lunedì 2 settembre 2013

Il mondo di Kiehl's





 Ben ritrovate,
oggi ho il piacere di recensirvi alcuni dei  prodotti del  marchio Kiehl's utilizzati proprio  in questi giorni. 
Qualità, senso civico, scienza e ricerche sono i valori di una buone dose di professionalità per questa azienda.
Kiehl's si distingue per la grande esperienza, risultato di una fusione di conoscenze tra  cosmetiche e  farmaceutiche, accumulate nel corso delle generazioni. I trattamenti che propone sono molteplici e riguardano prevalentemente la cura del viso, del corpo e dei capelli.
Da sempre Kiehl's concentra il suo impegno  sull'efficacia delle proprie formule e la qualità dei propri prodotti.
I prodotti Kiehl’s risultano a tutti gli effetti dei trattamenti specifici e professionali che si pongono ad un livello nettamente superiore rispetto ai prodotti normalmente in commercio. 

.
Il kit ricevuto comprende 3 prodotti mini size, offerti gentilmente dall'azienda che   ho avuto modo di utilizzare ed apprezzare in questo periodo. 




Le confezioni dei prodotti sono molto semplici e lineari poiché l’investimento reale risiede nella qualità del prodotto offerto.


Olive Fruit Oil Nourishing



Shampoo delicato, ricco e cremoso, ideale per capelli secchi, disidratati, dannneggiati e sfibrati. Adatto anche per i capelli indeboliti dall'eccessiva esposizione al sole, da trattamenti chimici, dall'uso di phon o piastra, grazie alla presenza di Olio di avocado, estratto di limone e Olio d'oliva, lascia i capelli  morbidi , soffici  senza appensantirli.



Amino Acid Conditioner




Balsamo ideale per lavaggi frequenti, rinforza i capelli donando un aspetto lucido e sano senza appesantirli.
Ha una consistenza cremosa e leggera e un profumo delicato di noce di cocco, rende i capelli  immediatamente morbidi  e facilmente districabili.

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, entrambi i prodotti hanno una profumazione molto leggera, dopo averli utilizzati posso garantire l' estrema efficacia, con risultati sorprendenti fin dalla prima applicazione,   ho notato come  rende i capelli lucidi, morbidi e soprattutto  leggeri,   donando alla  chioma  un aspetto sano e curato.

Rosa Arctica


 
Rosa Arctica è una crema antietà formulata scientificamente con una delle piante più rare e resistenti al mondo, in grado di dare una "scossa" alla vitalità delle cellule cutanee, che si riduce sensibilmente con l’età, per donare alla pelle un aspetto visibilmente più sano, più giovane. E' una crema dalla texture molto leggera che idrata la pelle in brevissimo tempo senza appesantirla. Non tende a rendere oleosa la pelle poiché viene assorbita in profondità nutrendo costantemente, attenuando le piccole rughe e linee d'espressione sul viso in modo molto efficace.
 Con un'applicazione quotidiana, migliora la compattezza e l'elasticità della pelle e la protegge dai fattori di stress ambientale prevenendo la perdita d’acqua e l’ossidazione causata dei radicali liberi.
 
Dopo aver provato personalmente i loro prodotti posso dirvi che la qualità è davvero ottima, vi consiglio di visitare il sito Kiehl's  e la pagina facebook Kiehl's Italia.
 
