mercoledì 20 agosto 2014

Firmoo- firma i tuoi occhiali !

Firmoo.com è uno dei più grandi negozi di ottica online con sede in Cina. FIRMOO propone una vasta scelta di occhiali da vista (anche graduati) e da sole uomo e donna, con un ottimo rapporto qualità prezzo. L'intento di questa azienda è quello di offrire il meglio al proprio cliente e permettere  di far conoscere la propria azienda un pò in tutto il mondo  che contribuisce senza dubbio a valutarla positivamente.
Firmoo.com offre una vastissima selezione di occhiali sia da vista (con lenti graduate e non) che da sole, sia per uomo che per donna.



Ho testato personalmente  richiedendo un paio di occhiali da sole arrivato a destinazione in soli 5 giorni. La fase di scelta è molto facile ed intuitiva, nonostante lo store è in lingua inglese, ma con l'ausilio di google traduttore tutto diventa semplicissimo!!! 




 La scelta è stata mirata e grazie al nuovissimo sistema Virtual Try-On System siamo stati in grado di scegliere il modello più adatto ad ogni tipologia di viso e colore di capelli.


Questo modello si presenta oltre che attualissimo anche molto luminoso, l'effetto delle lenti è assolutamente gradevole, regalando un'ottima protezione dai raggi UV e una particolare leggerezza nella montatura







Possiamo affermare che Firmoo offre: qualità, stile, e protezione in una soluzione assolutamente low-cost accessibile a tutti.

 

Il prodotto è curato nei dettagli e i   materiali sono restistenti.




Oltre agli occhiali, come potrete osservare nelle foto è inclusa una custodia, un panno pulizia per le lenti  e un cacciavitino-portachiavi per regolare le viti in caso di necessità, con viti di ricambio.





Scegli il tuo modello tra le numerosissime proposte che troverai nella sezione "Mens Glasses" e "Women's Glasses"

cliccando sul modello da te scelto visualizzerai la descrizione completa, registrati o accedi con il tuo Facebook account
In questo modo riceverai direttamente a casa anche tu il tuo paio di occhiali firmato Firmoo.
Per qualsiasi problema in fase d'ordine puoi contattare Firmoo attraverso la Facebook.
Noi abbiamo scelto Firmoo
 tu cosa aspetti???
Ringraziando Firmoo per la gentile collaborazione e voi tutti per aver fatto visita al nostro blog, vi saluto con affetto rinnovando l'appuntamento alla prossima news!  

Nessun commento:

Posta un commento