venerdì 28 agosto 2015

Barielle: il miglior trattamento per la cura di mani e piedi



L'estate è agli scoccioli, ci siamo divertite a  passeggiare a piedi nudi: in casa  e sulla spiaggie, le nostre mani hanno sfoggiato  i colori più cool.  Ed ora? Dobbiamo affrontare con grinta la nuova stagione sotto ogni punto di vista. Ed eccoci qui a parlare della nostra beauty routine!
Per preparare le nostre mani,  piedi e unghie alla sfida dei prossimi mesi serve un alleato speciale, in grado di fornirci tutti i prodotti necessari per  prendercene cura, regalando loro una bellezza sana e naturale in tutta sicurezza.
Barielle è la risposta a  questa esigenza, grazie ad una gamma di trattamenti studiata secondo il principio  problema-soluzione, così da rispondere alle necessità di ognuna di noi. Inolrtre i prodotti Barielle sono sicuri, perchè l'azienda è stata la prima ad abbracciare,  oltre 30 anni fa, la filosofia 3-Free, eliminando dalle sue formulazioni ingredienti come formaldeide, toluene, e DBP.
Noi abbiamo selezionato alcuni tra i trattamenti mani- piedi che meglio rispondono ai problemi più comuni e diffusi proprio in questo periodo. Piedi screpolati, unghie e cuticole disidratate, unghie spente e ingiallite, tendenza a mangiarsi le unghie: questi gli inestetismi e le problematiche a cui abbiamo deciso di offrire una soluzione.





Olio rigenerante intensivo per unghie e cuticole
Quotidianamente gli olii naturali contenuti nelle lamine ungueali vengono dispersi a causa dell'uso continuo di acqua, sapone e detergenti. Quest'olio garantisce unghie sane e idratate tutto il giorno
Prezzo: 13,00 Euro





 Crema intensiva per i piedi 
Formula vincitrice pre due volte del premio Allure Best of Beauty. Questa crema ricca e nutriente ammorbidisce e delimina le callosità idratando  le zone screpolate dei piedi. Perfetta per le pelli sensibili in quanto priva di agenti irritanti quali: esfolianti, acidi o cristalli di canfora. La sua texture esclusiva lascia la pelle dei piedi morbida e setosa.
Prezzo:13,00 Euro




Trattamento schiarente per unghie

Antiossidante naturale per unghie grigie e ingiallite, questo trattamento è formulato appositamente per regalare unghie sane e un look naturale perfetto. Una formula esclusiva ad asciugatura rapida con proprietà antiossidanti. Idrata, illumina e schiarisce le unghie naturali.
Prezzo: 15,00 Euro










Trattamento Antionicofagia unisex

Inodore e invisibile ma intensamente amaro. Formula studiata per scoraggiare chi si mangia le unghie e le cuticole, questa finitura non lucida, idratante, priva di nitrocellulosa, è ricca di ingredienti attivi che favoriscono la rapida crescita di unghie sane. Prodotto indicato anche per i bambini per evitare che si succhino il pollice, sotto la supervisione dei genitori.
Prezzo:15,00 Euro









 


Per informazioni visita il sito e la pagina Fb ai seguenti link :

Sito

facebook

Nessun commento:

Posta un commento