 Un bacio da Francycla Morris

31 commenti:

  1. Sembra un kit molto valido , sono proprio curiosa di provarli vado a dare un'occhiata sul sito per maggiori info!

    RispondiElimina
  2. che bel kit sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. La rosa arctica antieta' la trovo interessante per la mia eta', da provare grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  4. conosco questo marchio, produce prodotti favolosi. uso da anni il loro contorno occhi e devo dire che sgonfia le palpebre e rende tonico lo sguardo. complimenti per il post:)

    RispondiElimina
  5. non conosco questo marchio,consultero' il loro sito sono molto incuriosita dopo le tue sempre attente informazioni,credo che tu creda davvero in questo prodotto complimenti

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti Kiehl's, o meglio, ne ho sentito parlare e dicono tutti che sono ottimi! sto cercando di passare all' eco bio e so che loro sono molto attenti a questo problema... magari proverò i loro prodotti!! :)

    RispondiElimina
  7. lo shampoo all'olio d'oliva per capelli secchi e danneggiati farebbe proprio al caso mio, soprattutto ora che dopo il mare i miei capelli hanno bisogno di un vero toccasana.. lo proverò!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand ma mi incuriosisce moltissimo mi piacerebbe provare la crema antietà rosa artica già il nome mi sembra un programma ti farò sapere

    RispondiElimina
  9. non conosco il marchio..ma Rosa Arctica mi incuriosisce moltissimo :)

    RispondiElimina
  10. Davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le info !!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti, il nome del brand per me è nuovo, ma ne sembri entusiasta quindi mi hai invogliato a provarli!

    RispondiElimina
  12. Khiel's è un marchio che conosco da molto tempo, anche se non ho mai avuto occasione di provare i suoi prodotti perchè non li trovo facilmente dalle mie parti...

    RispondiElimina
  13. Saranno prodotti validi ,lo percepisco dal modo come ne parli , mi incuriosisce la Rosa Arctica .. visito il sito ,grazie

    RispondiElimina
  14. con questa marca mi sono sempre trovata bene sopratutto con lo struccante
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. mi interessa molto lo shampoo in questo periodo i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno

    RispondiElimina
  16. Non conosco questa azienda, mi piacerebbe provare questi prodotti da come li descrivi sembra proprio che siano ottimi!!!

    RispondiElimina
  17. non li ho mai provati , ma sembrano buoni .

    RispondiElimina
  18. Prodotti che ispirano, proverei molto volentieri, specialmente la crema viso, la mia pelle avrebbe bisogno di una bella "scossa".

    RispondiElimina
  19. conosco bene questi prodotti, sono ottimi delicati ed efficaci, non ho mai provato però la crema antietà deve essere a dir poco eccezionale.

    RispondiElimina
  20. sono molto interessata ai prodotti per capelli, sembrano ideali per i miei capelli che sto lasciando crescere ma devo lavare frequentemente a causa dei mezzi pubblici che prendo e dello smog, sono sempre molto stressati!

    RispondiElimina
  21. se è vero che la Rosa Arctica migliora la compattezza e l'elasticità della pelle e la protegge dai fattori di stress ambientale è il prodotto che fa per me in tutte le sue parti!

    RispondiElimina
  22. Conosco da poco il marchio Kiehls ma non ho ancora provato nessun trattamento. Sono interessata sia allo shampoo che al conditioner, sembrano perfetti per la mia tipologia di capelli. Tengo molto alla loro cura, li ho lunghissimi! :)

    RispondiElimina
  23. Bellissimo Brand, non lo conoscevo,ma voglio curiosare il sito,quando si parla di capelli non mi perdo niente.

    RispondiElimina
  24. Mi incuriosisce molto la crema Rosa Artica, una buona crema nutriente e idratante, che migliora la compattezza e l'elasticità della pelle e proprio quello che mi serve.

    RispondiElimina
  25. Great review dear ! Would definitely try this product <3 <3

    RispondiElimina
  26. Un brand nuovo per me mi incuriosce molto la crema anti-agge la devo proprio provare

    RispondiElimina
  27. Non conosco questo brand, ma da come li descrivi sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  28. non ho ancora avuto modo di utilizzare un prodotto di questo brand ma ne sento sempre parlare molto bene! mi piacerebbe provare la crema alla rosa arctica!

    RispondiElimina
  29. prodotti davvero ottimi ed efficaci! li consiglio pure io!

    RispondiElimina