venerdì 6 marzo 2015

Lush presenta la collezione Pasqua 2015






Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta nuove divertenti proposte in edizione limitata per rendere la Pasqua una festa unica e indimenticabile, da celebrare in famiglia o con gli amici più cari. Impossibile resistere alla sferzata di buonumore ed energia del colorato sapone Somewhere Over The Rainbow, alla cascata di luce dorata della gelatina da doccia Pot O’ Gold, o alla soffice e delicata pepita L’Oro di Colombo, che farà risplendere la pelle per tutta la settimana di Pasqua. Numerose anche le proposte regalo con divertenti pacchetti tutti da scartare, come Rainbow Bright, per una Pasqua spensierata all’insegna del colore e del buonumore.



Pot O’ Gold gelatina da doccia

Una cascata di luce dorata

Una profumata e lussuosa gelatina da doccia da cospargere su tutto il corpo per una pelle morbida e luminosa come oro. Grazie all’olio d’arancia, alla mirra, al succo d’ananas fresco e a un ricco e dolce olio essenziale di vaniglia, Pot O’ Gold regala una piacevole e profumata sensazione di benessere. 




L’oro di Colombo bomba da bagno

Una pepita dorata per una pelle splendente, soffice e delicatamente profumata al miele

Ricca di burro di cacao equosolidale acquistato dalla Peace community a San Josè (Colombia), questa bomba bagno dorata farà risplendere la pelle per tutta la settimana di Pasqua e oltre. L’oro di Colombo vanta un morbido strato esterno di coccola da bagno e un nucleo di bomba da bagno per un’esperienza indimenticabile. 


Hoppity Poppity bomba da bagno

Un simpatico coniglietto frizzante per un bagno di energia e buonumore

Ideale per regalarsi un momento di puro relax e divertimento, Hoppity Poppity trasforma il bagno in un’esperienza spensierata, per fare il pieno di energia, vitalità ed entusiasmo. 



Somewhere Over The Rainbow sapone

Un pezzo di arcobaleno per scacciare i brutti pensieri

Una tonificante miscela di rosa assoluta, mandarino siciliano e olii di neroli ideali per stimolare il buonumore, la spensieratezza e riempire di energia. 



Fantasia bomba da bagno

Una dolce bomba da bagno rosa al profumo di zucchero filato

Fantasia è una romantica bomba da bagno che avvolgerà la Pasqua con dolcezza grazie al suo inebriante profumo di zucchero filato. 



Che sorpresa!!! bomba da bagno

Divertenti sorprese tutte da scoprire!

Un uovo che non smetterà di divertire e stupire grazie a quello che nasconde al suo interno. Una volta aperta, questa bomba da bagno ne svelerà una seconda più piccola a forma di adorabile pulcino o simpatico coniglietto. 






 Bianconiglio sapone


Un sapone tonificante e rinfrescante per portare il buonumore in ogni circostanza

Una fragranza irresistibile di succo di frutti tropicali con oli essenziali di bergamotto, per tonificare, e limone siciliano per stimolare spensieratezza e felicità. Grazie all’azione idratante dell’olio di semi di carota e a quella emolliente del burro di cacao equosolidale, Bianconiglio regalerà una carica di morbidezza ed energia.

Rainbow Bright 


E arcobaleno sia!

Contiene sapone Somewhere Over The Rainbow e gelatina da doccia Pot O’ Gold.

Una confezione regalo ricca di colore ed energia che contiene un vero e proprio pezzetto di arcobaleno per lavare via tutti i brutti pensieri e un luminoso gel dorato per donare buonumore e vitalità. 


Funny Bunny

Cosa nasconde il simpatico coniglietto? 


Contiene sapone Bianconiglio, FUN verde, Whoosh gel doccia, Grass gel doccia. Un simpatico coniglietto che renderà piacevoli e profumati i momenti sotto la doccia. Ideale sia per i più piccoli che per gli adulti che si sentono ancora bambini. Il regalo ideale per prepararsi a una giornata di sole o per una doccia rigenerante



 Tanti i prodotti per rendere indimenticabile la tua Pasqua: dalla sferzata di buonumore ed energia del colorato sapone Somewhere Over The Rainbow, alla cascata di luce dorata della gelatina da doccia Pot O’ Gold, fino alla soffice e delicata pepita L’Oro di Colombo.


 Per maggiori informazioni visita il sito www.lush.it/

pagina FB: LushCosmetics

6 commenti:

  1. Una linea interessante e tutta da scoprire, sono curiosa di provare il sapone Somewhere Over The Rainbow :)

    RispondiElimina
  2. E' un brand nuovo per me, non ne ho mai sentito parlare! sono incuriosa da questi prodotti devono essere ottimi.

    RispondiElimina
  3. Qualche mese fa, mi è stato regalato un sapone della Lush ha un profumo a dir poco divino!

    RispondiElimina
  4. Curiosa di provare la bomba da bagno e la gelatina color oro Lush sembrano ottimi da provare e regalarsi un momento tutto per se con prodotti speciali come questi ^_^

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i prodotti lush *^* questa collezione devo assolutamente averla

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce molto il bianconiglio, ci vorrebbe almeno una volta provare i prodotti lush.

    RispondiElimina