venerdì 9 gennaio 2015

Coveri...in love


In occasione di San Valentino, Enrico Coveri presenta Firenze Primo Amore, una fragranza dedicata a tutti gli innamorati, in particolare a coloro che si innamorano per la prima volta … una prima volta senza età.
L’anima di Firenze Primo Amore è l’amore. Questa fragranza vive l’amore attraverso gli occhi giovani e freschi dei primi battiti del cuore. Firenze è il primo profumo dedicato a chi è estremamente giovane, ma anche la fragranza di elezione di chi ha sempre amato.




Lo stile del suo vetro pensato nel colore lillà simboleggia la femminilità, il romanticismo, l’amore giovane e la tenerezza.
L’accoppiamento con il bianco è sinonimo di purezza ed innocenza. I suoi caratteri dall’autentico tratto artistico sottolineano l’esclusività dell’insieme.
Firenze Primo Amore è una brezza di fresca e pura dolcezza, simboli del primo amore, romantico, ingenuo, assoluto e mai dimenticato.





Gli accordi: fruttato, floreale, speziato

2 commenti:

  1. che bello, e poi il nome è fantastico, firenze città magica per le coppie. vado in profumeria, per sentire la fragranza, se mi piace spero che mio marito ci fa un pensierino altrimenti provvedo da sola hahah ciao cara

    RispondiElimina
  2. invio il link della tua recensione al mio fidanzato, capirà che voglio questo profumo? credo di si visto che ogni anno mi porta a Firenze. Coveri ha avuto proprio una bella idea chiamando il profumo con il nome di questa città incantevole

    RispondiElimina