lunedì 18 gennaio 2016

Loriblu



La più vera classe made in Italy. L'eleganza e la contemporaneità di un design unico. La passione immutata da oltre quaranta anni.






E' la nuova collezione Loriblu Primavera Estate 2016. Loriblu, brand leader nel settore delle calzature di lusso, regala ancora una volta alla donna una collezione da sogno: calzature, borse e accessori che raccontano al meglio la creatività italiana e la capacità della migliore tradizione manifatturiera del nostro territorio. Da sempre il lusso per Loriblu è esprimere la propria personalità con passione e unicità: le creazioni di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer del brand fin dalla sua fondazione, sono un tributo alla Moda. I motivi di ispirazione della nuova collezione, come un caleidoscopio di colori, sono fonte di molteplici temi che spaziano dal moderno all'antico, dalla geometria all'art nouveau, dal romanticismo al rock. La Mesopotamia ed i suoi colori caldi ispirano i sandali e le decolletée a tacco alto dal design essenziale: arancio, rosso e viola uniti in abbinamenti inaspettati così come turchese, giallo e cipria. Larghi tacchi bicolore fanno da contraltare ad accessori dorati dal sapore mediorentale, eleganti clutch dalla forma rettangolare sono decorate con pietre multicolore.















L'architettura degli ziggurat, le piramidi a gradoni di sumeri e babilonesi, si ritrova nei tacchi: piramidi al contrario in cui i colori si susseguono uno dopo l'altro, oro, rosa, azzurro, viola, blu...Un fugace voltare di sguardo e si è già nel futuro: la linea fluo è un salto verso i colori del nuovo millennio.  Decolletée, sandali, borse in cui i colori fluo fuxia, giallo acido, blu elettrico, rosso, si abbinano ai neri ed ai beige. Pelli stampate creano grafismi ed effetti optical sui toni dell'argento, dell'oro, del bianco e del nero. Intagli che disegnano rombi, quadrati, geometrie che si allungano all'infinito. 





Il Black & Gold è espresso nella linea più rock: tacchi alti, zeppe, sandali open toe che sono un tuffo nelle atmosfere della swinging London. Borchie e catene dorate danno carattere e passione abbinate alla nappa nera ed assumono un mood tutto diverso abbinate al beige, più nostalgico e caldo.






 I seventies si ritrovano anche negli ampi tacchi squadrati, alti e bassi, e nelle gioiose stampe floreali multicolor che ben si abbinano ad intarsi in pelle nelle decolletée, nei sandali e nelle ballerine. Etnico è bello quando le grandi pietre delle forme più varie vengono incastonate e cucite a mano nelle calzature in pitone stampato: un mix audace che audace non è, grazie al perfetto studio delle proporzioni. Pietre protagoniste come accessori anche sulle stringate menstyle in argento o sui sandali oro, bianchi e cipria.












Non può mancare il tema navy, çavasans dire, oramai un tema must della moda estiva: bianco rosso e blu su sandali, decolletée e scarpe sportive, per un evergreen mai banale. Non mancano i modelli più easy e sportivi dai morbidi e comodi fondi (leggerissimi): a decorarli fibbie, catene, borchie e lo scudetto Loriblu. Immancabili le colorate loafer o le scintillanti sneaker glitterate. E poi il romanticismo, il sogno... quello delle scarpe gioiello che sono l'elogio più alto all'Amore. La collezione sposa è come sempre un punto di riferimento: scarpe e sandali che esprimono eleganza, dolcezza, ricercatezza, grazie ad uno stilismo essenziale e alle cascate di Swarovski Elements che esprimono con la loro lucentezza tutto ciò che c'è da dire nel giorno più bello.










Ogni prodotto Loriblu incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, l’attenzione costante alla più alta qualità dei materiali, la ricerca dell’accessorio più esclusivo. I pellami, tutti accuratamente selezionati,vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana.



Con le scarpe, non mancano le borse: le clutch più glam per le cerimonie, le shopping bag da giorno e ancora bauletti, ampie sacche personalizzate con logo Loriblu, pochette con decorazioni di pregio.

















 Accanto alla donna, l'Uomo Loriblu, con calzature che rappresentano con classe il carisma dell'individuo contemporaneo. Con impeccabile stilismo, la più fine sartorialità  si trasferisce dall’abito alla calzatura, uno stile esclusivo che abbina originalità e tendenza. Le calzature Loriblu Uomo sono accessorio esclusivo nei momenti più glamour, complemento ideale nel mood metropolitano, tocco di ricercatezza nei look più casual. Eleganti stringate in vernice, classici mocassini nei colori più trendy, francesine in vitello, rettile o coccodrillo. E ancora sneaker e loafer dal taglio essenziale e comode calzature dal fondo in gomma che garantiscono comfort e piacevolezza nella calzata.








 Per informazioni visita il sito:


Nessun commento:

Posta un commento