mercoledì 3 febbraio 2016

PASHBAG: collezione Primavera/Estate 2016




L'Atelier du Sac presenta la nuovissima collezione Pashbag Primavera/Estate 2016, una linea di bauletti, shopper, handbag e postine,eclettiche e vivaci, tutte abbinate ad una vasta gamma di pashmine coordinate, per un accessorio unico, femminile, personale. 


Con Pashbag l’accessorio diventa opera d’arte: astrattismo, pop art, action painting, graphic novels, le influenze artistiche incontrano l’artigianalità, la maestria e la manifattura Made in italy.

Innovazione e ricerca stilistica: un gioco fashion in cui l’arte contamina la moda ed i prodotti sembrano immergersi in una tavolozza di colori, tra giardini botanici, fondali marini, rainbow stripes e grafismi etnici e multiculturali.


Quattro le linee principali, da otto pezzi ciascuna, che reinterpretano le nuove tendenze e ne fanno uno stile distintivo, esaltando la passione per il dettaglio,l’attenta cura dei materiali e delle personalizzazioni.





DREAMY BLOOMS 
Polka dot pattern e motivi floreali sono il leitmotiv che trae ispirazione dalla moda anni 50.

Grandi pois dalle tinte forti si uniscono alla leggerezza e alla delicatezza dei fiori color pastello: il risultato è un mix di massima femminilità e freschezza primaverile.






AFRICAN BUG

Assolutamente wild, dai tratti indie style, completamente ricoperte di stampe e disegni di origini africane. Quadri, triangoli, spirali percorrono bag e pochette unendo piglio etnico, influenza folk, spirito bohémien ed un remake hippy anni ’70.






COLORFUL WAY

Sguardo puntato sulle Cinque Terre liguri e sulle sue caratteristiche abitazioni colorate. Blu, giallo, rosso, verde, arancio aprono porte e finestre e lasciano trapelare brezza marina, allegria e uno spirito divertente e giocoso.






HOT TROPIC

Una fioritura incantata tra peonie, orchidee, boga ville e boccioli tropicali, decora il predominante tema navy richiamato dall’alternarsi delle grandi righe blu e bianche.

Una perfetta simbiosi estiva, un’esplosione di corolle colorate dipinte con soave realismo. 


A completare la collezione Pashbag ancora tante altre proposte dalle stampe multi color ed ispirate a motivi di diversa natura, per permettere a donne, ragazze e teenagers di variare ogni giorno il proprio outfit e scegliere l’accessorio più in linea con il proprio mood. 

La linea Pashbag è stata ideata da Silvia Tirabasso, giovane designer e stilista di tutte le collezioni L’Atelier du Sac.
Con una storia di oltre 40 anni nel settore moda e accessori, l'azienda L'Atelier du Sac, dinamica, innovativa e guidata dalla famiglia Tirabasso, crea ogni stagione nuove idee di stile, che fanno dell’accessorio un elemento caratterizzante per chi lo indossa.

 Per informazioni visita la pagina facebook Atelier du Sac 

Instragram:  www.instagram.com/atelierdusacofficial

Nessun commento:

Posta un commento