lunedì 12 gennaio 2015

Physiogel - Nutri-Idratante per pelle secca e sensibile...




http://mylovecosmetics.blogspot.it/

Proprio come per il viso anche il corpo necessita  di maggior attenzioni  con gesti quotidiani di detersione e idratazione per rendere la pelle più morbida ed elastica.  La disidratazione è il primo segnale di una pelle fragile è un disturbo sempre più frequente che riguarda ogni individuo nel corso della sua vita. Può essere occasionale o permanente, costituzionale e si presenta  ad ogni età.. Può essere indotta da agenti esterni climatici (freddo secco, vento, sole) o cosmetici (prodotti disidratanti, detergenti aggressivi), o insorgere a seguito di trattamenti farmacologici. La pelle secca soffre di una diminuzione importante della sua riserva d'acqua e allo stesso tempo di una carenza di lipidi nello strato corneo che facilita la dispersione dell'acqua. Si caratterizza per essere molto fragile, poco morbida, opaca, con sensazione di mancanza di confort (bruciori, pizzicori, arrossamenti, prurito).
La sensazione di pelle che tira è il primo stadio di una pelle che soffre perdendo elasticità e  che tende ad invecchiare precocemente.
Il nostro corpo ha bisogno quindi  di cure costanti e idonee e per evitare che la pelle perda le sue naturali barriere  e  per mantenerla bella e sana è utile trattarla con prodotti specifici capaci di integrarsi con elementi da cui è composta. 


Physiogel contiene la tecnologia avanzata BioMimic™, che lavora in modo naturale e delicato  sulla pelle secca e sensibile, reintegra la barriera idrolipidica e trattiene l’idratazione all’interno e gli agenti irritanti all’esterno, per una pelle più liscia, morbida e meno sensibile.



Nutri-Idratante quotidiano
http://mylovecosmetics.blogspot.it/
 Base lavante corpo e capelli per pelle secca e sensibile
http://mylovecosmetics.blogspot.it/


Detergente per pelle secca, appositamente studiato per detergere in modo delicato anche le pelli più sensibili,  aiuta  a rafforzare e reintegrare la barriera idrolipidica dell'epidermide.  Adatto per neonati, bambini e adulti.  

http://mylovecosmetics.blogspot.it/


È un doccia schiuma dalle caratteristiche uniche, particolarmente adatto a pelli secche, delicate e sensibili, assicura una detergenza profonda rispettando il film idrolipidico della pelle. Non irrita e ha una funzione ammorbidente e nutriente.
Possiede proprietà lavanti e detergenti efficaci e molto delicate ad  alta tollerabilità cutanea.
La sua consistenza leggera, trasparente e inodore lascia  una  piacevole sensazione di pelle perfettamente detersa e   ne caratterizza la texture morbida e vellutata. Il suo profumo delicato dona una sensazione di benessere e confort per tutta la giornata. E' un prodotto davvero efficace,  coccola la pelle secca e sensibile in un’esperienza quotidiana meravigliosamente indulgente.


Ricordate che la regola generale alla base di una perfetta idratazione è nutrire sempre i tessuti dopo il bagno o la doccia, bere molta acqua e consumare alimenti ricchi di fibre e vitamine del gruppo A ed E (frutta e verdura).
 


http://mylovecosmetics.blogspot.it/




http://www.physiogel.it/



I prodotti Physiogel  sono ipoallergenici, clinicamente testati da dermatoligi e non contengono allergeni, coloranti, conservanti e profumi.

Physiogel è disponibile in farmacia e parafarmacie con due linee  di prodotto:
  • Sollievo Calmante
  • Nutri-idratante quotidiano

Per conoscere il punto vendita più vicino  
 -)  Geolocator

Sito: Physiogel.it/ 
Pagina facebook  Physiogel Italia

1 commento:

  1. ho visitato il sito, una linea completa con caratteristiche eccellenti, oggi come oggi non è facile fidarsi dei prodotti in commercio che tengono seriamente alla cura del corpo e della pelle. Molte aziende vendono prodotti spacciandoli per miracolosi. io mi documento sempre prima di far incontrare un prodotto alla mia pelle. ciao Francycla e complimenti per il blog bello e professionale

    RispondiElimina