mercoledì 6 marzo 2013

Eudorex

La nuova rivoluzione in casa


Ciao a tutti! oggi voglio parlarvi  dei panni Eudorex con  fibre poliattive, un grande alleato nelle pulizie domestiche,  finalmente ho trovato i prodotti ideal per pulire rapidamente ed efficacemente ogni tipo di superfici,  grazie alla  collaborazione con
l' azienda,  ho potuto testare con grande piacere ed entusiasmo i 4 panni eudorex, che mi sono stati gentilmente offerti, sono veramente stupita della loro efficacia , pulisce senza aloni, striature e senza l'uso eccessivo di detergente hanno un alto potere assorbente e velocizzano il tempo di pulizie, straordinario!!



   SVILUPPARE MICROFIBRE INNOVATIVE AD ALTE PRESTAZIONI

L'azienda Eudorex  nasce nel 2000 e dopo importanti sviluppi e ricerche nel corso degli  anni, realizzano una nuova linea con le fibre poliattive una vera innovazione del settore, uniche con azione  attive contro lo sporco. Nel 2012 l'azienda emerge è diventa leader di mercato nel settore professionale e domestico con l'obbiettivo di innovare, senza perdere mai di vista l' aspetto tecnico rivolto alle prestazioni del prodotto, sempre attenti ed aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate alla produzione dei tessuti

Conosciamo meglio le FIBRE POLIATTIVE®
Cosa sono
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.

Come funzionano
I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).

 


Ora vi mostro ciò che mi è stato gentilmente offerto


                                                      
  INOX ultra- fibra attiva contro sporco, batteri e calcare
da utilizzare su  superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale. 
Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni, permette di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente per un maggior  vantaggio economico e nel pieno rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!  Dimensione: 30×32 cm
SANITAL
da utilizzare su sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm









  PAVIMENTI 
ideale per tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
 Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti
Disponibile in formato grande e gigante. 
 Dimensione: 40 x 60




VETRI
da utilizzare su  vetri e superfici riflettenti
Plus: rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale lascia le superfici trattate pulite e lucide senza aloni e striature permettendo di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente  necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo  risparmio econimico  e dell'ambiente. 
  Dimensione: 35×40 cm



Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata

1 commento:

  1. La stuttura di questi panni è assolutamente eccezionale ..li rende efficaci e allo stesso tempo robusti per durare di più... bye bye

    RispondiElimina