giovedì 27 giugno 2013

Six - Dona al tuo corpo un' intensa idratazione





Ciao miei cari lettori, oggi sono  qui a parlarvi di un nuovo prodotto testato, grazie alla collaborazione con Six, un'azienda Francese ancora poco nota in Italia, il loro intendo e rivoluzionare il modo di parlare alle donne.  Six, ha creato  una  linea Cosmetica che  coniuga efficenza e  piacere, al fine di dare la possibilità a noi donne di scegliere il prodotto per la cura della nostra  bellezza in base alle proprie esigenze e non per tipo  di pelle, ed è per la prima volta in estetica che le molecole pure e gli estratti delle piante si intrecciano in una formula unica ed innovativa per garantire un cosmetico sicuro al 100% pensato per essere tollerato da tutti i tipi di pelle, la gamma Six associa la  coppia di molecola pura + pianta e  privilegia solo principi attivi naturali, selezionano  con la massima cura le materie prime per  preservare le naturali funzioni della pelle e protegge l'epidermide dalle aggressioni  del tempo, supportando importanti progressi nelle  moderna cosmetologia scientifico.
Con il passar del tempo, le esigenze della pelle possono cambiare a seconda dei diversi fattori : le stagioni, il clima, i cambiamenti ormonali, la dieta o lo stile di vita e la pelle per apparire più bella ha bisogno di sei contributi fondamentali,  cosi  hanno creato la gamma  Six,, unica cura per soddisfare le esigenze della nostra pelle.

I sei prodotti specifici sono: 


  1. DESALTERER (dissetare): Crema Idratante Giorno e Fluido Idratante Corpo
  2. NOURRIR (nutrire): Crema Rigenerante Notte e Crema Nutriente Mani
  3. RESPIRER (respirare): Gel Ossigenante Giorno e Struccante Bifasico per Occhi e Labbra
  4. RIRE (ridere): Siero Contorno Occhi e Labbra
  5. REVER (sognare): Crema Ridensificante Notte
  6. AIMER (amare): Balsamo Illuminante e Lips Perfector Volume Gloss


Il prodotto testato è una crema corpo fluido idro attivo







 Flacone  da 200ml
La crema fluido corpo è particolarmente indicata per pelli sensibili, secche e disidratate.
Si presenta come un gel - crema  che  disseta istantaneamente la pelle,  un vero e proprio  concentrato di idratazione e di freschezza immediata. Contiene  principi attivi tra cui l'acido ialuronico e l'estratto si laminaria, queste molecole hanno una maggiore capacità di trattenere l'acqua e conferiscono alla pelle nuova forza ed un nuovo equilibrio.

Risultati di bellezza: 
Applicata mattina e sera, dopo il bagno o la doccia su tutto il corpo, dona alla pelle  la giusta idratazione e la rende morbida, liscia e tonica senza ungere e ci può rivestire subito dopo averla messa. La consistenza di questo gel, ha il vantaggio di consumare meno prodotto, essendo molto fluido e leggero si distribuisce con molta  rapidità, usando la crema tutti i giorni ho notato che non solo rende la pelle  liscia e setosa, ma è possibile usarla anche più volte al giorno soprattutto in questo periodo estivo, dove il sole, piscina e mare rendono la mia pelle secca, trovo questa crema molto valida e ottima per le mie esigenze, quindi la consiglio a tutti coloro che vogliono  ottenere da una crema corpo   idratazione e una sensazione di freschezza sulla pelle.







Per ulteriori informazioni  o per acquistarla vi invito a visitare il sito Six Cosmetics
e la pagina Facebook  Six Cosmetics

Ringrazio l'azienda per la collaborazione

A presto...










43 commenti:

  1. non ho il piacere di conoscere questo brand ma la tua recensione è molto accurata ed esaustiva,mi interessa tantissimo la crema per il corpo, andrò al sito visto che c'è una vasta gamma di prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  2. interessante questa crema, non conosco questo brand, guardo il sito, hanno una filosofia diversa da tante case cosmetiche

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, non conoscevo questo brand, io utilizzo sempre le creme idratanti per il corpo, proverò anche questa!!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto le creme idratanti per il corpo e questo brand non lo conosco , mi piacerebbe provarle .. visito il sito ,grazie

    RispondiElimina
  5. davvero ottime creme, molto idratanti e lasciano la pelle morbidissima!

    RispondiElimina
  6. Sono ottimi questi prodotti! Io adoro questa crema per il corpo che lascia la pelle morbidissima!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ,sembra ottima questa crema!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato queste creme,sono molto curiosa!questa che hai presentato è perfetta per la mia pelle..

