giovedì 25 febbraio 2016

LA APP DELLA MODA "MY SPARKLING DIARY"








Cresce in Italia e anche all'Estero My Sparkling Diary è un rivoluzionario social network che permette ad ogni donna di avere un proprio diario di moda da poter condividere con gli amici o tenere privato. Sin dal momento del suo lancio, My Sparkling Diary ha fatto registrare un continuo e sensibile aumento di interesse e di interazione da parte di followers provenienti dall’Italia e da tanti paesi stranieri, in particolare da Spagna, Argentina, Messico e Brasile, che ogni giorno aggiornano il proprio profilo. La sua crescita continua costante in Italia e all'estero.



My Sparkling Diary è una app fortemente innovativa realizzata da Bollicine di Stile, il brand fondato dalla giovane imprenditrice Tjaša Dornik e finanziato da importanti investitori come Luca Marzotto e Meta Venture (fondo che ha da sempre investito nelle start up nel campo dell'information technology).

E' un originale social network tutto incentrato sul mondo dello stile e della moda. 

Attraverso My Sparkling Diary ogni utente ha un suo diario in cui caricare di volta in volta gli outfit e i prodotti che indossa (creando un guardaroba virtuale) e può poi condividerli con gli amici o tenerli per sé in forma privata. Di giorno in giorno il suo diario viene aggiornato in modo semplice e immediato, creando una storia del proprio stile.

Ogni utente ha inoltre la possibilità di far votare e commentare i propri look da parte dei più importanti fashion influencer di tutto il mondo e, al tempo stesso, di esprimere il suo giudizio in merito agli outfit degli altri.

Anche scegliere cosa indossare ogni mattina sarà più semplice e divertente, creando e combinando il proprio look direttamente all’interno della app, prima ancora di aprire l’armadio. Senza dimenticare che My Sparkling Diary permette ad ogni iscritto di ricordare quale look ha indossato in ogni occasione speciale e chi era presente in quel momento, grazie ad un semplice tag. In questo modo sarà possibile evitare di commettere gaffe sfoggiando il medesimo outfit davanti alle stesse persone.



La app è in costante aggiornamento, con l’obiettivo di rendere gli users sempre più partecipi e protagonisti. A tal proposito sono molte le novità in arrivo, fra cui l’organizzazione di eventi a cui poter intervenire virtualmente, la possibilità per ogni utente di chiedere agli altri iscritti consigli sui propri outfit e di partecipare a divertenti giochi e innovativi contest. 



Bollicine di Stile è anche un portale ed uno shop online in cui trovare consigli per una "vita da star" ed un'area e-commerce con prodotti di tendenza e dalla forte connotazione glam, realizzati in collaborazione con prestigiose case di moda Made in Italy, per far sì che ogni donna possa scegliere il proprio esclusivo prodotto da Diva. Non a caso il pay-off di Bollicine di Stile è “Be a Star”.


 Disponibile su Apple Store e Play Store





Nessun commento:

Posta un commento