martedì 23 luglio 2013

Creme Solari - GreenEnergyOrganics





Buongiorno ragazze! Le temperature iniziano a salire, l’estate in ritardo sembra essere finalmente giunta e noi amanti dell'abbronzatura  iniziamo a cercare prodotti solari che non contengano sostanze dannose per la pelle. Quale momento migliore se non questo per consigliarvi un  prodotto sicuro ed efficace, parlandovi dei solari GreenEnergyOrganics.
GreenEnergyOrganics  è un brand eco-bio che produce solari, con filtri minerali, sicuri e di qualità, la sua distribuzione esclusiva ha antipato il trattamento biologico d'eccellenza con prodotti sempre all’avanguardia provenienti da ingredienti naturali dalle benefiche proprietà, attraverso cui ogni attimo dedicato alla cura per il corpo, diventa un rituale di benessere.




Proteggere la pelle nel periodo estivo è fondamentale. L’azione dei raggi ultravioletti difatti determina la produzione di radicali liberi nel nostro organismo, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo ed altre problematiche ad esso correlate.
Scegliere un Solare Bio evita di nuocere alla nostra salute e protegge l’Ecosistema del nostro pianeta.

I prodotti GreenEnergyOrganics  sono   privi di sostanze dannose per la
cute  e non sono testati sugli animali.
Non contiene:
  • alcool
  • parabeni
  • SLS, SLES
  • oli essenziali

Certificati da ICEA (Istituto per la  Certificazione Etica e Ambientale) 
Certificato  con  SASO e Interteck Medio Oriente
L'imballaggio utilizzato è completamente riciclabile

 I trattamenti formulati  si arricchiscono  di  4 cellule madri biologiche, ideali per il viso e il corpo, capaci di massimizzare l’abbronzatura svolgendo un azione anti age, assicura una perfetta protezione solare ,che stimolano, rinnovano e apportano alla pelle l’energia vitale necessaria a combattere i segni del tempo, utilizzando solo ingredienti  naturali e biologici, lavorati in piccole quantità per assicurare al cliente di ricevere un prodotto sempre fresco.






Confezione da 150 ml di prodotto

Ho avuto il piacere di provare la crema Solari anti age SPF6,  si tratta di un prodotto con fattore di protezione bassa,   ideale per pelli già abbronzate,  da utilizzare sia a  mare che in città, adatto per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.

Applicato sulla  pelle asciutta, il prodotto  si ditribuisce con facilità, si assorbe in fretta e non unge, inoltre  ha una texture leggera e una consistenza abbastanza fluida, la sua profumazione è molto delicata e piacevole.
Formula resistente all’acqua  


Crema solare di media protezione, ideale per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei  raggi UVB


Applicato dopo la doccia, aiuta a fissare l'abbronzatura e  rendere la pelle morbida, idrata e piacevolmente profumata.
Indispensabile per  lenire il rossore e donare comfort alla pelle dopo l'esposizione ai raggi solari.
 Una crema dalla texture leggera e non grassa, si stende con facilità e ci si può rivestire subito dopo senza lasciare macchie sui vestiti. 


È un prodotto veramente ottimo, sono molto soddisfatta di aver avuto la possibilità di testare un prodotto eccellente.
Amiche,  se siete alla ricerca di creme solari BIO sicuri ed efficaci, queste sono in assoluto le migliori!!

E tempo di sconti!!!  Sull'acquisto dei solari si ha  la possibilità di ricevere uno sconti del 20%  e non finisce qui,  in più riceverete un bellissimo regalo a sorpresa per ogni ordine effettuato, allora cosa aspettate, affrettatevi!!!







Per ulteriori informazioni, vi invito a visitare il sito  Webside 
Email: info@greenenergyorganics.it
 Skype:      wilmascarton

28 commenti:

  1. carinissima anche la confezione,peccato che io non vado al mare da molto tempo ,li consiglierò a chi ne fa uso ,io no purtroppo :(

    RispondiElimina
  2. ma che bei prodotti!!! ottima presentazione"

    RispondiElimina
  3. credo che siano buoni prodotti, io vado pochissimo al mare ma mia figlia potrebbe usarli , le consiglierò di dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Sono dei prodotti utilissimi, non vedo l'ora di utilizzarli a mare !!!

    RispondiElimina
  5. Prodotti nuovi che non conoscevo,molto bella la confezione e anche i prodotti da come li descrivi, sembrano davvero eccellenti e rispettosi verso la nostra pelle, bella segnalazione,visiterò il loro sito,grazie.

