martedì 11 giugno 2013

Egonatural





       



Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con il   brand  Egonatural il primo ‘concept store’ online dedicato alla salute e alla bellezza, che propone al mercato italiano l’eccellenza ‘naturale’ del mondo, in campo terapeutico, biocosmetico e aromoterapico.. Uno spazio tutto naturale e biologico,  esclusivo, e innovativo. I prodotti Egonatural arrivano da territori incontaminati e da aziende che offrono le massime garanzie di integrità e purezza, dove vengono selezionati  con ingredienti di altissima qualità, derivati da sostanze di origine naturale, provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche, senza uso di concimi o pesticidi chimici . 
I prodotti non sono testati su animali.
 
Ora vi mostro i prodotti ricevuti  della linea c/o GERD


  •  Thè verde Bio alla menta
  •   Sali da bagno al magnesio
  •  Blueberry Vanilla body oil
  •  Lingonberry massage oil
  • Eco Clean face white clay
  • Blueberry Queen Cream 
  • Eco Lip Care mandarin      

Thè Verde Bio alla menta





È presentato in una scatola di metallo da collezione, con un immagine Orientale  molto elegante.  I filtri sono in tessuto ecologico non sbiancato.








Il vero Tè Verde Bio è preparato secondo una ricetta dell'antica tradizione marocchina. Potente antiossidante è un vero concentrato di sostanze preziose per la salute di tutto l'organismo.
Il tè nasce dalle foglie della Camellia sinensis, appena raccolte, vengono “lavate” a vapore e subito seccate per impedirne la fermentazione,  grazie a questa delicata lavorazione il tè verde mantiene maggiori quantità di catechine ed altri polifenoli (i componenti più attivi e salutari) perdendo  un po’ di caffeina. 
Gli antiossidanti presenti nel tè verde (combattono l’invecchiamento dell’organismo e della pelle) risultano molto più attivi di quelli contenuti in qualsiasi altro alimento, inoltre possiede  la capacità di migliorare la flora batterica intestinale e di "bruciare i grassi" aiutando il dimagrimento.




Il tè verde bio alla menta di Araquelle ha un sapore molto delicato di  menta  e può essere gustato anche freddo, inoltre è rinfrescante, idratante e ricco di antiossidanti. Rafforza il sistema immunitario, aiuta contro i radicali liberi, dona energia, previene i processi di invecchiamento, protegge dalla carie dentaria, mantiene la pelle e i capelli sani, difende dalle infezioni digestive e respiratorie, abbassa la pressione sanguigna, previene le malattie cardiovascolari. Un vero toccasana.
Questa bevanda è ottima e la consiglio a chiunque voglia regalarsi una pausa di relax con un prodotto di alta qualità.

Fiocchi da bagno al magnesio



Si presentano in  scaglie da utilizzare per bagni terapeutici di grande efficacia e piacere. Contiene esclusivamente cloruro di magnesio ultra puro estratto dall’antico fondo marino di Zechstein, nei Paesi Bassi.
 Sciolti in acqua calda, i sali di cloruro di magnesio altamente solubili, forniscono un rapido ripristino cellulare, rilassano muscoli, nervi e articolazioni, favoriscono l'idratazione della pelle restituendole giovinezza, morbidezza e splendore, accelerano la velocità di guarigione delle ferite e leniscono le infiammazioni, migliorando la funzione di barriera protettiva della pelle.
Dedicati anche per  chi ha una pelle sensibile, e vuole regalarsi un bagno di benessere e relax, magari dopo le performances sportive, sono un’esperienza straordinaria di benessere, rilassamento e bellezza.


