venerdì 16 gennaio 2015

Un cuore Acca Kappa al Muschio Bianco...








Torna il giorno più romantico dell’anno e con lui la ricerca del modo più originale di celebrare l’amore con la propria metà. Per siglare dolcemente questa speciale ricorrenza, Acca Kappa, la storica firma italiana della bellezza, propone la sensuale e delicata nota di Muschio Bianco, una delle sue fragranze più note e apprezzate.
Come un vero e proprio abbraccio, Muschio Bianco sorprende per le sue note di testa frizzanti ed aromatiche e si scalda in un cuore dolce ed avvolgente ideale sia per la donna che per l’uomo, trasformandosi nel ricordo di un giorno speciale come quello del 14 febbraio.

I classici gesti del mattino si impreziosiscono così della morbidezza del bagno doccia e latte corpo Muschio Bianco, la stessa fragranza che accompagnerà sia lui che lei durante la giornata grazie all’eau de parfum Muschio Bianco, un accordo profumato da condividere e un regalo elegante e raffinato. Anche la candela profumata Muschio Bianco, realizzata esclusivamente a mano, illuminerà soffusamente una serata all’insegna del romanticismo e le pastiglie effervescenti trasformeranno l’acqua della vasca in un’incantevole pausa di relax, per un bagno di coppia magico e sensuale.







Quest’anno la collezione Muschio Bianco si arricchisce di due nuovi trattamenti dedicati a lui e al classico gesto della rasatura. Il gel pre-rasatura, con estratti di amamelide, salvia e camomilla, è un ottimo gel da applicare sul viso prima del sapone o della schiuma da barba per proteggere, idratare e preparare l’epidermide alla rasatura. Il sapone da barba per pelli delicate, arricchito di estratto di foglie d’olivo e prezioso olio di argan, facilita lo scorrimento della lama grazie alla sua schiuma morbida ed abbondante.
Due novità che faranno la felicità degli uomini e una scelta perfetta come regalo per il giorno degli innamorati!






 SITO: Accakappa.com

Pagina Facebook:  ACCA-KAPPA

1 commento:

  1. Regalerò i prodotti della linea Acca Kappa al mio fidanzato, sicuramente rimarrà molto contento

    RispondiElimina