lunedì 13 luglio 2015

Sen.ùs TAB>U Treat, una nuova linea per preparare al meglio i nostri capelli a look sempre attuali e di tendenza





 Da oggi la linea Sen.ùs TAB>U si amplia, facendo spazio a una nuova gamma di prodotti professionali per prenderci cura dei nostri capelli. E’ nata TAB>U TREAT! Una nuova linea efficace e di qualità adatta per ogni esigenza un trattamento dedicato per preparare al meglio i nostri  capelli a look sempre attuali e di tendenza.
Formulazioni prive di SLS/SLES per capelli sani e vitali, texture cremose e profumazioni accattivanti per offrirci un’esperienza sensoriale unica e travolgente in un mix che
ci conquisterà.



La cura dei capelli passa da sempre attraverso la scelta dei giusti prodotti. Prodotti che possono e devono adeguarsi alle specifiche caratteristiche dei capelli e della cute di ciascuna di noi. Un indirizzo comune nella scelta, però, può essere sicuramente dato dalla predilezione per tutti quei marchi che non utilizzano SLS e SLES..  
Queste sostanze vanno ad alterare l’equilibrio della nostra pelle agendo in modo aggressivo: di conseguenza, la pelle produrrà sempre più sebo per difendersi da questo attacco esterno e i capelli si sporcheranno sempre più velocemente.

Detto ciò, il mio consiglio ovviamente è quello di evitare totalmente i prodotti contenenti SLS e SLES e io stessa posso garantirvi che da quando presto attenzione a questo aspetto, ho riscontrato notevoli miglioramenti per la mia cute.
Ora i miei capelli sono più sani, luminosi, puliti più a lungo, con più volume. Dopo questo preambolo necessario, passo a parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di testare negli ultimi  due mesi .
La linea Sens.ùs Illumyna  di cui vi parlo oggi   non conteniene SLS e SLES e questo si deduce chiaramente anche durante l’applicazione: non producono schiuma, non irritano la cute, detergono delicatamente e lasciano il capello leggero e non appesantito.

Nello specifico:











Colour Extender Shampoo 200 ml


Shampoo protettivo del colore. Arricchito con Cheratina e Bacche di Goji
dalle proprietà ristrutturante; anti-age – antiossidante. Nutre e protegge la fibra rendendo i capelli colorati morbidi e lucenti. Inibisce lo scarico del colore preservandone a lungo l’intensità. Senza SLS/SLES.

Modo d’uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.

Lo shampoo  mi è piaciuto tantissimo,
la sua  consistenza è molto fluida e poco schiumosa. Deterge delicatamente i capelli colorati   in modo  eccezionale rendendoli morbidi, lucidi e setosi,  ravvivandone il colore, inoltre il suo profumo è delicato e  piacevole.





Colour Extender Conditioner 200 ml

Trattamento emolliente. Arricchito con Cheratina e Bacche di Goji, nutre e protegge la fibra, districa efficacemente e contribuisce a preservare a lungo l’intensità del colore.

Modo d’uso: dopo lo shampoo, applicare il prodotto dalle radici alle punte e pettinare. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare.
   

Dopo aver utilizzato il balsamo i miei  capelli sono visibilmente più morbidi, lucidi, piacevoli da accarezzare, si tratta di balsamo dalla consistenza leggermente  densa, ne basta una piccola quantità che riesce a districare i capelli in modo eccellente. Ho veramente osservato grandi cambiamenti  utilizzando entrambi i  prodotti, i capelli risultano molto più elastici, lucenti e soprattutto leggeri. Vi consiglio di provarli perchè funzionano davvero!

Frequent Use Shampoo 200ml


Shampoo rigenerante per uso frequente. Arricchito con Cheratina,e Maracuja dalle proprietà; ristrutturanti, idratanti, elasticizzanti e antiage.Nutre e idrata tutti i tipi di capelli, apportando lucentezza, vitalità e morbidezza. La sua formulazione delicata lo rende particolarmente adatto per l’uso quotidiano. Senza SLS/SLES. PARFUM ALLERGEN Free. Vi consiglio questo shampoo soprattutto se lavate i capelli molto frequentemente 


Modo d’uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.

E’ un prodotto utilissimo e adatto per questo periodo estivo, con  il  mare, il sole e la salsedine si sa che ci si lava i capelli ogni giorno e quindi è importante utilizzare uno shampoo non aggressivo, per non andare a stressare ancor di più i capelli ..La preziosa formulazione deterge delicatamente i capelli e dona nuova vitalità e vigore ai capelli.

  
La nuova linea Tab<u Treat è adorabile! Mi piace tanto  il suo packaging, si presenta in un  flacone semplice ma allo stesso tempo d'impatto anche le  profumazioni   sono ottime, che dirvi  non mi resta che consigliarvi di provare la nuova linea sono sicura che piacerà anche a voi!

Sito


Facebook

Post Consigliato:

Nessun commento:

Posta un commento