domenica 7 aprile 2013

Star Pennsylvania





Con star i tuoi regali diventano speciali !!











Benvenuti !! Oggi  nel mio blog, vi parlo di una coloratissima collaborazione con la  Star  Pennsylvania New Flower Spa, un' azienda  italiana  da sempre  leader nella produzione di carta regalo,  nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole..l'azienda nasce nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività, il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere. Star propone la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi. Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire e non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita. Star è leader indiscusso nel mondo del packaging, attraverso i suoi prodotti “Made in Italy” nel mondo è sinonimo di eleganza, buon gusto e selezioni raffinate.
Star offre una collezione  completa di  fantasie di ogni tipo che va dal classico al moderno, un'ampia gamma consente di scegliere la confezione  più adatta per ogni occasione personalizzando  e valorizzando il tuo regalo.
Una cosa molto importante e da non sottovalutare che  Star dedica con attenzione particolare al rispetto ambientale ricercando prodotti a basso impatto ambientale, tutti i materiali utilizzati sono innocui per la salute.

Ora vi mostro ciò che ho ricevuto dall'azienda
 













 Le  fantasie e i colori  di carte regalo e buste sono cosi belle che non ho potuto fare a meno di fotografarle tutte.

Questi sono  regali che ho fatto per mio figlio e la mia mamma con star Pennsylvania  i mie i regali han  fatto un figurone !!





















Vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina facebook

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione

23 commenti:

  1. ..io amo STAR!!!! delle carte favolose che mettono tanta allegria!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Peccato rompere il pacchettino per aprire il regalo, sono bellissime

    RispondiElimina
  3. carte da regalo stupende..sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. bellissime queste fantasie, davvero regali da STAR

    RispondiElimina
  5. Sono carte regalo, buste e nastri molto resistenti, adatte a tutte le occasioni, a tutte le età e anche ottimi colori

    RispondiElimina
  6. wow sono tutte bellissime!!! hai fatto bene a fotografarle tutte io non saprei neanche quale scegliere!!!

    RispondiElimina
  7. Sono tutte bellissime,anche il momento in cui si scarta il regalo è un evento come il regalo stesso!!! Eli

    RispondiElimina
  8. queste carte regalo hanno delle fantasie troppo belle

    RispondiElimina
  9. bellissime queste carte della star, le uso anche io e non potrei farne a meno! p.s. guarda che prima ti sei confusa con mia sorella: Anna D'auria, io il commento te l'ho lasciato solo adesso, che è lunedi!! ciao cara!

    RispondiElimina
  10. Ottimo post!Queste carte sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  11. la star è un marchio ottimo...fa delle carte regalo che sembrano di stoffa..non puon assolutamente mancare in casa...buon inizio di settimana...

    RispondiElimina
  12. sono stupende queste carte da regalo! le ho anche io!!! presto scriverò un articolo!!!

    RispondiElimina
  13. molto belli questi sacchetti e queste carte da regalo

    RispondiElimina
  14. sono carte regalo fantastiche... molto colorate, giovanili e primaverili.... insomma... ottime

    RispondiElimina
  15. sono veramente belle queste carte ed i regali ci dicono grazie

    RispondiElimina
  16. sono fantastiche queste carte da regalo!

    RispondiElimina
  17. bellissime..... oltre alla vasta scelta in carte da regalo anche le borse non scherzano, meravigliosi.... è proprio vero che un regalo viene apprezzato subito dalla sua confezione e con questo materiale anche un regalo di poco valore fa la sua figura.... belle belle belle ...

    RispondiElimina