    RispondiElimina
  6. sono questi i prodotti che mi piace scoprire e mi viene voglia di provarli, prodotti naturali per il benessere della nostra pelle! ero proprio alla ricerca di un solare naturale e grazie a te credo di averlo trovato!

    RispondiElimina
  7. certificato Icea quindi marchio affidabile. Non conoscevo. I fattori di protezione per il mio fototipo sono bassi, però proverei il latte dopo sole. hanno anche un bel packaging.

    RispondiElimina
  8. Un brand che non conoscevo prima di leggere il tuo post! Trovo che questi prodotti siano deliziosi fin dal packaging! Li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questa azienda a dire il vero, mi piace molto la confezione di questa crema. Il fattore di protezione sarebbe veramente troppo basso per me che sono bianchissima e con la pelle sensibile, guarderò il loro sito per scoprire altri prodotti della loro gamma!!!

    RispondiElimina
  10. è bellissimo il packaging...penso sia la confezione di un solare piu' bella che io abbia mai visto...se lo trovo lo compro subito!

    RispondiElimina
  11. DEI PRODOTTI SOLARI CHE SONO QUALITATIVAMENTE VALIDI , DELICATI SULLA PELLE E EFFICACI CONTRO IL SOLE, OTTIMA SCELTA

    RispondiElimina
  12. Un solare anti age... bene non ne avevo mai sentito parlare, ma mi interessa tanto specialmente per la mia pelle del viso! Vado subito a vedere sul sito costi e punti vendita.

    RispondiElimina
  13. Interessante questa crema solare, l'ideale per chi come me è già abbastanza abbronzato da permettersi una protezione più bassa. La trovo perfetta: sia per il fatto che non unge che per la resistenza all'acqua. Da provare!! :)

    RispondiElimina
  14. La scelta del solare nonostante possa sembrare semplice richiede attenzione e premura nella selezione del prodotto più adatto alle nostre esigenze... per come lo presenti è un'ottimo prodotto... grazie per le info!

    RispondiElimina
  15. Ero in cerca dei solari per questa estate che sta diventando caliente e mi sono imbattuta in questo tuo dettagliato post! Non conoscevo il brand ma , da come ne parli, penso proprio che proverò questi prodotti!

    RispondiElimina
  16. uh che voglia di mare..la mia pelle è bianchissima stile mozzarella e la protezione 6 è un po bassa per me ..vado a vedere la gamma completa anche perché sfoggiare un flacone così bello in spiaggia e suscitare l'invidia dei vicini di ombrellone non ha prezzo!

    RispondiElimina
  17. sembrano prodotti molto validi, non li conoscevo, approfondisco la conoscenza!

    RispondiElimina
  18. non conosco questa azienda ma vedendo già questa confezione di solare mi ha subito suscitato curiosità! corro sul sito che hai segnalato per vedere tutto il resto!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand ma io sono sempre alla ricerca di prodotti bio per cui ti ringrazio per la segnalazione li cercherò

    RispondiElimina
  20. Sono sempre alla ricerca di un buon solare questo mi sembra un prodotto valido vado subito a visionare il sito

    RispondiElimina
  21. non conosco questo brand ,ma sicuramente sarà ottimo vedendo la tua presentazione,io ho la pelle molto chiara e devo usare un prodotto buono e con protezione sopratutto ai primi bagni ,visito il sito .

    RispondiElimina
  22. solari ecobio, proprio quello che cercavo! sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e questi arrivano proprio al momento giusto.. tra 2 settimane andrò al mare e voglio proprio abbronzarmi con questi splendidi solari naturali!

    RispondiElimina
  23. non è semplice trovare un solare con queste caratteristiche, mi piace che sia certificato icea, mi ispira davvero molta fiducia!

    RispondiElimina
  24. cerco di utilizzare solo prodotti naturali. coni solari è più difficile ma questo mi sembra perfetto!

    RispondiElimina
  25. non coosco questo brand, molto interessante questo solare antiage, una doppia azione davvero utile

    RispondiElimina
  26. devono essere buonissimi questi prodotti, la confezione è poi cosi carina molto estiva.

    RispondiElimina
  27. Dalla filosofia dell'azienda deve essere un ottimo prodotto, guardo anche il sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  28. Adoro ti prodotti soprattutto per il loro profumo delicatissimo.

    RispondiElimina