Lingonberry massage oil



Lingonberry massage è un potente detossinante bionaturale, ottimo per un massaggio purificante delle pelli irritate, acneiche e  spente.
È eccellente per la riparazione e il rinnovamento cutaneo, esplicando un’azione protettiva e cicatrizzante in perfetta sinergia con il sapiente mix di oli essenziali che ne potenziano l’efficacia: l’olio essenziale di cartamo ricco di Omega 6 e di vitamina K, rigenerante della pelle, avocado dall’azione tonica ed elasticizzante, legno di rosa armonizzante e immunostimolante, burro di karitè e shea addolcenti e rilassanti, cipresso vasocostrittore utile per combattere la fragilità capillare e contrastare la formazione di ristagni ed ematomi, e pepe nero, stimolante mentale ed energetico fisico che riscalda la muscolatura e contribuisce all’azione purificante e all’eliminazione delle tossine.

USO: Scaldare l'olio tra le mani e applicarlo sulla pelle con movimenti delicati

Blueberry Vanilla body oil


E' un olio per il corpo meravigliosamente profumato  che dà nutrimento al corpo e alla mente.
La miscela è  composta da piante curative ed essenze aromatiche dalle proprietà rigeneranti, idratanti e lenitive: oli vegetali biologici di girasole, jojoba, karitè, utile per  allentare le tensioni, integrata da vitamina E (tocoferolo) e dagli oli essenziali biologici purissimi di bergamotto antisettico e purificante e di mandarino capace di prevenire e migliorare le smagliature e di accelerare il processo di rinnovamento cellulare.
 Utilizzato dopo la doccia dona al corpo  un gradevole profumo di vaniglia, lascia la pelle ben nutrita e si assorbe facilmente,  dopo pochi minuti  la pelle non appare untuosa. 


Eco Clean White Clay

Preparato cosmetico a base di argilla bianca e di oli vegetali biologici estratti a freddo,
 Eco Clean Face White Clay è un efficace detergente per purificare le pelli miste e acneiche, restituendo equilibrio, luminosità e bellezza alla cute.

Uso: Applicare mattina e sera  sulla pelle e massaggiare delicatamente. Risciacquare con acqua tiepida
          
Blueberry Queen Cream  





Blueberry Queen Cream (crema da giorno) è  ricca di preziosi ingredienti naturali utili a idratare e ammorbidire la pelle riportandola a un perfetto equilibrio idrolipidico e a restituirle elasticità e turgore.
La sua formulazione è a base di mirtillo blu artico, dalle proprietà astringenti, rinfrescanti e toniche e ricco di fosforo, calcio e manganese. Dotato di un’alta concentrazione di vitamine A e C ed E e antiossidanti in grado di proteggere le cellule, rinforzare la struttura capillare, migliorare tonicità ed elasticità cutanea e ritardare il processo di invecchiamento della pelle.
Blueberry Queen Cream è un prodotto molto utile per la riparazione e il rinnovamento cutaneo, ideale per pelli mature e disidratate.


Eco Lip Care Apelsin mandarin
 


FORMATO
Stick da 5g

Stick Eco Lip Care: A base di cera d’api prodotta nella Lapponia svedese e burro di cacao, ricco di oli vegetali estratti a freddo (ricino, mandarino, colza, arancia dolce, rosmarino) e vitamina E. è un potente lenitivo che dona alle labbra nutrimento e idratazione, proteggendole dal freddo, evitando screpolature e mantenendo intatta la loro morbidezza ed elasticità.
Al sapore di arancia e mandarino.



Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il sito Egonatural
e la pagina Facebook


A presto...

38 commenti:

  1. non conoscevo quest'azienda molto carina la scatolina con i filtri del te! anche gli altri prodotti sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand, davvero ottimi prodotti, tutti da provare.

    RispondiElimina
  3. ciao ,non conosco questo nome ,ma a vedere e a leggere sembra tutto fantastico ,vorrei i sali da bagno ma non avendo la vasca mmmmmm

    RispondiElimina
  4. prodotti interessanti e nuovi per me mi piacerebbe provare l'olio per i suoi benefici

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti naturali, visiterò il loro sito per maggiori dettagli. Grazie.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti...che confezione elegante ha il the verde, proprio come quelle di una volta!

