venerdì 7 giugno 2013

Go&Fun Green Energy Drink




Bevanda energetica
 100% naturale









Ciao mie care, oggi ho il piacere di parlarvi di una nuovissima bevanda energetica, dissetante e soprattutto naturale, nello specifico vi parlo di Go&Fun  Green Energy Drink
a base di 4 estratti vegetali garantisce un'esplosione di energia e vitalità al 100% naturale!
Go&Fun è un prodotto del gruppo  Erba Vita,  frutto delle più avanzate ricerche nel campo degli integratori alimentari, da sempre garantisce ai propri clienti un'alternativa di vita naturale ed efficace. Pochi sanno come gli energy drinks attualmente sul mercato siano prodotti con miscele interamente sintetiche come la taurina e il glucuronolattone, che poco hanno a che fare con le bevande naturali.
Go&Fun Green Energy Drink | Natural Power 
Grazie all' efficace azione del ginseng e del matè di da tutta l'energia necessaria per affrontare la giornata ottimizzando e stimolando le prestazioni mentali, l'effetto combinato del guaranà stimola la produzione di adrenalina, aumentando la resistenza alla fatica, la rodiola stimola e migliora la concentrazione e l'azione sinergica del tè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti. GO & FUN Green Energy Drink in lattina da 250 ml è la rivoluzione degli Energy Drink, un supporto di energia immediata, in armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza.






E' un drink arricchito con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine  B e C, addizionata con anidride carbonica ad effetto stimolante.Un drink unico al mondo che stimola adrenalina e cervello e accende l’entusiasmo. 
Un concentrato di natura dalle molte virtù: il ginseng e il matè ottimizzano e stimolano le prestazioni mentali, il guaranà aumenta la resistenza alla fatica e incrementa la tonicità cardiaca e muscolare, la rodiola migliora la concentrazione mentre il thè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti

 Ora vi mostro i prodotti che l'azienda, mi ha gentilmente inviato per esprimere la mia opinione



Go&Fun  Energy drink contiene: Guaranà, Rodiola, Matè, Ginseng, Thè verde, vitamine B e C . Un concentrato di natura dalle molte virtù: il ginseng e il matè ottimizzano e stimolano le prestazioni mentali, il guaranà aumenta la resistenza alla fatica e incrementa la tonicità cardiaca e muscolare, la rodiola migliora la concentrazione mentre il thè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti. Un drink che si presta bene anche alla realizzazione di cocktail analcolici molto interessati.



 




  















La mia impressione su questo prodotto è molto positiva, Energy drink è una bevanda leggermente  frizzante  dal  gusto tropicale, molto gradevole e fruttato, né troppo dolce, né troppo amaro, è un  prodotto eccezionale e che funziona veramente, servita fredda  ti da tanta energia  e buon umore soprattutto in questa stagione, con sbalzi di temperature  è facile sentirsi un pò stanchi , ecco questa è la bevanda giusta per sentirsi in forma.
 Fatemi sapere se avete provato anche voi  Go&Fun Energy Drink
A presto.....


Per ulteriori  informazioni vi invito a visitare il loro Sito 
e la loro pagina Facebook .



54 commenti:

  1. mi servirebbe un pò di carica a quest'ora, questo mi sembra ideale, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. Conosco questa Bevanda è davvero molto buona e poi riesce a darmi la giusta carica dopo una bella faticata in palestra.

    RispondiElimina
  3. E sì, da proprio una grande energia, la adoro questa bevanda.

    RispondiElimina
  4. bevande energetiche.....mi sa che devo provarle anch'io....

    RispondiElimina
  5. ho sentito tanto parlare di questa bevanda, ma non la conosco personalmente, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  6. mi hai messo molta curiosità. mi piacerebbe molto provarequesta bibita energetica! ho letto che è davvero buona e diversa dalle altre! grazie per le info

    RispondiElimina
  7. ottimo soprattutto quando fa caldo per rimanere in forma
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. CON L'ARRIVO DEL CALDO QUESTE BEVANDE ENERGETICHE SONO PROPRIO L'IDEALE PER REINTEGRARE SALI MINERALI E RECUPERARE ENERGIA

    RispondiElimina
  9. non l'ho mai vista ne sentita ,grazie per averla presentata ,ora con il caldo che avanza queste bevande vanno bene

    RispondiElimina
  10. bevanda nuova per me ma già dalla tua presentazione mi piace, guardo il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  11. In genere non bevo volentieri gli energy drink petche' contengono un sacco di ingredienti chimici. Questi invece sono tutti naturali x cui li provero' con piacere

    RispondiElimina
  12. non ho ancora provato questi energy drink ma li ho conisgliati a mio fratello che fa sport agonistico!

