mercoledì 25 febbraio 2015

Phìtomakeup Professional: linea professionale per un makeup perfetto







Ciao ragazze, eccomi con nuovo post dedicato al make up...oggi vi mostro i prodotti del marchio Phìtomakeup e Cinecittà make up, un brand che da oltre 30anni produce cosmetici in tutto il mondo, svolgendo anche un ruolo di primo piano nel campo della ricerca cosmetica. L'impiego di materie prime di elevata purezza e gli impianti tecnologicamente all'avanguardia garantiscono un'alta qualità dei prodotti che hanno permesso all'azienda di raggiungere una posizione prestigiosa non solo nel mercato nazionale ma anche quello internazionale. Phitofarma non è attenta solo alla qualità dei propri cosmetici ma anche al packaging che è molto curato e dal design funzionale e accattivante. L'azienda produce e distribuisce i brands di make-up più ricercati come, CINECITTA' MAKE-UP, STUDIOS, PHYSIO MOVE MAKE-UP, KENT'S, FILM MAQUILLAGE, PHYTO MAKE-UP PROFESSIONAL e TRUCCO SEMIPERMANENTE, linee trucco estremamente complete non solo per il make-up di tutti i giorni, ma anche per il trucco professionale e di scena.
PHITOMAKEUP PROFESSIONAL  è la linea professionale di make-up e accessori per il trucco,  che vogliono avvalersi del supporto di prodotti di elevata qualità  per il trucco di tutti i giorni, offre una vasta gamma di prodotti per un trucco completo e alla moda, che copre tutte le esigenze, dai fondotinta e correttori di varie texture e tonalità per le diverse tipologie di pelle e di incarnati ai blush e alle terre in varie nuances per illuminare il viso, creando un effetto "bonne-mine" e tantissime nuances di ombretti, lipgloss, rossetti, matite e mascara per cambiare look ogni giorno o realizzare un make-up speciale per un'occasione particolare. Bellissime le palettes Phito Cinecittà Make-Up che soddisfano tutte le possibili esigenze di chi ama trasformarsi e cambiare look in continuazione, mettere in risalto i propri colori naturali o la propria personalità... per sentirsi un po' make-up artist anche se non lo si è!





Correttore lifting: una texture morbida e cremosa in grado di nascondere perfettamente imperfezioni e  discronomie della pelle, grazie alla sua azione lifting distende i tratti  donandogli luce e levigatezza.
Un prodotto molto valido ed efficace di cui non posso fare a meno, a dirla tutta non avevo mai provato un correttore in crema perchè pensavo  che quello   in stick  fosse comodo da applicare e mi sbagliavo, con il facile applicatore si stende  in modo omogeneo   sulla pelle ed è molto pratico, nasconde  le imperfezioni in modo eccellente, un prodotto  che adoro e  promuovo  con un bel 10 e lode!


 Phìtomakeup professional: Corrrettore lifting N°2


Cinecittà Make up Touch è Clat N° 1 color Beige
Tocco di luce: uno stick  versatile e pratico per creare punti di luce  su occhi e zigomi. Un colore straordinario  e di lunga durata, facilmente sfumabile...come ombretto  l'effetto ottenuto   è bellissimo molto luminoso  e  pratico da applicare






Per illuminare e ingrandire lo sguardo. La Matita color burro dona un colore intenso e luminoso, il suo tratto morbido, preciso e ben definito la rende estremamente scorrevole, è facile da sfumare e dura per molte ore,perfetta anche per correggere il rossore nella rima inferiore all'interno dell'occhio o per correggere la sfumatura quando si disegna le sopracciglie con la matita, mi piace molto la trovo utilissima...




Matita Kajal occhi



Matita Kajal occhi: morbida, e facilmente sfumabile, ha un ottima resistenza e scrivenza,  perfetta sia dentro sia fuori l'occhio.Un semplice gesto per un risultato di grande effetto e uno sguardo profondo in primo piano.



PhitoCinecittà makeup: Lip gloss N° 14




La magia di un gloss nel bellissimo color rosa brillante che tinge leggermente le labbra e le illumina di microglitter, dona un incredibile brillantezza e un ottima coprenza, idrata le labbra e non "appiccica".

Un packaging meraviglioso ed un profumo che crea dipendenza ... impossibile non amarlo!





Per maggiori informazioni visita il sito

e la pagina facebook Cinecittà makeup

Nessun commento:

Posta un commento