mercoledì 27 marzo 2013

LaCompatibile






Il piacere di un buon  caffè !!
100% caffè tostato in Italia

 


Ciao miei care bloggerine, chi di voi ama svegliarsi  al mattino con il profumo di un buon caffè? eh eh so già la risposta, tutte... io non posso   rinunciare ad un buon caffè espresso come al bar, mi da tutta la carica necessaria per affrontare la giornata, tra una pausa e l'altra,  i vari impegni di lavoro e i bimbi non posso farne a meno, se poi il caffè è La compatibile, bé, non si può dir di no !!
Dal 1870 l'azienda opera nel settore utilizzando  solo caffè torrefatto in Italia, dove viene macinato e incapsulato immediatamente   per  preservarne l'aroma e il gusto, le capsule vengono  sigillate singolarmente in astucci monodose e in atmosfera protetta, per evitarne l'ossidazione del prodotto e mantenere intatta la sua qualità.
Tutte le capsule sono utilizzabili con macchina caffè Nespresso.

L'azienda mi ha omaggiato di un kit assaggio da 25 cialde




Il kit offre ben 4 miscele di caffè prova assaggio: qualità Espresso  bar, Fortissimo, Decafeinato e Amabile.





Un caffè dal gusto e dalla cremosità unica!!




capsule caffe fortissimo compatibili con Nespresso
 Qualità Fortissimo
Caffè 100% arabica, potente e deciso 
Miscela ricca e intensa viene sottoposta ad una tostatura lenta e di media intensità per esaltarne  il suo aroma, espresso corposo con un incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso. 
Contenuto di caffeina:40-60 mg (per tazzina di caffè espresso )






capsule caffe espresso compatibili con Nespresso

      Qualità Espresso Bar

Miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di  Arabica e robusta e  per ottenere un aroma intenso con una soffice crema e un piacevole retrogusto vivace e persistente






cialde caffe decaffeinato compatibile con Nespresso                          Qualità Decaffeinato

Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.



                                                                                                                                                                                Qualità Amabile

capsule caffe amabile compatibili Nespresso







                             Miscela denominata Amabile con le su piacevoli caratteristiche di dolcezza, donano all'espresso un gusto morbido è dolce, consentendo all'aroma dei caffè pregiati un retrogusto particolarmante persistente, la crema prodotta è abbondantemente, alta è consistente. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.
 Contenuto di caffeina 50-70 mg (per tazzina di caffè espresso)









 Il caffè che più mi  è piaciuto e qualità Espresso Bar e Amabile, amo prendere il caffè senza zucchero, per gustarne tutto il suo sapore, con quella cremina cosi gustosa se nè  apprezza la sua qualità, è LaCompatibile, mi ha convinta !!

Sul loro sito potete trovare il kit assaggio ad un prezzo molto vantaggioso


http://www.lacompatibile.it/_Images/kit-cofanetto-banner.png
Cofanetto assaggio











 Visitate il loro sito  lin LaCompatibile 
 e la loro pagina    facebook

Ringrazio l'azienda per la collaborazione
 

39 commenti:

  1. è davvero buono lo usato anche io.

    RispondiElimina
  2. Davvero delizioso questo caffè, l'offerta assaggio è molto interessante.

    RispondiElimina
  3. che bello un caffè italiano in tutti i sensi

    RispondiElimina
  4. ..ottimo dierei...italiano al 100 %!!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo caffè è ottimo, e il prezzo beh ancora di più!!
    Io ho amato l'amabile davvero dolce e leggermente nocciolato, mentre il mio compagno ha preferito l'espresso bar!!
    Davvero un buon caffè e comodo!! =)

    RispondiElimina
  6. vorrei tantissimo provare questo caffe sara ottimo

    RispondiElimina
  7. Il caffè La compatibile è molto buono, lo sto bevendo anchio questo periodo!

    RispondiElimina
  8. anche io le ho ricevute,e provato sono ottimi...

    RispondiElimina
  9. la tua recensione è sempre così perfetta che mi fa venir voglia di acquisti......

    RispondiElimina
  10. E' un ottimo caffè quello offerto dalla Compatibile, a me è piaciuto tantissimo!!

    RispondiElimina
  11. Ho usato anche io questo caffè e l'ho trovato molto buono.

    RispondiElimina
  12. molto interessante e a buon prezzo, ne terrò in considerazione anche per un regalo! grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. Grazie per la recensione! sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  14. Lo sto provando anch'io ed è' ottimo!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la recensione, ottima descrizione e le foto rendono precisamente l'idea della ottima qualità di questo caffè!

    RispondiElimina
  16. Deve essere buonissimo, non l'ho mai provato, ottima presentazione!

    RispondiElimina
  17. Un caffè che ho adorato dalla prima tazza, ottimo

    RispondiElimina
  18. la compatibile offre veramente cialde ottime a prezzi concorrenziali.....per non parlare della rapidita' delle spedizioni.ottimo veramente

    RispondiElimina
  19. ottimo lo ho usato anche io un ottimo risultato ad un buon prezzo

    RispondiElimina
  20. Io amo il caffè! Non conoscevo quest'azienda, mi piacerebbe provarlo.

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  21. Ne sto sentendo parlare un gran bene... ottima qualità e prezzi buoni

    RispondiElimina
  22. a me piace molto il cappuccino..per la riuscita di buon cappuccino...ci vuole un buon caffè....se è italiano è ancora meglio.complimenti!

    RispondiElimina
  23. Ne parlano tutti così bene che mi viene voglia di provarle!

    RispondiElimina
  24. Deve essere ottimo questo caffè!

    RispondiElimina
  25. leggendo questo post mi è venuta voglia di un buon caffè

    RispondiElimina
  26. Me lo ha fatto provare un'amica tempo fa e l'ho trovato davvero un valido caffè. Mi piace molto

    RispondiElimina
  27. adoro il caffè cerco questo voglio provarlo non lo conosco grz per le info.

    RispondiElimina
  28. Che bel caffè cremoso, devo propio provarlo, grazie per la splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  29. Ottimo post , io uso le capsule Nespresso e non pensavo che ci fossero le compatibili , grazie.

    RispondiElimina
  30. vorrei provarlo anch'io vado a dare un occhiata, grazie

    RispondiElimina
  31. Da provare! Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  32. davvero ottimi questi caffè, li ho provati anche io

    RispondiElimina
  33. ma che bel caffè, non ho mai provato questo caffè, provvederò subito...

    RispondiElimina
  34. perfetto, io lo sto usando e mi trovo bene, quelle originali della casa sono troppo care

    RispondiElimina
  35. adoro il caffè e questo non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  36. Ho provato anche io questo caffè, è molto buono!

    RispondiElimina
  37. devono essere davvero molto buoni questi prodotti, ha un'aspetto davvero invitante questo caffè!

    RispondiElimina