sabato 13 febbraio 2016

Jafra Cosmetics






Jafra Cosmetics  un marchio leader a livello mondiale per la cura e la bellezza della pelle. Un'azienda in rapida crescita, grazie ad una rete internazionale di oltre 500.000 donne distribuite in 25 paesi.
I prodotti Jafra combinano la ricerca più avanzata con formule  altamente efficaci e meravigliosamente lussuose con irresistibili fragranze aromatiche. 
Prodotti che aiutano le donne a prendersi cura della propria bellezza.... con cosmetici di alta qualità, creati in collaborazione con esperti  a livello mondiale. All'interno del proprio laboratorio di ricerca e sviluppo,  si occupano di sviluppare e perfezionare ogni singolo prodotto, testato clinicamente e non su   animali.

Oggi ho il piacere di mostrarvi alcune delle loro referenze, e  il primo prodotto di cui vi parlo è un trattamento per il viso ideale per pelli normali e  miste. Grazie al complesso Advanced Equalsmart ripristina l'equilibrio tra carenza di umidità ed eccesso di sebo. Contiene  estratti di alghe e ad una miscela a base di Ciliegia d'inverno, Centella Asiatica ed Ipomoea.


Advanced Dynamics Balancing



Una linea perfetta per una pelle semplicemente fresca e pura. L’essenzialità e la non invasività dermica sono gli elementi chiave del trattamento ad azione bilanciata. La particolare delicatezza della formula è data dalla presenza di ingredienti con estratti di alghe e ad una miscela a base di Ciliegia d'inverno, Centella Asiatica ed Ipomoea.

Il trattamento comprende:

 -Advanced Dynamics Balancing Tonico:
Rimuove i residui di detergente, untuosità ed impurità preparando la pelle ad un ulteriore idratazione.Ristabilendo il Ph naturale della pelle.
-Advanced Dynamics Balancing Detergente
 Detergente Idroattivo. Equilibra e normalizza la pelle per aiutare a ridurre gli effetti negativi di eccesso di grasso nella zona T. 

-Advanced Dynamics Balancing Crema giorno:  
Lozione equilibrante con fattore di protezione solare 15 .
Aiuta a proteggere contro i danni dei radicali liberi e i danni alla struttura del DNA, prevenendo linee sottili e rughe.

-Advanced Dynamics Balancing Crema notte:
Leggero gel crema che idrata e riequilibra la pelle durante la notte. Grazie al complesso Amino Lisina diminuisce e normalizza l'eccesso di produzione sebacea. Aiuta a ridurre i segni della pelle prematuramente danneggiata dai raggi UV e ambientali riducendola comparsa di rughe e linee sottili.

L'uso costante di questo trattamento completo aiuta a mantenere la pelle ben equilibrata e idratata, la crema da giorno  e notte si stendono con estrema facilità e si assorbono in pochi istanti.... lasciando una pelle fresca, rivitalizzata e compatta per tutto il giorno  senza quell'odioso effetto lucido sulla pelle, inoltre hanno una texture fresca e leggera con  una profumazione molto delicata..




Dopo il trattamento viso, passiamo ora alla linea make up. Un kit completo per realizzare un look  impeccabile  per le nostre giornate fuori casa. 



Iniziando a descrivervi il fondotinta, devo ammettere con gran stupore che questo fondotinta è uno dei migliori in assoluto, sia per la buona coprenza e sia per la qualità indiscussa degli ingredienti.


Il mio è un color Bisque, una tonalità naturale che si fonde perfettamente con il mio incarnato e che regala una copertura uniforme e di lunga tenuta. La texture fluida e ultra leggera permette una buona stesura del prodotto, leviga la pelle e la mantiene ben idratata e radiosa. Inoltre contiene fattore di protezione SPF 15 che protegge la pelle dai danni dei raggi ultravioletti. Un prodotto favoloso da utilizzare ogni giorno formulato con sostanze vegetali che non danneggiano la pelle, ma apporta benefici rispetto ad altri prodotti simili in commercio, fin ora, da me utilizzati.








Lush Primer Base: si applica prima del mascara. E’ stato concepito per ottenere una superficie maggiore sulla quale il mascara si possa stendere, facendo apparire le ciglia subito più spesse, voluminose e lunghe.



Lush Mascara: volumizza, allunga e curva al massimo le ciglia, separandole con precisione. Contiene un estratto di cotone brevettato per un effetto allungante, volumizzante e curvante.

Fondamentale per rendere particolare e sofisticato qualsiasi tipo di look, questo mascara è indicato per dare volume e allungare le ciglia. Durante l’applicazione bisogna lavorare molto bene il prodotto per ottenere un effetto ciglia finte davvero sorprendente, è possibile stenderlo più volte a seconda del risultato desiderato. L'intensità di colore dura fino ad 8 ore senza sbavature e sfaldamenti. Ottimo prodotto!






Un duo Rossetti dal packaging elegante a copertura totale; offre un colore brillante, una finitura vellutata e una lunga tenuta. Contiene esteri Jojoba per un sensazione di soffice burrosità sulle labbra.




Le labbra si vestono di due colori e sfumature, dal color rosso ciliegia  ai toni caldi del color cappuccino.  Nutre  le labbra donandoli  un finish dal colore brillante e sensuale. L'arte di vestire elegantemente le labbra con il Full Coverage Lipstick Jafra. 



Delicatamente coccolate, le labbra diventano morbide e lisce come petali di rosa. La texture è morbida e vellutata,  veste le labbra di un delicato profumo con  la bellissima tonalità Evening Taupe e Red Haute. Ottima tenuta di colore senza sbavature.










Matita occhi: Raffinata formula resistente all'acqua e di lunga durata per prevenire le sbavature. Contiene vitamina E e C per conferire ancora più morbidezza.
La matita occhi a punta retraibile scorre facilmente donando un colore intenso senza sbavature per una finitura di lunga durata. Il color blu notte regala uno sgardo accattivante


Matita contorno labbra: Matita morbida per labbra che definisce evitando increspature, ideale per ottenere un'applicazione precisa ed un risultato di colore intenso. Arricchita con vitamina E, scivola facilitando l'applicazione.



Definisce, modella ed evidenzia le caratteristiche delle labbra Questa matita ha una mina cosi’ morbida, che permette un’applicazione precisa,  non secca le labbra ed ha un’ottima durata.

Come potrete vedere Jafra offre diverse linee; per il corpo, per il viso,  per i capelli, make-up e  profumi.

E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti adatti per ogni tipologia ed esigenze di pelli.....c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Visitate il loro sito web  www.jafra.it e la pagina FB
  www.facebook.com/Jafrachepassione


Avete mai provato un prodotto Jafra? Cosa ne pensate ? fatemi sapere.....

Nessun commento:

Posta un commento