lunedì 23 settembre 2013

"NIYO & CO" Bellezza italiana









Ciao ragazze, è con immenso piacere che oggi  voglio presentarvi e recensirvi alcune  referenze  della linea NIYO and Co, un azienda  che presta attenzione verso un elevato livello di servizio e professionalità nella Beauty Point, una realtà affermata nel mondo della profumeria con oltre 40 anni di esperienza.
Prodotti selezionati e di altissima qualità, con il prestigio della migliore tradizione italiana, un unico concept innovativo di profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.

 NIYO&CO è attento sia alle esigenze dell'investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.
L'elevato gradimento da parte del consumatore, dà forza allo sviluppo di una catena di punti vendita monomarca, diretti e in franchising, che guarda al mercato nazionale  e internazionale, con l'obbietivo di conquistare i mercati con l'innovazione, l'originalità tutta made in Italy!


Ora vi mosrto nel dettaglio i prodotti che ho potuto testare a scopo valutativo per esprimere la mia opinione


Linea Basic





Sculptura  hydra intense: shampoo ideale  per capelli aridi e sfibrati, nutre e  rigenera i capelli rendendoli  brillanti e setosi, ha una consistenza leggermente fluida e una profumazione leggera è molto gradevole, questo prodotto, mi è piaciuto molto, fin dalle prime applicazioni ho notato i miei capelli morbidissimi  e profumati,  facilitando la messa in piega con  una tenuta perfetta.



Prezzo: 4,20€ 




Ora passiamo alla linea Make up !



Finish Primer 01 Beige







  
Il finisher primer è adatto a tutti i colori di pelle.
Indicato per chi vuole ottenere un colorito omogeneo senza modificare il colore del viso, donando luce, levigando e riempiendo le piccole rughe, dal tocco setoso leggero, ma ricco ed efficace, ha una texture semifluida per perfezionare l'incarnato aumentandone la luce e minimizzando le piccole imperfezioni.

Il primer è una base che si stende dopo la crema viso. Prepara la pelle al trucco e la rende uniforme, levigata e trattiene l’idratazione. Attenua le discromie del viso, facilitando l’applicazione del fondotinta e assicurandone la massima resa. La sua funzione principale è quella di far durare  il make up durante tutta la giornata, senza bisogno di ritocchi. Crea un effetto filmogeno protettivo, riempitivo e levigante. La stesura è semplicissima: è possibile applicare il  Primer direttamente con le dita. Esattamente come per crema o fondotinta, anche il primer assume caratteristiche diverse a seconda delle necessità.
Contiene: estratto di Argan e  Vitamine A dotato di eccezionali proprietà  idratanti ed emolienti






Prezzo: 1,90€



Smalto Nail Quick Dry 18 LillaLab
Formula innovativa ad effetto gloss, colori brillanti e glitterato di lunga durata garantiscono unghie sempre perfette.
Uno smalto di facile applicazione molto coprente con un colore vivace e di lunga durata.
Gli smalti Niyo&CO. si caratterizzano per la facilità d’applicazione, per la stesura regolare e l’asciugatura omogenea. I numerosi colori lucidi e vivaci che caratterizzano le texture , donano uno straordinario effetto gloss, dalla tenuta eccellente.

Sensual Lipstick 

    
Prezzo: 4,90€



Una texture estremamente cremosa e fondente in applicazione come una piacevole coccola di colore che avvolge delicatamente le labbra. La particolare struttura dello stick conferisce al Sensual Lipstick Rossetto estrema scorrevolezza, perfetto controllo in applicazione e rilascio di colore immediato. Un film corposo ma sottile per un effetto finale di colore pieno e brillante.










Prezzo: 3,50€

MATITA OCCHI Una formula innovativa per il contorno occhi con un’altissima concentrazione di pigmenti. I risultati sono incredibili anche solo dopo un solo passaggio, il colore è più vivo e profondo. La morbida texture regala una facile applicazione e un assoluto comfort. L’aderenza è perfetta e la tenuta eccellente, permette un perfetto make up dall’effetto smokey eye. Disponibile in dieci nuances.

Sono soddisfatta di  questi prodotti, a mio parere sento di consigliarli perchè sono veramente ottimi e di qualità, hanno una tenuta perfetta che dura per l'intera giornata  e i prezzi come potete vedere sono molto accessibili, quindi non mi resta che consigliarvi di accedere al  sito per trovare ciò che fà per voi, ci sono oltre  2000 referenze pronte  a soddisfare   ogni vostra esigenza.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi ricordo che
 nel sito  NIYO&CO   potrete trovare anche la 
sezione SHOP-ON LINE dove effettuare i vostri acquisti.
Vi invito anche a visitare la loro pagina facebook
diventare fans per restare sempre aggiornati.


Un bacio da Francycla Morris




42 commenti:

  1. ho avuto il piacere di provare anche io i prodotti NIYO&Co tutti validi...super consigliato il primer e lo shampoo!!!!!!! MI piace questo brand all'insegna dell'italianità!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Niyo. Io prediligo il Made in Italy, quindi questo brand trova il mio favore :-)

    RispondiElimina
  3. E' molto interessate il primer, anche il rossetto è un bel colore,mi piacerebbe provarli questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Credo siano tutti ottimi prodotti ma quello che farebbe al mio caso è lo shampoo. In verità anche lo smalto non mi dispiace, devo riflettere un pò

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi trucchi, devo fare un giro sul loro sito perchè lo shampoo fa al caso mio e mi piace moltissimo anche lo smalto.

