lunedì 8 luglio 2013

Regalati momenti di benessere con GaborSelective



 Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di GaborSelective una linea di cosmetici  di altissima qualità. Il marchio Gabor Selective si contraddistingue per l’eccellenza della produzione di cosmetici con  formule innovative ed ultra efficaci, racchiuse in un packaging molto elegante ed originale.
Gabor è oggi una realtà di successo, da oltre cinquant'anni è un importante punto di riferimento nel mondo della bellezza e del benessere con l'obiettivo di offrire una costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. Gabor Selective propone una linea cosmetica a base di Acido Jaluronico concentrato, puro ed altamente biocompatibile, certificato 100% naturale, non di origine animale. E' infatti sintetizzato da particolari microrganismi presenti in natura, attraverso un meccanismo di fermentazione, con l’ausilio delle bio-tecnologie.


 




Crème-beurre fondante

                    Burro per il corpo con Olio d'Argan ed Acido jaluronico
E' una crema ricca e corposa, che si fonde immediatamente sulla pelle, ideale per pelli secche e bisognose di nutrimento.Una sinergia davvero preziosa studiata per restituire idratazione, morbidezza e luminosità, formulata con prezioso Olio di Argan, arrichita con Acido Jaluronico ben noto a tutti per il suo potere super idratante e rigenerante, Burro di Karitè e vitamina E
CONTIENE:
Acido Jaluronico: è un naturale costituente del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua, contrastando la disidratazione cutanea.
Olio di Argan: estratto a freddo dai frutti dell’albero dell’Argania spinosa, è ricco di acidi grassi insaturi, tra cui oleico e linoleico, vitamine E ed A. Questo prezioso componente implementa l’emollienza del prodotto.
Olio di Semi di Soia: ricco di acidi grassi polinsaturi, è un ottimo emolliente che contribuisce a migliorare il trofismo e la tonicità cutanee.
Olio di Mandorle dolci: l'olio del Prunus dukcis è caratterizzato da un buon potere emolliente ed è particolarmmente indicato per pelli estremamente delicate e disidratate
Cera d’api: prodotto naturale che svolge un’azione filmogena e protettiva.
Vitamina E: ben nota per le proprietà antiossidanti.In cosmesi è utilizzata soprattutto nel trattamento di pelli mature, disidratate e meno elastiche
 Burro di Karitè: migliora l’aspetto della cute e la  protegge  dagli agenti esterni.

Burro per il corpo con Olio d'Argan eAcido jaluronico
Il prodotto è contenuto in un barattolo da 250 ml, racchiusa in una confezione molto bella ed elegante.

Utilizzata dopo il bagno o la doccia, dona un intensa sensazione di relax,  spalmandola con lenti movimenti circolari, coccola e dona benessere alla pelle del corpo   immersa in profumi lussuosi,  dalle note cipriate, floreali, dolci e legnose.
 Fin dalla prime applicazioni, ho notato con stupore l'elevato potere idratante, una sinergia davvero preziosa studiata per restituire idratazione, morbidezza e luminosità alla pelle,  usata in piccole dosi non risulta molto grassa e non unge. Questa crema è fantastica,  sono rimasta colpita dall'avvolgente fragranza e posso dire che sono molto soddisfatta dei risultati.  Consiglio a tutti di provare questo prodotto straordinario.

                                         


 La collezione Soins du Bain si arricchisce di altre componenti naturali per coccolare la pelle e stimolare i sensi con profumi inebrianti.
Ho avuto il piacere di provare anche dei campioni, sono veramente ottimi ed efficaci.




 
 SCRUB SALIN GRAND REVEIL
 Scrub salino con gusci d'Argan:  trattamento indispensabile per il corpo,  aiuta la pelle ad eliminare le cellule morte e rimuovere le impurità, dopo aver utilizzato questo prodotto la pelle appare luminosa, liscia e magnificamente morbida e profumata. 








BAIN-DOUCHE MAGNIFIANT
Bagno doccia con Olio d'Argan e Acido Jaluronico:
un autentico trattamento di bellezza che mentre deterge, nutre e idrata le pelle, rendendola magnificamenete morbida e profumata.



CREME-BEURRE SUBLIMANTE
Burro corpo con burro di Karitè:crema ricca e voluttuosa che si fonde sulla pelle, regala una sublime morbidezza anche alle pelli più esigenti avvolgendola con lievi note profumate.




LAIT VOILE DE SATIN
Latte corpo arricchito dalle proprietà nutrienti ed ultra idratanti del burro di Karitè rende la pelle morbida e vitale come una carezza dal tocco setoso e vellutato.



