mercoledì 29 luglio 2015

The body Shop presenta la nuovissima linea ITALIAN SUMMER FIG





The Body Shop 'italiano Estate FIG' - un nuovo look per  la  collezione fragranza
C'è grande cambiamento nell'aria  firmata   The Body Shop di quest'anno. Novità interessanti ci attendono, ed eccomi qui a presentarne alcune...













Un viaggio sensoriale nella bellezza dell'estate italiana...

Non c’è momento migliore dell’estate per innamorarsi di una nuova fragranza!

Un viaggio che esalterà i tuoi sensi, stimolerà i tuoi ricordi e catturerà la tua immaginazione: un viaggio attraverso la bellezza dell’estate italiana. Infatti è proprio qui, in Puglia, nella regione assolata del sud dell’Italia, che The Body Shop ha trovato un ingrediente unico e perfetto per la sua ultima fragranza: il fico italiano, Italian Summer Fig.

Un frutto succoso, goloso e saporito, che cresce sotto il sole italiano. Un mix armonico di fresche note dolci e fruttate che rendono la fragranza unica.






La collezione Profumi del Mondo Voyage con i nuovi formati  e  packaging trend e femminile.
La bellissima bottiglia dell’EDT ha un  packaging fantasioso e diverso per ogni regione di provenienza del profumo, dona al prodotto un aspetto internazionale e moderno, davvero molto piacevole da guardare. 
Create dai migliori profumieri del mondo,ogni fragranza si basa su un autentico, tradizionale ingrediente proveniente dai posti più belli del mondo. Ricerchiamo in tutto il mondo i più puri ingredienti naturali e li raccogliamo a mano nel momento migliore per estrarre una fragranza che possa deliziare i tuoi sensi e farti sentire bene.



















I prodotti saranno disponibili in negozio e on line a partire da venerdì 31 luglio.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento