martedì 14 maggio 2013

Previa




 Il trattamento perfetto per i tuoi capelli colorati





 








Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi  della linea  Previa, un brand giovane con forti  ambizioni di crescita, credono nella qualità della vita amano ascoltare le nostre passioni per i nostri capelli. Vogliono essere parte della nostra vita in qualche modo, rendendoci migliori.  Aiutandoci ad amare i nostri capelli e rendendoci felici con loro i prodotti.
La linea Previa offre prodotti innovativi, sicuri ed efficaci,  pensati per rispondere a tutte le esigenze per i  vostri capelli, che siano lisci, ricci o trattati,  Previa è la soluzione per ottenere capelli sempre curati, lucidi e definiti nello styling.  Grazie a questi prodotti  potrete finalmente tirare un bel sospiro di sollievo, perché riuscirete ad avere i risultati desiderati.



L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di due prodotti della linea  post colorazione



 
Una linea naturale dedicata a tutte le tipologie di capelli trattati da colorazioni permanenti o semi permanenti. 
Una formula specifica a ph acido che fissa i pigmenti coloranti  enfatizzandone e prolungandone la durata nel tempo.



Keeping Shampoo

 

pH:  4 – 5
FORMATI: 10ml, 200ml, 500ml, 1000m
l
  

Dopo aver riasciaquato il colore, applicare Keeping shampoo effettuando un leggero massaggio, risciacquare abbondantemente e ripetere l'applicazione, tamponare l'acqua in eccesso e applicare il condizionante Keeping Mask
Keeping shampoo dona al colore  vitalità prolungandone la durata ed esaltandone i riflessie, protegge dai raggi solari, nutre e idrata i capelli e li rende soffici, setosi e brillanti è uno shampoo molto efficace  e la sensazione di morbidezza è quasi istantanea  già durante il lavaggio, pulisce a fondo senza aggredire eccessivamente il cuoio capelluto, rilasciando un’ emulsione moderata e profumata, inoltre ha un profumo molto gradevole  ai frutti di bosco. 
Contiene tè verde e mirtillo antiossidanti di origine naturale  come antiradicali liberi fissando il colore


Keeping Mask
  

pH:  3,5 – 4,5
FORMATI: 15ml, 200ml, 500ml

Ideale come mantenimento del colore, dopo aver effettuato lo shampoo applicare keeping mask su capelli tamponati e lasciare agire per 3/5 minuti, risciacquare con cura e procede alla piega desiderata
Keeping mask rende  i capelli  soffici e setosi, una sensazione straordinaria, dopo aver applicato il condizionante i capelli si districano facilmente, lascia i capelli leggeri senza appensantire la chioma con un piacevolissimo profumo di frutti di bosco.
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto,  Previa e’ l’esperienza di cui i nostri  capelli hanno bisogno





La linea Previa non contiene
  • SLES&DEA: 
  • Solfato di sodio e diethanolamine
  • Coloranti
  • Fragranze ipoallergeniche


I prodotti Previa sono disponibili nello shop online 


Visitate il sito -)) Previa
la pagina facebook -)) Previa
canale you tube-)) Previa

Ringrazio l'azienda per la collaborazione  

A presto.... 


41 commenti:

  1. ottima linea....la uso frequentemente e ne sono rimasta pienamente soddisfatta

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, sicuramente ottimi per i miei capelli, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. sono davvero ottimiii, li ho usati anche io

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti li sto usando anch'io e mi sto trovando molto bene

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molto parlare di questo brand, ma non lo conosco personalmente, grazie delle iformazioni dettagliate!

    RispondiElimina
  6. non la conoscevo grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi prodotti, ho letto parecchie recensioni e anch'io sono propensa all'acquisro. Complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  8. sembrano ottimi!!!
    spero di provarli presto ^_^ grazie per le info

    RispondiElimina
  9. ..farebbe proprio al mio caso questi prodotti!! devono essere buonissimi!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata da me, ho ricambiato con piacere!
    Nuova fan :)

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  11. DEVO ASSOLUTAMENTE PROVARE QUESTI PRODOTTI:)

    RispondiElimina
  12. conosco previa, i capelli rinascono con questi prodotti

    RispondiElimina
  13. Conosco e apprezzo i prodotti di questa linea per capelli, li uso spesso

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare da alcunamiche di Previa, anche loro dicono che questa linea è fantastica... la proverò anch'io!!

    RispondiElimina
  15. Una bela collaborazione, di quelle che ti mettono la testa a posto! :D ai mie capelli gioverebbero prodotti come questi.

    RispondiElimina
  16. ottimo! non lo conoscevo ma mi servirebbe proprio per i miei capelli, grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Che belli i capelli! come sono lucidi!@La Borsa di Martina nuova follower

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio. Grazie per averne parlato ^^

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti per i capelli colorati interesserebbero sicuramente a mia madre! :)

    RispondiElimina
  21. non ho mai usato questa marca di prodotti per capelli ma sembra davvero ottima visto i tuoi risultati!

    RispondiElimina
  22. grazie devo provare assolutamente questi prodotti, sembrano ottimi, adoro cambiare e provare cose nuove pe ri miei capelli

    RispondiElimina
  23. ottimi prodotti,vado a vedere il loro sito subito:)

    RispondiElimina
  24. non ho mai avuto occasione di provarli ma mi servirebbero per far rinascere i miei capelli utlimamente un po' in fase down..grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato questi prodotti da i risultati e dalla review sembrano ottimi, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  27. mi incuriosiscono perchè sembrano davvero efficaci!! Laura

    RispondiElimina
  28. è bello vedere che ci stiamo attrezzando per i miracoli! e i risultati di questi prodotti fanno capire quanto sono in grado di farli...!

    RispondiElimina
  29. Decisamente interessanti questi prodotti, non li conosco ma dalla tua accurata descrizione sembrano proprio ottimi...un bel risultato su di te!! grazie delle info

    RispondiElimina
  30. Molto interessanti come prodotti, anche io ho i capelli colorati mi sarebbero molto utili! Grazie

    RispondiElimina
  31. sembrano ottimi questi prodotti a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  32. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti non mi resta che provarli

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo marchio ,grazie sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  34. conosco molto bene questo prodotto io lo uso

    RispondiElimina
  35. non conosco il brand, ma da come ne parli saranno sicuamente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  36. I miei capelli gradirebbero moltissimo queste coccole!
    Il brand non mi è nuovo ne ho letto molto bene, però mi hai convinta a provarlo!
    Il risultato sembra davvero magnifico :)

    RispondiElimina