BAIN-DOUCHE VITALITE'
Bagnodoccia con Aloe e acido jaluronico, dal potere rigenerante,  rinfrescante e idratante, deterge e rivitalizza la pelle con la sua frecsa fragranza per  una sferzata di vitalità.





 

SCRUB VISAGE DOUX
Scrub viso con estratto di avena e acido jaluronico ad azione esfoliante  dalle proprietà  lenitive ed emolienti, dalla texture cremosa e delicata dona alla pelle del viso luminosità.







La linea Gabor   è presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, Il tutto “ad un giusto” prezzo, più che competitivo in profumeria.



Per ulteriori informazioni visitate  il 
  sito -))  Gabor 
e la pagina facebook-)) Gabor Cosmetics   


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione


A  presto......

35 commenti:

  1. non conoscevo questo brand , da come ne parli sembrano prodotti validi , mi servirebbe quel Burro per il corpo con Olio d'Argan eAcido jaluronico dato che ho la pelle secca ..

    RispondiElimina
  2. interessante questo prodotto, è una linea che non conosco ma si vede che è di alta qualità, guardo il sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  3. non lo conosco ma credo sia molto interessante , voglio informarmi per vedere i costi e lo provo grazie

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio per le info,non conoscevo questa crema.

    RispondiElimina
  5. Prodotti interessanti :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand e i suoi bei prodotti, sembrano molto interessanti e naturali, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  7. ..davvero interessanti questi prodotti, non li consocevo ma questo burro deve essere proprio ottimo!!! mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi prodotti, non conoscevo il Brand, grazie delle info vado a vedere il sito per provarli!

    RispondiElimina
  9. ho usatoquesto burro come dopo sole, per reidratarmi dopo la prolungata esposizione, è eccezionale e inoltre lascia una profumazione meravigliosa

    RispondiElimina
  10. Interessantissimo prodotto, inoltre io amo l'Argan e tutti i benefici che offre.

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo, sembrano buoni, mi informerò!

    RispondiElimina
  12. prodotti interessante di un'azienda che già conoscevo ma che non avevo mai provato grazie !

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto da come ne parli sembra proprio ottimo , devo provarli grazie per le info

    RispondiElimina
  14. questo marchio lo avevo già preso d'occhio, io amo l'argan, è un vero elisir di bellezza, perciò sono sempre molto tentata dal provare nuovi cosmetici che lo contengono.

    RispondiElimina
  15. Non la conoscevo questa marca...grazie delle informazioni su questi prodotti e farò un giretto sul sito, mi hai incuriosito :)

    RispondiElimina
  16. Adoro questi prodotti per il corpo, a casa sono piena di creme, e burro per il corpo, e un'ossessione ,e oggi ho scoperto un nuovo brand, grazie!

    RispondiElimina
  17. Conosco da qualche anno i cosmetici Gabor, adoro lo scrub salino e ultimamente ho scoperto il burro corpo al burro di karitè, fantastico

    RispondiElimina
  18. ho sentito parlare davvero molto bene di questo brand e dei suoi prodotti, mi incuriosice molto il burro corpo!!

    RispondiElimina
  19. Un post molto interessante, non conoscevo questa marca di cosmetici!!!

    RispondiElimina
  20. mi vien proprio voglia di dire: che bella questa crema! esteriormente mi piace molto, è bella da vedere ma sicuramente sarà anche un ottima crema,, vado al sito, grazie cara!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questa linea , grazie per le info

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questa crema ,ma la voglio provare adoro l'argan ,visito il loro sito .

    RispondiElimina
  23. Complimenti per il post... di alta qualità, come sempre ... ! Ciao

    RispondiElimina
  24. per la mia pelle secca il burro per il corpo con Olio d'Argan e acido jaluronico è davvero molto interessante grazie

    RispondiElimina
  25. Il latte corpo avena è il mio prreferito!

    RispondiElimina
  26. Ricambio con piacere la tua visita al mio blog e divento nuova follower!!!! A presto
    ^__^

    RispondiElimina
  27. sono dei prodotti veramente interessante, qui a Trieste non mi è sembrato mai di vederli ma guarderò nel loro sito per vedere meglio quali sono i punti vendita dove posso trovarli

    RispondiElimina
  28. adoro l'olio d'argan... la devo provare assolutamente!! sicuramente la mia pelle gradirà!! laura

    RispondiElimina
  29. dalla foto mi sembra una crema con una ottima consistenza.... vado sul sito a vedere dove poterla acquistare! laura p

    RispondiElimina
  30. io ho provato uno scrub di quest'azienda e mi sono trovata benissimo! sono di certo prodotti di altissimo livello.

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebe provarli!

    RispondiElimina
  32. Sembrano davvero ottimi, vado subito ad acquistare il burro corpo con olio di Argan, complimenti per la review interessantissima

    RispondiElimina