    RispondiElimina
  9. la mia pelle ha strettamente necessita' di essere idratata ed aiutata ...six saprebbe come fare

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti sai non li avevo mai visti hai reso bene l'idea anche le foto sonno molto chiare!

    RispondiElimina
  11. Ho solo provato tre campioncini di questa marca e devo dire che mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  12. Sto provando anch'io questa crema e mi sembra ottima, certo non ho notato risultati immediati, ma nel tempo si nota e come.......

    RispondiElimina
  13. ..sono davvero ottime le creme di quest'azienda....ma questa crema corpo non la conosco , ma da come ne parli deve essere buonissima....e poi sarebbe proprio l'ideale per la mia pelle !!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo nuovo brand, visiterò sicuramente il sito perché mi piace molo questa crema, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo queste creme, sembrano ottime e affidabili, grazie delle info vado a vedere il sito voglio provarle!

    RispondiElimina
  16. purtroppo non ho mai avuto modo di provarla, ma trovo la tua descrizione precisa ed accurata, saranno davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo queste creme, ma da come li descrivi saranno ottimi prodotti

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero eccellenti! corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, sembrano dei prodotti molto interessanti, sono sempre attenta alle novità e questa crema mi piace molto, visiterò il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. ho avuto il piacere di provare dei campioncini six cosmetics e mi sono piaciuti tantissimo.. purtroppo questo gel non era tra i miei campioncini, mi sarebbe piaciuto moltissimo provarlo :)

    RispondiElimina
  21. io ho una pelle davvero molto secca, questa crema dovrebbe essere ottima *-* la proverò e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio grazie per i suggerimenti mi sembrano ottimi ciaooo

    RispondiElimina
  23. Infatti non la conoscevo, ma sembra ottima! Le case cosmetiche francesi si distinguono sempre con i loro prodotti!!!
    Di certo terrò a mente questo tuo Post ;)

    ♥ NEW POST: Moda Etica! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo il marchio ma sembra ottimo!

    RispondiElimina
  25. Conosco l'azienda ma non i suoi prodotti, sembra ottimo questo fluido per il corpo che hai presentato, dall'immagine sembra avere una stesura avvero morbida.

    RispondiElimina
  26. Non ho mai provato i prodotti Six Cosmetics. Ho appena finito la mia crema corpo e stavo giusto cercando recensioni in merito a una crema naturale e sicura come questa, credo proprio di aver trovato il prodotto ideale! Voglio assolutamente provarlo! :)

    RispondiElimina
  27. Sto provando anche io dei prodotti Six Cosmetics, il balsamo labbra è davvero favoloso. Bella recensione marchio ben presentato!

    RispondiElimina
  28. Una buona idratazione dei tessuti è fondamentale per la nostra bellezza. I tessuti ben idratati si rimpolpano e appaiono più giovani.

    RispondiElimina
  29. ho avuto il piacere di provarli sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  30. non li conosco .ma sembrano ottime per la mia pelle

    RispondiElimina
  31. che bella questa crea idratante mi ispira molto la dovrò provare di certo!

    RispondiElimina
  32. Sembrano prodotti affidabili vado a vedere nel sito, non li conoscevo, grazie!

    RispondiElimina
  33. La crema fluido corpo è sicuramente indicata per la mia pelle sensibili, secca e disidratata, sembra fatta a posta per me, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  34. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti dalla tua descrizione sembrano ottimi grazie

    RispondiElimina
  35. Sinceramente non conoscevo questo brand di cosmetici, ho letto con molto interesse il tuo post e da come ne parli sembrano ottimi questi prodotti! non mi resta che provarli!

    RispondiElimina
  36. E' un'ottima marca, l'ho provata anch'io. Vi consiglio anche lo struccante bifasico di questa linea

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo il brand ma tu lo hai ben presentato e descritto, grazie e vado a vedere sul sito per ordinarne qualcuno

    RispondiElimina
  38. Non conosco questa azienda a dire il vero, la crema corpo che hai recensito sembra ottima. La texture leggera, da come si vede dalla foto, mi piace molto e penso potrebbe andare bene anche per la mia pelle molto sensibile e che difficilmente assorbe le creme.

    RispondiElimina
  39. Dovrei proprio provare la crema fluido corpo. In questo periodo dell'anno la mia pelle cade a pezzi per quanto è secca, quindi potrebbe essere una buona soluzione!!

    RispondiElimina
  40. Io conosco questa linea e la trovo magnifica :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  41. non ne ho mai sentito parlare dalla tua recensione chiara e dettagliata mi sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  42. mi hai incuriosita, vado al sito a scoprirne di piu, grazie dell'utilissima informazione!

    RispondiElimina