mercoledì 25 giugno 2014

World Of Beauty: Extrèam Nectar!


Beauty News


 Sono lieta di presentarvi  Extrèam Nectar del marchio World Of Beauty, un nuovo prodotto cosmoceutico di ultima generazione con un azione ultra idratante ideale per pelli con problematiche di disidratazione, ispessimento e microcircolazione.
 





Extrèam Nectar: Idratazione immediata e Long Lasting!
 Nettare sensoriale, ideale per tutti i tipi di pelle, si fonde con la pelle, riequilibrando il livello ottimale di idratazione con un miglioramento del microcircolo, grazie all'estratto Nativo Fresco del Frutto Troèicale dell'Evodia, ricca di aminoacidi e provitamine, che attiva i meccanismi fisiologici della permeabilità della pelle, che ritrova elasticità e freschezza ideale.

 Petrolatum Free, Oil Free, Paraben Free, Mineral Oil Free.


  Vi invito a visitare la
Pagina web:World Of Beauty

          Fan page: https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

8 commenti:

  1. Ho sentito parlare bene di questa azienda ma non ho mai provato i loro prodotti. Vorrei provare questo nuovo prodotto per le sue allettanti proprietà. Mi piacciono le novità e sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti che hanno lo scopo di idratare efficacemente la pelle

    RispondiElimina
  2. Bellissima novità per questo brand che è davvero molto buono. Adoro i loro cosmetici e non mancherò di provare anche questa novità

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto World Of Beauty insieme a te e devo dire che propone dei prodotti davvero ottimi e fantastici...questo Extreme Nectar deve essere favoloso e farebbe davvero al caso mio visto che ho la pelle molto secca e spenta!!!

    RispondiElimina
  4. deve essere fantastica questa crema, mi piacerebbe moltissimo poterla provare, sarebbe perfetta per la mia pelle, che ne avrebbe davvero bisogno.

    RispondiElimina
  5. un prodotto eccezionale che vorrei tantissimo provare immediatamente, deve essere molto profumata, delicatissima ed eccezionale per la mia pelle cosi sempre secca e disidratata in questo periodo dell'anno.

    RispondiElimina
  6. un prodotto eccezionale che vorrei tantissimo provare immediatamente, deve essere molto profumata, delicatissima ed eccezionale per la mia pelle cosi sempre secca e disidratata in questo periodo dell'anno.

    RispondiElimina
  7. Grazie al tuo blog ho conosciuto un brand come World of Beauty, e da quando l'ho provato non sono riuscita più a farne a meno! Il prodotto che presenti oggi mi ha già conquistata, e avendo già provato diverse creme dubito non possa dare i risultati promessi! Lo proverò quanto prima, dev'essere perfetto per me che ho la pelle molto secca, soprattutto sulle guance!

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto deve essere davvero ottimo! Io ho sempre la pelle del viso secca e screpolata, d'estate col sole più che mai! Avrei proprio bisogno di un prodotto come questo per ritrovare elasticità ed idratazione! Dove posso acquistarlo?

    RispondiElimina