giovedì 27 giugno 2013

Six - Dona al tuo corpo un' intensa idratazione





Ciao miei cari lettori, oggi sono  qui a parlarvi di un nuovo prodotto testato, grazie alla collaborazione con Six, un'azienda Francese ancora poco nota in Italia, il loro intendo e rivoluzionare il modo di parlare alle donne.  Six, ha creato  una  linea Cosmetica che  coniuga efficenza e  piacere, al fine di dare la possibilità a noi donne di scegliere il prodotto per la cura della nostra  bellezza in base alle proprie esigenze e non per tipo  di pelle, ed è per la prima volta in estetica che le molecole pure e gli estratti delle piante si intrecciano in una formula unica ed innovativa per garantire un cosmetico sicuro al 100% pensato per essere tollerato da tutti i tipi di pelle, la gamma Six associa la  coppia di molecola pura + pianta e  privilegia solo principi attivi naturali, selezionano  con la massima cura le materie prime per  preservare le naturali funzioni della pelle e protegge l'epidermide dalle aggressioni  del tempo, supportando importanti progressi nelle  moderna cosmetologia scientifico.
Con il passar del tempo, le esigenze della pelle possono cambiare a seconda dei diversi fattori : le stagioni, il clima, i cambiamenti ormonali, la dieta o lo stile di vita e la pelle per apparire più bella ha bisogno di sei contributi fondamentali,  cosi  hanno creato la gamma  Six,, unica cura per soddisfare le esigenze della nostra pelle.

I sei prodotti specifici sono: 


  1. DESALTERER (dissetare): Crema Idratante Giorno e Fluido Idratante Corpo
  2. NOURRIR (nutrire): Crema Rigenerante Notte e Crema Nutriente Mani
  3. RESPIRER (respirare): Gel Ossigenante Giorno e Struccante Bifasico per Occhi e Labbra
  4. RIRE (ridere): Siero Contorno Occhi e Labbra
  5. REVER (sognare): Crema Ridensificante Notte
  6. AIMER (amare): Balsamo Illuminante e Lips Perfector Volume Gloss


Il prodotto testato è una crema corpo fluido idro attivo







 Flacone  da 200ml
La crema fluido corpo è particolarmente indicata per pelli sensibili, secche e disidratate.
Si presenta come un gel - crema  che  disseta istantaneamente la pelle,  un vero e proprio  concentrato di idratazione e di freschezza immediata. Contiene  principi attivi tra cui l'acido ialuronico e l'estratto si laminaria, queste molecole hanno una maggiore capacità di trattenere l'acqua e conferiscono alla pelle nuova forza ed un nuovo equilibrio.

Risultati di bellezza: 
Applicata mattina e sera, dopo il bagno o la doccia su tutto il corpo, dona alla pelle  la giusta idratazione e la rende morbida, liscia e tonica senza ungere e ci può rivestire subito dopo averla messa. La consistenza di questo gel, ha il vantaggio di consumare meno prodotto, essendo molto fluido e leggero si distribuisce con molta  rapidità, usando la crema tutti i giorni ho notato che non solo rende la pelle  liscia e setosa, ma è possibile usarla anche più volte al giorno soprattutto in questo periodo estivo, dove il sole, piscina e mare rendono la mia pelle secca, trovo questa crema molto valida e ottima per le mie esigenze, quindi la consiglio a tutti coloro che vogliono  ottenere da una crema corpo   idratazione e una sensazione di freschezza sulla pelle.







Per ulteriori informazioni  o per acquistarla vi invito a visitare il sito Six Cosmetics
e la pagina Facebook  Six Cosmetics

Ringrazio l'azienda per la collaborazione

A presto...










giovedì 20 giugno 2013

Momenti di dolcezza e bontà con Freddi Dolciaria





Benvenuti,  oggi  voglio parlarvi di  una nuova e golosa collaborazione con   Freddi Dolciaria.
 Freddi è un'azienda che inizia la sua attività  come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda  e si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna. Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l’impiego di ingredienti e materiali di prima scelta. Questo permette quindi che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l’impiego di conservanti e senza refrigerazione.Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.
TRASP
ISO IFS BRC
ISO 9001 IFS 2012/13 BRC FOOD 2013





La produzione è sviluppata in 3 linee:
- Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
- Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
- Swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Buche de Noel, O’Mamma).

 Le merendine Freddi costituiscono un prodotto importante dell'alimentazione moderna, non solo dei bambini, ma anche degli adulti, che le consumano generalmente a colazione o come snack ed è per questo motivo che la loro genuinità è fondamentale nell'ambito di un'alimentazione corretta. La facilità di trasporto, conservazione e praticità di utilizzo è il punto a suo favore che ha determinato la grande diffusione e consumo di merendine industriali.
Freddi Dolciaria produce golosità e delizie da gustare in qualsiasi momento della giornata,sono il modo più dolce e sano per  una  gustosa pausa, che tutti possiamo concederci! Ottime per  grandi e piccini, le merendine sono tutte prodotte senza l'ausilio di conservanti.

Ora vi mostro nel dettaglio  i prodotti ricevuti





contiene 10 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti: 
yogurt e latte, yogurt e fragola




contiene 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti:
 ciliegia e albicocca. 



 contiene 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte di cioccolato gusto:
 Classic e gusto  Caramello.





contiene 8 Tortine di Pan di Spagna farcite con
 cacao magro e crema al mango
 cacao magro e crema alla nocciola.




Pic-Nic 
Arrotolato di soffice Pan di Spagna delicatamente inzuppato, da 200 gr. farcito  ai gusti:
Frutta decorato con glassa bianca 
crema al cacao magro decorato con glassa al cacao magro.





LaGioia  
mini torta da 150 gr. composta da quattro strati con farcitura ai gusti:
crema Gianduia  ricoperta con fine cioccolato belga.
crema al tiramisù




  Soffice arrotolato di  Pan di Spagna farcito al latte e caffè glassato al cioccolato.





Arrotolato di soffice Pan di Spagna delicatamente inzuppato, con morbida farcitura al Tiramisu e copertura al cacao magro.


 





una morbida Torta da 300 gr. farcita con latte e cioccolato. 




Le merendine e i dolci Freddi Dolciaria  sono fatti con semplici ingredienti, ottime per la colazione, merenda e anche come dessert dopo pranzo o per soddisfare un languorino pomeridiano accompagnato da un ottimo caffè. A chi non viene voglia di un dolcetto ogni tanto... e mica sempre c'è tempo di farsi una torta o si può comprare un dolce di pasticceria (che proprio per le sue qualità ha un costo superiore alla produzione industriale) I prodotti  Freddi Dolciaria  sono tutti buonissimi!!!



 

   
Ecco il mio piccolo gustare una delle sue merendine preferite a colazione!!!
E voi miei cari lettori  le avete provate???

Freddi Dolciaria Spa

Via Giuseppe Mazzini, 64
46043 Castiglione delle Stiviere Mantova
0376 672353

Per ulteriori informazioni sui prodotti, vi invito a visitare il sito  Freddi Dolciaria  e la pagina   facebook  FREDDI Dolciaria

 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione