi rendendo caratteristicamente rilassanti i luoghi dove fioriscono…








Ho apprezzato tantissimo i prodotti Hand, sono ottimi prodotti per detergere la pelle in tutta sicurezza senza aggredirla. Presto vi parlerò anche della linea viso che tanto adoro!!! Per maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il loro sito e le pagine facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità....

Avete provato anche voi un prodotto Hand? Fatemi sapere ....
Un bacio



Nessun commento:

Posta un commento