    RispondiElimina
  7. nuovo brand per me il te' deve essere ottimo

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand grazie per le informazioni vado subito sul sito

    RispondiElimina
  9. i fiocchi da bagno al magnesio mi hanno rapita!!!!! che meraviglia questo sito.....ha tantissimi prodotti che non avevo mai visto...grazie per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo gli effetti benefici del tè verde ,davvero interessanti.Molto graziosa la scatolina in metallo che contiene il tè verde bio,potrebbe essere una bella idea regalo.

    RispondiElimina
  11. La scatola che contiene i filtri è davvero bella.. mi ispirano molto questi prodotti, a me sconosciuti, che hai presentato.

    RispondiElimina
  12. Favolosi questi prodotti. In particolare mi ispirano molto gli olii di cui faccio grande uso specie x prendermi cura del mio corpo. Quello alla vaniglia deve essere super.

    RispondiElimina
  13. prodotti che fanno sognare ed evocano culture lontane..il te è meraviglioso..il packaging i filtri tutto curato nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  14. Che prodotti assolutamente originali e naturali, decisamente quelli che maggiormente mi affascinano e mi incuriosiscono.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand ma dalla tua recensione e dalle tue foto me ne sono innamorata che cura e che formulazioni vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  16. interessante questo store! vende cosine molto interessanti! la scatola con il thè è bellissima e gli altri prodotti li trovo particolari!
    grazie per le info

    RispondiElimina
  17. MIA SUOCERA È SUPER INFORMATA SU QUESTO MONDO TUTTO AL NATURALE
    SEMBRA CHE QUESTI SIANO PRODOTTI OTTIMI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  18. bella scatolina per i filtri de te ,mi sembrano tutti ottimi prodotti vado subito a consultare il sito :)

    RispondiElimina
  19. Che bei prodotti nuovi ed interessanti, molto bella questa scatolina, mi piacerebbe provarli, grazie per la segnalazione, vado a curiosarmi il sito.

    RispondiElimina
  20. è un brand che non conoscevo ma vedo cose davvero interessanti (il lipstick per esempio), quindi andrò a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo il brand ma mi piace la sua filosofia,per ulteriori info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  22. davvero interessante la filosia di quest'azienda!

    RispondiElimina
  23. Prodotti diversi dal solito e davvero interessanti, di un azienda che non conosco, ma che mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  24. Prodotti molto interessanti totalmente nuovi per me, ma già ho visto qualcosa che fa al caso mio grazie per farmele conoscere

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand, hanno davvero dei buonissimi prodotti, mi hai cosi incuriosito che corro immediatamente nel loro sito a dare un'occhiata ai vari prodotti che vendono, grazie per le info.

    RispondiElimina
  26. prodotti molto interessanti li proverò

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo brand ma grazie a te ho scoperto dei prodotti che a quello che ho letto ottimi ora manca solo che provarli grazie

    RispondiElimina
  28. li proverei volentieri questi prodotti, non li conoscevo prima d'ora

    RispondiElimina
  29. Vanilla body oil and massage oil very good... this brand is fantastic... tnx francy

    RispondiElimina
  30. che bella confezione ha il thè verde mi piace, si presenta come una volta racchiuso nelle confezioni di latta .. anche gli altri prodotti sembrano ottimi ed efficaci, da provare ...

    RispondiElimina
  31. ma sono bellissimi!!!! adoro queste profumazioni! un bel modo per coccolarsi :)

    RispondiElimina
  32. Nuovo brand per me non lo conoscevo, grazie per le info, la scatola da the è stupenda.

    RispondiElimina
  33. adoro il thè verde alla menta.. si trova facilmente come prodotto? lo vorrei provare :)

    RispondiElimina
  34. non conosco il brand ma visiterò il sito, mi hai incuriosita

    RispondiElimina