    RispondiElimina
  13. Questi integratoir sono fenomenali.. mio marito li ha provati ed ne è stato entusista

    RispondiElimina
  14. L'ho assaggiata è buonissima questa bibita :)http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. adoro gli energy drink! devo provarlo!

    RispondiElimina
  16. che sferzata di energia con ginseng matè e guaranà!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio, non mi piacciono gli energy drink,ma visto che ha la confezione verde è da provare :P

    RispondiElimina
  18. questo periodo mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  19. Una energy drink dal sapore fruttato? Allora la devo provare!

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato questa bevanda e sinceramente non l'avevo mai vista prima. Farò più attenzione e la cercherò perchè da come ne parli sembra ottima

    RispondiElimina
  21. sarebbe interessante da provare....

    RispondiElimina
  22. si, si, la conosco e mi piace un sacco, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. Grazie per la dettagliata recensione, avrei proprio bisogno di un po' di carica in questo periodo. Cerco il prodotto e lo provo. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  24. In questo periodo mi servirebbe proprio un pò di carica e queste bevande energizzanti farebbero proprio al caso mio, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  25. é buonissima energizande e con un ottimo gusto!

    RispondiElimina
  26. Molto interessante il tuo blog, Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  27. in questo momento penso proprio che mi servirebbe questa bibita energetica.....

    RispondiElimina
  28. Con il caldo mi sento sempre ko, questi drink energetici sembrano fare proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  29. gusto tropicale ci piace.. non quelle schifezza al sapore di sciroppo!!! non la conoscevo proprio ma la provero di sicuro.. dopo lo sport pre prova costume ci sta proprio bene... un abbraccio noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  30. ..è davvero un ottimo enrgy drink, a me piace tantissimo ha un gusto gradevole e poi da veramente una carica di energia tutta al naturale...

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa bevanda ma con l'arrivo dell'estate utilissima

    RispondiElimina
  32. Sembra un ottimo prodotto, non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  33. mmmm mi incuriosisce molto e poi un pò di carica non guasta mai!! ;) laura

    RispondiElimina
  34. Non le ho mai provate queste bevande! Ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  35. caspita, con la spossatezza che mi ritrovo addosso con l'arrivo del caldo, dovrei davvero provarla questa bevanda!

    RispondiElimina
  36. ottimo, un energy drink naturale per dare sprint e carica alle nostre giornate!

    RispondiElimina
  37. con i primi caldi degli energy drink sono necessari e questi sembrano ottimi , vado a vedere un pò il loro sito!

    RispondiElimina
  38. Questa bibita non l'ho mai assaggiata ma i prodotti Erba Vita sono ottimi, li conosco e ho avuto modo di testarli.

    RispondiElimina
  39. non ho mai usato questa bevanda energetica perchè non sono una sportiva....anzi...molto pigra in quanto ad attività motoria.....ma devo suggerirla a mio fratello che fa sport a livello agonistico!

    RispondiElimina
  40. con le belle giornate calde, magari con maggiori sforzi fisici.. queste bevande sono l'ideale!

    RispondiElimina
  41. peccato nn poterla provare in questo momento perchè sono in dolce attesa...però la consiglierò ad alcune amiche che consumano spesso questo tipo di bevande!

    RispondiElimina
  42. le ho usate e devo dire che davvero sono energizzanti, ottime

    RispondiElimina
  43. Now including Green energy drinks in our diet is very helpful for reducing our body weight and for making proper fitness.

    RispondiElimina
  44. non conosco questa bevanda ma sicuramente sarà ottima per persone che fanno molta palestra...

    RispondiElimina
  45. bella recensione, on ho mai provato questo prodotto, vado a dare un'occhiata al sito per ulteriori info

    RispondiElimina
  46. noo non la conoscevooo è da assaggiare assolutamenteeee
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at ww.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  47. non la conoscevo questa bevanda ^_^ mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  48. Mi hai fatto venire sete! Sembra davvero buona, non ho mai provato bevande energetiche

    RispondiElimina
  49. This piece of writing offers clear idea in support of the new visitors of blogging, that in fact how to do blogging and site-building.

    RispondiElimina
  50. Post writing is also a excitement, if you be acquainted with afterward
    you can write otherwise it is complicated to write.

    RispondiElimina
  51. This blog was... how do I say it? Relevant!! Finally I have found
    something which helped me. Many thanks!

    RispondiElimina
  52. Hello, its fastidious piece of writing concerning media print, we all be aware of media is a
    enormous source of facts.

    RispondiElimina