mercoledì 4 febbraio 2015

Lotus Style veste di luce il look con una parure dal carattere romantico











Il cuore, universale simbolo dell’amore, è il motivo ispiratore della parure di gioielli Lotus Style, una creazione che fonde in sé romanticismo, eleganza e dolcezza, indispensabili ingredienti alla base di un San Valentino da sogno.

Due è il numero magico nella ricorrenza del 14 febbraio come due sono gli elementi che compongono la parure Lotus Style, un bracciale e una coppia di orecchini pensati per vestire di luce e spirito sognatore il look per il giorno più atteso da tutti i cuori innamorati. Indossabili anche singolarmente, una volta abbinati sprigionano tutto il loro valore, alla pari di due innamorati che si completano e arricchiscono vicendevolmente.
L’acciaio, forte e eterno come il più duraturo dei legami, è il materiale scelto per raccontare una storia d’amore felice e appassionata.

Una fine catena d’acciaio cinge un anello dal bordo spesso a cui sono agganciati i tre ciondoli piatti a forma di cuore, vero e proprio nucleo pulsante del bracciale.
Particolarità che lo rende ancora più romantico, il cuore disegna la forma anche del piccolo foro interno a ogni charm, attraverso cui fa breccia il sottile e affusolato gancio che li unisce indissolubilmente alla maglia del bracciale. Poco più in là, si staglia un quarto ciondolo: solitario in apparenza, batte all’unisono con gli altri ed è amore all’ennesima potenza.






 

Completano la parure i seducenti orecchini, una coppia di lunghi pendenti con il ciondolo a cuore, leit motiv della collezione. Al lobo la sfera di ceramica bianca esalta la lucentezza dell’acciaio, per un accessorio luminoso e dalla grande femminilità.







Sul cuore dei charm è impresso il logo Lotus Style, firma di una creazione adatta a celebrare la passione con un tocco di stile unico.

Prezzi al pubblico: Bracciale: 29 Euro; Orecchini: 19 Euro

Nessun commento:

Posta un commento