    RispondiElimina
  6. Adoro gli smalti e trovo sia sciccoso quello che ci mostri, molto carina anche la matita color prugna, la trovo perfetta per gli occhi verdi e castani, vado a visitare il sito..curiosa

    RispondiElimina
  7. Una ricca campionatura per farci sempre più belle e curate. ottima la scelta dell'azienda che produce naturale, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  8. ho apprezzato tantissimo il colore dello smalto delicato ma impreziosito dai brillantini , e la tonalità di rossetto adatta ad ogni occasione.

    RispondiElimina
  9. prodotti veramente fantastici le uso anche io adoro il colore dal tuo smalto

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti da come li hai descritti e dai risultati ottenuti.faccio un giretto nell'eshop molto volentieri visti i prezzi accettabili

    RispondiElimina
  11. grazie del post! non conoscevo questo brand di cosmetici. è proprio vero che devo cominciare a seguire di più certi tipi di post....

    RispondiElimina
  12. Smalto e rossetto sono molto belli, conosco Niyo e mi piace molto

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene questo marchio anche perchè dove abito io ci sono catene di profumerie Beauty point..lo smalto è semplicemente favoloso e lo shamppo è davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto da poco questo marchio e già lo adoro! ho usato quello stesso shampoo che mostri.. io ho capelli davvero difficili, secchi e sfibrati, quello shampoo li addolcisce, li deterge con delicatezza e li rende luminosi.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questa marca ,vedo che fà ottimi prezzi ,da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  16. lo smalto mi piace tantissimo, e delicato e non troppo vistoso!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti mi piace molto il colore dello smalto e della matita vadp a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  18. Prodotti belli e buoni. Grazie per averli segnalati. Buona seata.

    RispondiElimina
  19. davvero molto belli i prodotti mi ha incuriosita molto il primer

    RispondiElimina
  20. Molto interessanti questi prodotti, mi piace molto lo smalto e un colore molto particolare.

    RispondiElimina
  21. Molto interessanti questi prodotti ma lo smalto è favoloso!

    RispondiElimina
  22. voglio provare il primer...bello il colore della matita per occhi..voglio provarli un pò tutti questi prodotti..

    RispondiElimina
  23. Il Finisher Primer ho avuto piacere di conoscerlo anche io attraverso una bella collaborazione con l'azienda; ora lo uso ogni volta e il make up regge molto più a lungo! Ottimo! Bello quel rossetto lì, ha un colore che mi garba. Ciao

    RispondiElimina
  24. mi piacerebbe molto poter testare il Finish Primer 01 Beige, mi ha davvero incuriosito.

    RispondiElimina
  25. COnosco questo brand,e ha dei prodotti che mi sono piacciuti! Altri un pò meno.. Ma è un buon brand alla fine!

    RispondiElimina
  26. finalmente un marchio italiano che porta la qualità nella cosmeyica e nel make up,. davvero un ottimo brand

    RispondiElimina
  27. Un brand del tutto nuovo, mi affascinano i prodotti ma in particolare mi piace tanto lo smalto, complimenti per le recensione .

    RispondiElimina
  28. Il finisher primer mi sarebbe molto utile, per coprire le macchie che mi assillano..

    RispondiElimina
  29. ho visitato il loro store qui a Milano e hanno davvero una vasta gamma di prodotti, molto interessanti

    RispondiElimina
  30. mamma mia bellissimi colori quelli che io preferisco!! lo smalto soprattutto è stupendo!

    RispondiElimina
  31. ne vedo parlare molto e sembrano ottimi prodotti ,quello smalto è bellissimo e un prezzo ottimo!!!!

    RispondiElimina
  32. sembrano dei prodotti molto validi, io non li conosco ma le tue parole mi spingono a provarli

    RispondiElimina
  33. Io tengo molto ai capelli e li devo curare molto avendoli lunghi, questi mi sembrano degli ottimi prodotti. Per il trucco uso solo l'eyeliner, non uso ne ombretti ne matite

    RispondiElimina
  34. Ho provato anch'io i prodotti Niyo e mi sono trovata benissimo e poi io adoro il made in Italy.

    RispondiElimina
  35. sembrano tutti prodotti fantastici!
    adoro il colore dello smalto
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  36. conosco questo negozio e trovo i loro prodotti davvero fantastici! il primer viso poi è ottimo...lo uso spesso e non mi ha mai dato problemi!

    RispondiElimina
  37. complimenti ottima scelta per lo smalto !

    RispondiElimina
  38. Il primer è ottimo e copre perfettamente bene il viso dalle impurità.

    RispondiElimina
  39. FAvolosi questi prodotti ! In particolare lo smalto è strepitoso! Luminoso e brillante! Mi piace troppo! Presto sarà mio!

    RispondiElimina
  40. sono DISPERATA!! A Roma hanno chiuso i vari Beauty point dove mi rifornivo di due prodotti di Niyo&co fantastici per i capelli! Una maschera ristrutturante e dei semi di lino! Sapete dirmi dove posso comprarli a Roma o su internet? Purtroppo il sito di Niyo&co è in fase di costruzione

    RispondiElimina
  41. Ciao, puoi contattare l'azienda e chiedere informazioni sulla pagina facebook cliccando sul link
    https://www.facebook.com/NIYOANDCO

    RispondiElimina