venerdì 11 marzo 2016

Clinique lancia Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum




La cura dell’acne si abbina al siero anti-età.La vita può avere ritmi febbrili e stressanti. L’invecchiamento cutaneo - abbinato a squilibrio ormonale, deposito eccessivo di sebo, impurità e batteri - può provocare la comparsa di un fenomeno chiamato “acne in età adulta”. Il costante impegno di Clinique mirato a migliorare la sicurezza personale e ad avere una pelle splendida a qualsiasi età ha portato allo sviluppo del NUOVO Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum.

Janet Pardo, Senior Vice President, Global Product Development afferma «Sappiamo che molti adulti soffrono di eruzioni cutanee, ma a differenza degli adolescenti, gli adulti con problemi di acne sono interessati anche da linee sottili, rughe e altri segni visibili di invecchiamento, quindi esitano a sostituire il proprio programma di trattamento anti-età con uno mirato a prevenire e contrastare l’acne. Possono anche temere che i prodotti anti-età provochino delle eruzioni cutanee».


L’acne in età adulta indebolisce e inaridisce la pelle, le conferisce una sensazione di squilibrio nella secrezione sebacea e di disidratazione cui si aggiunge il rallentamento del metabolismo cellulare. Il NUOVO Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum aiuta, in modo delicato ma efficace, a contrastare eruzioni e imperfezioni mentre, contemporaneamente, favorisce l’attenuazione di linee e rughe evidenti. 
Questo siero, nuovo e innovativo, mira a combattere un problema non ancora dovutamente considerato e aiuterà milioni di donne a ritrovare una pelle visibilmente e tangibilmente più morbida, più idratata e una carnagione più trasparente e più giovane. 
Le formule Clinique Anti-Blemish Solutions adottano un approccio esclusivo multi-sfaccettato per prevenire la comparsa dell’acne in età adulta e combattere le imperfezioni:


  • Azione anti-batterica: per liberare la pelle dai batteri che provocano le eruzioni e ridurre i foruncoli.
  • Azione sebo-regolante: per ridurre la produzione del sebo in eccesso che comporta lucidità cutanea e pori ostruiti.
  • Ingredienti non-irritanti: per alleviare e lenire la pelle incline all’acne, irritata, infiammata ridandole benessere.
  • Esfoliazione: per stimolare il rinnovo cellulare in modo delicato ma efficace; per eliminare le cellule morte dalla pelle e liberare i pori ostruiti.

Per conseguire l’efficacia dell’approccio multi-sfaccettato è stato usato un cocktail d’ingredienti con acido salicilico, estratto di Laminaria Saccharina, glucosamina ed estratto di salvia. Per annientare le irritazioni e mantenere la pelle alleviata e decongestionata, la linea Clinique Anti-Blemish Solutions ha utilizzato per la prima volta nelle sue formule l’enotera abbinandola alla caffeina.
Avendo capito le necessità della pelle con acne in età adulta, la formula è stata rafforzata con peptidi e proteine del siero del latte, che stimolano la produzione di collagene ed elastina per ridurre visibilmente linee e rughe. L’acido ialuronico, invece, viene utilizzato per idratare la pelle e aiutare a mantenerla morbida e in uno stato di benessere.  
Il NUOVO Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum di Clinique è un siero idratante non irritante, privo di olii che dona alla pelle una sensazione di prolungata freschezza. Il suo cocktail d’ingredienti aiuta a donare radiosità all’aspetto cutaneo e a controllare la produzione di sebo. Contemporaneamente, favorisce anche una minor futura comparsa di linee e rughe e tonifica la pelle. Questo nuovo siero migliora la qualità cutanea nel tempo e con l’uso regolare previene la comparsa di future eruzioni. Aiuta a rivelare un incarnato più levigato e luminoso che contribuirà senz’altro a donare a qualsiasi donna una pelle più radiosa che mai. 




Il NUOVO Anti-Blemish Solutions Blemish + Line Correcting Serum è disponibile presso i punti vendita Clinique su tutto il territorio nazionale e su www.cliniqueitaly.it da aprile 2016 al prezzo consigliato di € 51,50 nel formato 30ml.

Nessun commento:

Posta un commento