lunedì 25 novembre 2013

Make up minerals Buff'd cosmetics




http://www.buffd.com/


Ciao ragazze, oggi con molto piacere voglio parlarvi di Buff'd cosmetics, una casa Canadese che produce make up  minerale utilizzando solo i migliori minerali e pigmenti naturali privi di ingredienti tossici e irritanti. Non testati su animali.
Fondazioni minerali Buff'd hanno una grande versatilità e sono   disponibili in una vasta collezione di sfumature, con  una quantità minima di prodotto vi aiuterà ad ottenere  un make up  perfetto e radios.

Ho avuto il piacere di testare 6 campioni di prodotto  contenuti in bustine  con chiusura ermetica, che vi mostro di seguito: due tonalità di fondotinta, un  blush, un  illuminante e due ombretti.


http://mylovecosmetics.blogspot.it/


Come per tutti i prodotti di questa azienda, il fondotinta ha una copertura totale con fantastici assorbimento di olio e protezione UV naturale, in particolare per coloro che preferiscono una base leggera senza appesantire i tratti del viso. I prodotti contengono  ingredienti: mica, biossido di titanio , ossido di zinco , ossido di ferro , Ultramarinecelando realizzato con un tocco di caolino offre  una migliore copertura



Candlelight


http://mylovecosmetics.blogspot.it/
 




Morbido bagliore dorato.Polveri gloriosamente a picco formulati con i più leggeri  nuance iridescenti che donano alla pelle un bagliore raggiante e luminoso.
Illuminating Dust "Candlelight" questo è senza dubbio il prodotto che preferisco un bellissimo illuminante dorato, molto delicato e luminoso,  ha un effetto setoso e morbido, grazie a una texture morbida ricca  multi-riflettente  si sfuma immediatamente sulla pelle e dona al viso un tocco di luminosità, ideale   per una serata importante per un tocco  d'incanto.







://mylovecosmetics.blogspot.it/







Ombra media neutra - senza sfumature gialle o rosa dominanti.

Disponibile in tre formulazioni


 

 

Ombra media beige - peachy beige con le minime sfumature gialle.Disponibile in tre formulazioni 
 Una grande fondazione a copertura totale con fantastici assorbimento di olio e protezione UV naturale.In particolare per coloro che preferiscono una base leggera offre una buona copertura, ideale per coloro che hanno la  pelle grassa e un ottimo correttore. Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla coprenza di questi fondotinta che anche applicati da asciutti coprono le imperfezioni. 







hawkweed - Fiery rosa ramato.

Aggiunge un po 'di colore alle  guance con il  blush minerale gloriosamente radiante. Una formula concentrata di minerali completamente naturali e pigmenti, una piccola quantità di  blush è sufficiente per donare alle  guance un  colore rosa molto luminoso.
Il colore del blush  in realtà non è tra i miei preferiti  perchè uso sulle  guance tonalità sul marrone, quindi ho utilizzato il prodotto con un pennello   e steso  la polvere sulle palpebre  come ombretto, il colore è  di grande effetto e di lunga tenuta .







http://mylovecosmetics.blogspot.it/



 Nightshade


Intenso prugna fumoso con argento shimmer.  Prugne Smoky Collection.

Tonalità intense specificamente formulati per il rivestimento e per valorizzare l'occhio.

Solo i migliori pigmenti minerali utilizzati come  eye liner consentendo grande versatilità e un colori che non tramonterà mai. Utilizzato  secco dona un   effetto smoky o bagnato per uno straordinario colore cangiante.

http://mylovecosmetics.blogspot.it/





Viola carbone scuro con riflessi d'argento.

 Sono molto soddisfatta di questi prodotti, mi sono trovata benissimo e  ho apprezzato molto   il la polvere  illuminante Candlelight, eyeliner Nightshade e eyeshadow Rabid,  luminossissimi  e di grande effetto. Vado matta per i colori luminosi  li preferisco, perchè regalano uno sguardo più sensuale e accattivante ;) tra l'altro sono anche molto semplici da usare e sono altamente  pigmentati che   durano per tutto il giorno senza dover  ricorrere a ritocchi.
L'idea di provare questo genere di make up, mi ha incuriosita molto, proprio per  la vasta scelta dei colori e  dalle meravigliose tonalità che il marchio Buff'd cosmetics propone.

Ogni prodotto è venduto in full size, sample size e in refil kit.

Full size venduta in una jare in plastica con 15 gr di prodotto. ha un costo di 15,40 euro ($20)
Sample size contenuto in una bustina in plastica con chiusura ermetica  da 2 gr, ha un costo di 1,34 euro ($1,75). 
Refil kit  contenuto in una bustina di plastica con chiusura ermetica contiene 10 gr di prodotto ha un costo di  12,30 euro ($16).



E' possibile acquistare la Buff'd direttamente dal  sito Buff'd cosmetics ,  vi ricordo  anche di visitare la loro pagina  FB

A presto...

 Un bacio da Francycla Morris
 





11 commenti:

  1. che bei colori e che bella coprenza, mi piacciono molto, vado a vedere il sito per scoprire tutta la gamma colori

    RispondiElimina
  2. Io mi sono avvicinata da poco al trucco minerale e questo che propne questo brand è davvero favoloso, i colori sono stupendi, molto luminosi e poi sono naturali, quindi quando li applichiamo sulla nostra pelle non corriamo nemmeno il rischio ce ci facciano male!!! L'eyeliner deve essere favoloso!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco i loro prodotti, sono molto buoni e l'illuminante e stupendo *_*

    RispondiElimina
  4. Favoloso questo mineral make up! Straordinariamente luminoso e brillante! NOn l'ho mai provato ma il tuo post mi tenta!

    RispondiElimina
  5. I prodotti che propone questo brand sono veramente fantastici io ho la pelle molto sensibili e me trovo benissimo con questi prodotti

    RispondiElimina
  6. meravigliose sfumature e luci di colore, mi sono innamorata di tutti questi prodotti

    RispondiElimina
  7. conosco ben questa azienda e i loro prodotti sono davvero ottimi, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i colori di questi cosmetici,brand assolutamente nuovo visiteròilsito per scoprire tutti i loro prodotti,grazie.

    RispondiElimina
  9. Belli questi trucchi minerali, hai ragione quelli che illuminano il viso sono molto desiderabili. Ottimi i prezzi dei trucchi visto che parliamo di minerale sono competitivi1

    RispondiElimina
  10. Un make-up naturale è quello che serve per la mia pelle problematica. Odio i trucchi troppo pesanti e le colorazioni troppo forti. Le nuances da te proposte sono quello che cercavo: eleganti e delicate! Voglio assolutamente provare i fondo, l'illuminante e l'ombretto :)

    RispondiElimina